Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga Wild Card nel Civ a Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by motorman View Post
    Che ne sai, magari non ha smesso "di allenarsi" come faceva lui.. (solo chiavale)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by turboazeta View Post
      lui penso faccia l' "amatori avanzato....."
      No, Bayliss ? stato visto fare i pareggiamenti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Non credo potrebbe avere la preparazione necessaria per battagliare con Pirro in sbk.

        Comunque haga nelle prove libere 22esimo...



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Era il primo turno......nelle Q1 credo sia a 5 decimi dai primi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Terribile View Post
          Era il primo turno......nelle Q1 credo sia a 5 decimi dai primi.


          Si ho visto...
          Anche West ? salito...
          Grande spettacolo...!!

          Come ? il nuovo asfalto...?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Si ho visto...
            Anche West ? salito...
            Grande spettacolo...!!

            Come ? il nuovo asfalto...?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ottima hanno fatto un bel lavoro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Ottima hanno fatto un bel lavoro

              Ivan secondo te ? almeno un mezzo secondo pi? veloce la pista dopo la ri-asfaltatura? Ci sono stato il 18 settembre e oltre ad aver migliorato di un bel po il best di anno scorso mi ? sembrato anche di averlo fatto in "relativa" tranquillit? Sarebbe bello se fosse stata tutta farina del mio sacco

              Ma fare la esse e poter spalancare bene in uscita, cosi come entrare stretto alla roma senza buche... ? uno spettacolo


              p.s. In bocca al lupo per le gare di oggi e domani!
              Last edited by Polsino; 07-10-17, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Polsino View Post
                Ivan secondo te ? almeno un mezzo secondo pi? veloce la pista dopo la ri-asfaltatura? Ci sono stato il 18 settembre e oltre ad aver migliorato di un bel po il best di anno scorso mi ? sembrato anche di averlo fatto in "relativa" tranquillit? Sarebbe bello se fosse stata tutta farina del mio sacco

                Ma fare la esse e poter spalancare bene in uscita, cosi come entrare stretto alla roma senza buche... ? uno spettacolo


                p.s. In bocca al lupo per le gare di oggi e domani!
                Beh anche le Cimini si possono fare con molta pi? sicurezza adesso!!! Quindi si sicuramente la pista ora ? pi? veloce e anche pi? sicura!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Ivan secondo te ? almeno un mezzo secondo pi? veloce la pista dopo la ri-asfaltatura? Ci sono stato il 18 settembre e oltre ad aver migliorato di un bel po il best di anno scorso mi ? sembrato anche di averlo fatto in "relativa" tranquillit? Sarebbe bello se fosse stata tutta farina del mio sacco

                  Ma fare la esse e poter spalancare bene in uscita, cosi come entrare stretto alla roma senza buche... ? uno spettacolo


                  p.s. In bocca al lupo per le gare di oggi e domani!
                  Forse un mezzo secondo pi? veloce lo ?......per quanto riguarda la sicurezza come dice Gianluca non credo sia migliorata perch? se l'asfalto nuovo permette di entrare in curva pi? veloci le vie di fuga sono sempre a quella distanza.
                  A buon intenditor

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Forse un mezzo secondo pi? veloce lo ?......per quanto riguarda la sicurezza come dice Gianluca non credo sia migliorata perch? se l'asfalto nuovo permette di entrare in curva pi? veloci le vie di fuga sono sempre a quella distanza.
                    A buon intenditor
                    sicuramente ma cmq senza quelle schifezze della vecchia roma o l'esterno delle cimini diciamo che uno entra piu tranquillo; per le vie di fuga bh? forse un po alla roma ma per il resto non mi sono mai sembrate troppo vicine!! a bh? al semaforo forse per? la sabbia ? molto alta li

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io una firmetta sul mio arai corsair replica Haga ... ce l'ho fatta mettere.
                      a prarte tutte le opinioni in merito alla sua presenza....pro e contro.... a me ha fatto piacere vederlo in questo contesto
                      sicuramente fanno bene al civ queste cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        raga non scherziamo nel civ vanno veramente forte soprattutto i primi haga ha finito 9 a 3secondi e 8. secondo me ha fatto bene lo fai per passione mica per vincere. se sei ta ti anni fuori dalle corse non puoi pensare di tornare e fare bingo altrimenti sarebbe un insulto per gli altri che si allenano etc...considerando che penso che Vallelunga l abbia vista poche volte e con un 600 e gi? un risultato della madonna

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          sicuramente ma cmq senza quelle schifezze della vecchia roma o l'esterno delle cimini diciamo che uno entra piu tranquillo; per le vie di fuga bh? forse un po alla roma ma per il resto non mi sono mai sembrate troppo vicine!! a bh? al semaforo forse per? la sabbia ? molto alta li
                          Che tempi hai sparato con il nuovo asfalto?
                          Last edited by Gio84; 08-10-17, 00:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gio84 View Post
                            Che tempi hai sparato con il nuovo asfalto?
                            2'19... sotto il muro del 2'20

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Haga ha fatto bei numeri al curvone....

                              Comunque a parte le varie considerazioni sono stati due giorni incredibili, gare di altissimo livello anche i tempi lo confermano.

                              Bella gara anche nel national con Castellarin e Fabrizio...

                              Bella cornice di pubblico.

                              Mi dispiace solo aver visto un po' in difficolt? il nostro Ivan...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                fabrizio secondo???e west???complimenti a stirpe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X