Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Il Trofeo Italia - "Daidegas". L'Mc. Racing Terni ufficializza per il 2018 la partnership con il famoso sito "Daidegas" curato da Davide Polo, una nuova dimensione sportiva nata dalle sinergie di due realtà ben radicate nel panorama motociclistico nazionale.

Calendario: Il trofeo è articolato in 5 prove che si svolgeranno negli autodromi di Vallelunga, Misano, Mugello, Imola.

Possono partecipare tutti i piloti (di entrambi i sessi) in possesso di licenza F.M.I. valida per l’anno in corso. I piloti di età pari o inferiore a 21 anni dovranno conseguire la licenza junior Velocità mentre i piloti di età pari o superiore a 22 anni dovranno conseguire la licenza Senior. La licenza Pilota andrà richiesta al Moto Club di appartenenza o all’M.c Racing Terni. Si precisa che le tipologie di licenze sportive sono in corso di aggiornamento da parte della FMI.

Classi ammesse:

Le classi ammesse sono 600 e 1000 entrambe divise in Evo (per i piloti meno performanti) e Expert (per i piloti con più esperienza), in entrambe le classi è presente una classifica per moto immatricolate prima del 2006. Per tutte le categorie il regolamento tecnico è Open.

Moto ammesse: 600 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
    4 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 649cc.
    3 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 750cc.
    2 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 850cc
    1000 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
    4 cilindri con cilindrata oltre i 750cc fino a 1200cc.
    2 cilindri con cilindrata oltre gli 850cc.
    L'ammissione di motocicli non rientranti nella classificazione sopra indicata sarà vagliata caso per caso.

Premiazioni: saranno premiati i primi cinque piloti di ogni classifica.

Costi: 250 euro iscrizione trofeo, 300 euro iscrizione per ogni singola gara.

Info: Riccardo Pagliaro cell. 331.3685449 - info@mcracingterni.it

Sono veramente contento che il progetto sia andato in porto...con Riccardo Pagliaro, che è un amico e una gran brava persona, sarà sicuramente un successo

PS: ad almeno una prova io ci sarò ovviamente come WC
    Last edited by stradivari; 23-10-17, 11:11.

Comment

Grand bella iniziativa
      Credo che avra il suo successo :1:
      A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
      Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Ci penso seriamente, vediamo i fondi...

Comment

seguo,

per le gomme?

Comment

peccato che cosi' i GSXR 750 non corrono...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by cla69 View Post
              seguo,

per le gomme?
              Sarà come sempre a gomma libera...sia per quanto concerne le marche, sia per quanto concerne il luogo di acquisto!
              Senza vincoli insomma.

Comment

Quindi se capisco bene il trofeo rimane lo stesso degli anni scorsi con sponsor ddg...voglio dire il fatto che ci sia ddg non modifica in qualche modo il trofeo è solo un nome giusto?
                Cmq come trofeo non sembra male sembra abbastanza "alla mano" e soprattutto c'è libertà al 100% x le gomme che spesso è la fregatura degli altri....leggo anche che quest'anno c'era una classifica separata x i CBR 600 ci sarà anche il prossimo anno?[emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

Anche se non sono interessato vi faccio i miei complimenti per la vostra iniziativa, bravi!!!!:1:
                  Il mio cane è bravo a derapare,
                  io a scodinzolare
                  ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                  .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                  Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

grande grande, penso sia sempre il miglior trofeo, fatto da gente che lo fa veramente con la passione, sicuramente ci saremo in qualche modo!
                    Io se posso farò una wc, sono già in contatto con un pilota che vuole partecipare a tutto il trofeo, ne sto cercando un altro cosi saremo presenti al 100%
                    aspettiamo con ansia le date!
                    Accessori Moto
                    www.xgearshop.com
                    Team Xgear
                    Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Bellissima iniziativa e anche molto alla mano
                      Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Per la 600, gomma libera intagliate o si possono montare anche le slick?

Comment

Originally posted by farolfinicola View Post
                          Per la 600, gomma libera intagliate o si possono montare anche le slick?
                          guarda di norma puoi montare quello che vuoi, è sempre stato cosi, intagliate, slick, di qualunque marca, sempre se non ci fosse la categoria stk e ci vuoi partecipare.
                          Accessori Moto
                          www.xgearshop.com
                          Team Xgear
                          Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Ragazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo è sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilità e capacità, perché mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica è quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi più confacente alla sua guida. tutto ciò migliora la sicurezza in lui. macché vogliamo limitare... via!!! gomme libere purché nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!

Comment

Originally posted by riccardoT.I. View Post
                              Ragazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo è sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilità e capacità, perché mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica è quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi più confacente alla sua guida. tutto ciò migliora la sicurezza in lui. macché vogliamo limitare... via!!! gomme libere purché nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!

Sono contenti Stefano e Fabrizio di essere stati scelti come testimonial sul manifesto del trofeo?

Comment

Working...
                              X