Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga wild card anche al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninolutt View Post
    ? andato a rubare le merendine ai bambini...
    E la sceneggiata di partire ultimo, penoso secondo me, con rispetto zero di chi paga per correre e fa tutto il trofeo;
    adesso gli manca fare i pareggiamenti...
    forse ti e sfuggito qualche pezzo della gara di haga
    se avessi notato bene ha cercato di tirare il secondo pilota infatti e arrivato un 59
    poi appena ha provato a forzare se ne e' andato

    haga ha fatto pubblicita al trofeo niente altro
    a me e invece e' piaciuto tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by prof.moccone View Post
      forse ti e sfuggito qualche pezzo della gara di haga
      se avessi notato bene ha cercato di tirare il secondo pilota infatti e arrivato un 59
      poi appena ha provato a forzare se ne e' andato

      haga ha fatto pubblicita al trofeo niente altro
      a me e invece e' piaciuto tantissimo
      Anche io l'ho vista cos?, e anche qualcuno di quelli che ci ha corso insieme. Un mio caro amico fa quella categoria ed ? arrivato terzo... Quando gli ho chiesto della gara la prima cosa che mi ha detto ? stata : "ma sai che spettacolo la foto sul podio con Haga?! Ci faccio un poster!!" E io la vedo esattamente come lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Mah, dipende sempre da che punto vedi le cose.
        Avessi corso io, non sarei stato troppo dispiaciuto,puoi sempre raccontare di aver corso contro Haga....

        Non lo so in questa ottica potrebbe essere anche un modo per richiamare persone nel trofeo.

        Se lui si pone come guest star ci pu? stare secondo me, se ti poni come pilota che viene a fare la gara per vincere allora no.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ha vinto infatti, partendo ultimo nonostante la pole e passandoli tutti come birilli....

        Originally posted by prof.moccone View Post
        forse ti e sfuggito qualche pezzo della gara di haga
        se avessi notato bene ha cercato di tirare il secondo pilota infatti e arrivato un 59
        poi appena ha provato a forzare se ne e' andato

        haga ha fatto pubblicita al trofeo niente altro
        a me e invece e' piaciuto tantissimo
        non ero l?, ma ho letto il resoconto della gara; di sicuro ha fatto parlare della coppa italia e del trofeo, ma la scelta di schierarsi ultimo ed andare vincere a me non ? piaciuta; non mi sembra molto sportiva e rispettosa.

        Ps.: chiarisco che io non ho nulla contro Haga, mi sta anche un sacco simpatico, ho espresso un giudizio personale da amatore su una gara di amatori.
        Last edited by ninolutt; 16-10-17, 12:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re

          Originally posted by ninolutt View Post
          Ha vinto infatti, partendo ultimo nonostante la pole e passandoli tutti come birilli....



          non ero l?, ma ho letto il resoconto della gara; di sicuro ha fatto parlare della coppa italia e del trofeo, ma la scelta di schierarsi ultimo ed andare vincere a me non ? piaciuta; non mi sembra molto sportiva e rispettosa.

          Ps.: chiarisco che io non ho nulla contro Haga, mi sta anche un sacco simpatico, ho espresso un giudizio personale da amatore su una gara di amatori.
          un mio parere
          Cosa doveva fare?
          Partire in pole e salutare la compagnia
          Stiamo parlando di uno dei piloti pi? forti del mondo giovane ed in ottima forma gli manca solo la competizione ad alti livell
          Ha fatto bene cos? ha fatto da lepre x tanti piloti chi riusciva bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by prof.moccone View Post
            un mio parere
            Cosa doveva fare?
            Partire in pole e salutare la compagnia
            Stiamo parlando di uno dei piloti pi? forti del mondo giovane ed in ottima forma gli manca solo la competizione ad alti livell
            Ha fatto bene cos? ha fatto da lepre x tanti piloti chi riusciva bene
            Per me non avrebbe dovuto fare la coppa italia in mezzo agli amatori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ninolutt View Post
              Per me non avrebbe dovuto fare la coppa italia in mezzo agli amatori
              Va beh che non sono allo stesso livello...ma anche Sandi che corre in WSTK ha preso parte come wild card a Mugello in coppa Italia nel trofeo Bridgestone 1000 vincendo la gara...
              Last edited by Nace72; 16-10-17, 16:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by NACE72 View Post
                Va beh che non sono allo stesso livello...ma anche Sandi che corre in WSTK ha preso parte come wild card a Mugello in coppa Italia nel trofeo Bridgestone 1000 vincendo la gara...
                Vale per Sandi lo stesso giudizio espresso per Haga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma non ho capito haga ha fatto una gara del trofeo amatori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by prof.moccone View Post
                    forse ti e sfuggito qualche pezzo della gara di haga
                    se avessi notato bene ha cercato di tirare il secondo pilota infatti e arrivato un 59
                    poi appena ha provato a forzare se ne e' andato

                    haga ha fatto pubblicita al trofeo niente altro
                    a me e invece e' piaciuto tantissimo
                    concordo ottima pubblicita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sarei contento di girare con haga anche se mi doppiasse ogni 2 giri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me il fatto di partire ultimo non ? affatto un atteggiamento da "sborone" che deve dimostrare qualcosa a qualcuno (non ne ha proprio bisogno) ma fatto solo per divertirsi e -perch? no- far divertire anche gli altri (piloti presenti compresi).

                        Una griglia di 10 persone gi? ? da depressione, se poi si vedeva Haga partire in pole e andarsene...sai che noia!

                        E' un ex-pilota fortissimo, che ha seguito tutta la Coppa Italia da genitore dei sui figli che corrono, gli sar? salita la scimmia e ha fatto benissimo ad iscriversi con l'idea appunto del puro divertimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by annette View Post
                          Per me il fatto di partire ultimo non ? affatto un atteggiamento da "sborone" che deve dimostrare qualcosa a qualcuno (non ne ha proprio bisogno) ma fatto solo per divertirsi e -perch? no- far divertire anche gli altri (piloti presenti compresi).

                          Una griglia di 10 persone gi? ? da depressione, se poi si vedeva Haga partire in pole e andarsene...sai che noia!

                          E' un ex-pilota fortissimo, che ha seguito tutta la Coppa Italia da genitore dei sui figli che corrono, gli sar? salita la scimmia e ha fatto benissimo ad iscriversi con l'idea appunto del puro divertimento.
                          bravissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            ? andato a rubare le merendine ai bambini...
                            e la sceneggiata di partire ultimo, penoso secondo me, con rispetto zero di chi paga per correre e fa tutto il trofeo;
                            adesso gli manca fare i pareggiamenti...
                            Beh il 9 al Mugello ai pareggiamenti di RossoCorsa c'era Poggiali
                            Viaggiava sul 56 di passo mentre si godeva il paesaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Beh il 9 al Mugello ai pareggiamenti di RossoCorsa c'era Poggiali
                              Viaggiava sul 56 di passo mentre si godeva il paesaggio
                              si ma poi ? uscito all'ultimo giro penso, cmq penso non abbia ritirato la coppetta.
                              Poi lui come tanti altri che fanno le prove libere le usano per allenarsi o per fare i corsi di guida, magari stavo tirando un cliente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non so se ? vero o mi stanno prendendo in giro perch? sono a casa, 2 miei amici che oggi sono a castrezzato mi hanno detto che in un box c'? Haga ad allenarsi con una Yamaha. .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X