Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Round 5-6 al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV Round 5-6 al Mugello

    Di seguito tutte le info per seguirlo.
    Naturalmente per chi passa di persona obbligo di passare a salutare!!!!!
    Il prato ? sempre gratuito e per chi viene la Domenica con bambini vi consiglio di mettervi in fila per il giro di pista sul bus a 2 piani.

    CIV | Giro di boa al Mugello per l



    http://www.civ.tv/wp-content/uploads..._6-Mugello.pdf

  • Font Size
    #2
    Ovviamente presente

    Comment


    • Font Size
      #3
      presente il sabato !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora ragazzi finalmente ? arrivato il week end di gara, il pilotino Matteo Bertelle che seguo da tifoso nella premoto3 125 ? primo in classifica con 90 punti, un vantaggio di 40 punti sui piloti del team di paolo simoncelli. Paradossalmente Matteo dopo aver conosciuto Marco Simoncelli nel 2009 durante una gara di sbk ad imola ha deciso di tifare per marco e di portare in gara sia la grafica del casco sia il numero 58. se mi dovesse capitare l'occasione chieder? a paolo cosa ne pensa di Matteo

        Comment


        • Font Size
          #5
          nelle prime prove SBK un grandissimo mantovani in testa alla classifica e baiocco terzo gli avran mica dato le pirelli x caso ? Matteo Bertelle primoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nella premoto3 125
          Last edited by nicnic; 30-06-17, 12:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao a tutti, sabato come da programma sono stato al mugello a vedere il civ, giornata stupenda, ho visto un sacco di gente e un sacco di addetti ai lavori all'opera, fantastico per gente come noi appassionata di motori, IVAN GOI l'ho aspettato fuori dal box alla fine di gara1, ma ? pi? veloce con lo scooter fra i camper che non in pista, anche stavolta ti ho mancato, ? pi? facile trovare haga che te la in mezzo ho visto STRADIVARI che saluto anche qui, poi volevo rendervi partecipi di una cosa che ho notato dal di fuori, ho visto un ragazzino che fa parte di un grande team, forse uno dei migliori, salire sul podio e non fare neanche un mezzo sorriso, come si dice da noi "a ghin frega un caz", mentre altri ragazzini un p? pi? umili dal punto di vista del team e della situazione in generale sbraitare di gioia per un 5 posto, l'idea che mi sono fatto ? che ai ragazzini giovani sembra quasi che gli interessi di pi? la vita da paddok che non le corse in se, tutto il contorno per intenderci, la "montatura". Per la cronaca il pilotino che conosco MATTEO BERTELLE li ha palpati tutti un'altra volta, nella premoto3 corrono 250 4tempi e 125 2 tempi assieme sabato matteo con la sua 125 ? arrivato secondo dietro una 250, mentre domenica primo con 4 secondi di vantaggio su una 250 Matteo corre contro strutture del calibro di vr46 e sic 58, lui ? un privato che pi? di cos? non si pu?, dopo 6 gare ha 140 punti in totale, il secondo (sic58) ? a 84 punti, questo rende il tutto ancora pi? magico, quasi un sogno
            Last edited by nicnic; 03-07-17, 07:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              ciao a tutti, sabato come da programma sono stato al mugello a vedere il civ, giornata stupenda, ho visto un sacco di gente e un sacco di addetti ai lavori all'opera, fantastico per gente come noi appassionata di motori, IVAN GOI l'ho aspettato fuori dal box alla fine di gara1, ma ? pi? veloce con lo scooter fra i camper che non in pista, anche stavolta ti ho mancato, ? pi? facile trovare haga che te la in mezzo ho visto STRADIVARI che saluto anche qui, poi volevo rendervi partecipi di una cosa che ho notato dal di fuori, ho visto un ragazzino che fa parte di un grande team, forse uno dei migliori, salire sul podio e non fare neanche un mezzo sorriso, come si dice da noi "a ghin frega un caz", mentre altri ragazzini un p? pi? umili dal punto di vista del team e della situazione in generale sbraitare di gioia per un 5 posto, l'idea che mi sono fatto ? che ai ragazzini giovani sembra quasi che gli interessi di pi? la vita da paddok che non le corse in se, tutto il contorno per intenderci, la "montatura". Per la cronaca il pilotino che conosco MATTEO BERTELLE li ha palpati tutti un'altra volta, nella premoto3 corrono 250 4tempi e 125 2 tempi assieme sabato matteo con la sua 125 ? arrivato secondo dietro una 250, mentre domenica primo con 4 secondi di vantaggio su una 250 Matteo corre contro strutture del calibro di vr46 e sic 58, lui ? un privato che pi? di cos? non si pu?, dopo 6 gare ha 140 punti in totale, il secondo (sic58) ? a 84 punti, questo rende il tutto ancora pi? magico, quasi un sogno
              ? stato un piacere
              Sui bimbi: avendo anche io un figlio che corre (ora nelle MiniGP, avendo appena compiuto 10 anni) posso confermare che quell'atteggiamento che descrivi ? molto frequente e che, spesso, ? alimentato (o favorito) dai genitori...troppo presenti, pressanti e convinti di avere tra le mani il "nuovo Valentino Rossi". Troppo presi a vivere con gli occhi del figlio la vita che magari non hanno potuto vivere loro...da lasciarli divertire in modo sano e senza pressioni e ansia da risultato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                ? stato un piacere
                Sui bimbi: avendo anche io un figlio che corre (ora nelle MiniGP, avendo appena compiuto 10 anni) posso confermare che quell'atteggiamento che descrivi ? molto frequente e che, spesso, ? alimentato (o favorito) dai genitori...troppo presenti, pressanti e convinti di avere tra le mani il "nuovo Valentino Rossi". Troppo presi a vivere con gli occhi del figlio la vita che magari non hanno potuto vivere loro...da lasciarli divertire in modo sano e senza pressioni e ansia da risultato!
                che tristezza

                roby ma cosa ? successo alla moto di Alessandro in gara1?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  che tristezza

                  roby ma cosa ? successo alla moto di Alessandro in gara1?
                  Si sono accorti in griglia, per caso, che una vite del semimanubrio destro era spanata...per cui sarebbe stato necessario sostituire tutto il pezzo.
                  A 30 secondi dal via ci? era impossibile...da qui l'inevitabile ritiro.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X