Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by arabykola View Post
    Ci vuole assistenza se la vuoi e se non sai fare da te perch? sei una capra, cambia eh

    Il costo di iscrizione a trofeo e gare mi sembra del tutto allineato e in linea
    Fra l altro senza gomme ufficiali risparmi sicuramente comprandole in giro a prezzo

    Mi sembra un bel trofeo, ci voleva un 5/6 anni fa per? per partecipare, pazienza
    il trofeo centro italia velocit? fatto da amatore mi sembra costi la met? o giu di li se fai tutte le gare! le gomme x le gare servono buone quindi si da 350? a salire!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by arabykola View Post
      Ci vuole assistenza se la vuoi e se non sai fare da te perch? sei una capra, cambia eh

      Il costo di iscrizione a trofeo e gare mi sembra del tutto allineato e in linea
      Fra l altro senza gomme ufficiali risparmi sicuramente comprandole in giro a prezzo

      Mi sembra un bel trofeo, ci voleva un 5/6 anni fa per? per partecipare, pazienza
      briscola assistimi:gaen:
      pago in natura o tavernello:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        il trofeo centro italia velocit? fatto da amatore mi sembra costi la met? o giu di li se fai tutte le gare! le gomme x le gare servono buone quindi si da 350? a salire!!
        1- le gomme nuove si pagano meno
        2- dal loro sito pare che costi 1000? x 4 gare o 1200 per 5, che non mi pare sia la met?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          1- le gomme nuove si pagano meno
          2- dal loro sito pare che costi 1000€ x 4 gare o 1200 per 5, che non mi pare sia la met?
          E su che piste? Magione ?

          Eh ma sai la matematica ... :gaen:

          Ps: a 350 ve le vendo io le pirelli v2 che pago meno e ci faccio la cresta per voi gonzi , info in pm

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            E su che piste? Magione ?

            Eh ma sai la matematica ... :gaen:

            Ps: a 350 ve le vendo io le pirelli v2 che pago meno e ci faccio la cresta per voi gonzi , info in pm
            Da quando il t-max monta le 200 da 17"?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Infatti non le monto, su tmax le pirelli fanno guidopiano

              Per? so dove trovarle a prezzo: non ? che se passeggio per strada con uno sputer dimentico i canali ?buoni? per il materiale serio da pista

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by arabykola View Post
                Infatti non le monto, su tmax le pirelli fanno guidopiano

                Per? so dove trovarle a prezzo: non ? che se passeggio per strada con uno sputer dimentico i canali ?buoni? per il materiale serio da pista

                Edit
                Doppio

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Infatti non le monto, su tmax le pirelli fanno guidopiano

                  Per? so dove trovarle a prezzo: non ? che se passeggio per strada con uno sputer dimentico i canali “buoni” per il materiale serio da pista

                  Solo perch? non hai mai fatto il trofeo T-max :gaen:

                  Ma canali buoni per i kr no eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ho pure quelli:gaen:

                    Sempre usato kr io, quelle vere per?... adesso c’? rimasto solo la sigla

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ho pure quelli:gaen:

                      Sempre usato kr io, quelle vere per?... adesso c?? rimasto solo la sigla
                      Gi?....vero anche quello...
                      Beh se li hai....son ben accetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        1- le gomme nuove si pagano meno
                        2- dal loro sito pare che costi 1000? x 4 gare o 1200 per 5, che non mi pare sia la met?
                        l'amatori ti costa 990?+150 la licenza... e fai 4 gare mi sembra ci siano anche vallelunga e mugello!
                        molto diverso dai 1750?+500 circa di licenza...
                        poi x un amatore penso magione mugello franciacorta vallelunga etc sia indifferente se puo divertirsi e gareggiare alla met? dei costi di iscrizione
                        per non parlare poi dei costi aggiuntivi quali permanenza per piu giorni(il tciv amatori ? tutto 1day) e via via dicendo ma presumo che gente come arabia non si rende conto di cio che dice perche parla senza esperienze e di conseguenza spara solo cavolate

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E su che piste? Magione ?

                          Eh ma sai la matematica ... :gaen:

                          Ps: a 350 ve le vendo io le pirelli v2 che pago meno e ci faccio la cresta per voi gonzi , info in pm
                          prova a confrontare i circuiti;
                          addirittura piu di una tappa ? in comune...stesso posto stessa ora........... ? ma tu capisci per?!! il genio LOL
                          Last edited by Gianluca83; 15-01-18, 09:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            l'amatori ti costa 990€+150 la licenza... e fai 4 gare mi sembra ci siano anche vallelunga e mugello!
                            molto diverso dai 1750€+500 circa di licenza...
                            poi x un amatore penso magione mugello franciacorta vallelunga etc sia indifferente se puo divertirsi e gareggiare alla met? dei costi di iscrizione
                            per non parlare poi dei costi aggiuntivi quali permanenza per piu giorni(il tciv amatori ? tutto 1day) e via via dicendo ma presumo che gente come arabia non si rende conto di cio che dice perche parla senza esperienze e di conseguenza spara solo cavolate
                            si ma le gomme devi comprarle da loro (obbligo di 5 o 10 treni ) e le paghi 350/330 a treno per il 600...quindi alla fine quello che risparmi dalle gare ce lo rimetti con le gomme tra l'altro bridgestone che non le rivendi facilmente...a fine stagione la spesa sar? pressoch? simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              si ma le gomme devi comprarle da loro (obbligo di 5 o 10 treni ) e le paghi 350/330 a treno per il 600...quindi alla fine quello che risparmi dalle gare ce lo rimetti con le gomme tra l'altro bridgestone che non le rivendi facilmente...a fine stagione la spesa sar? pressoch? simile
                              per spendere 1000 euro in piu di gomme dovresti usare 10 treni e pagarli 100 euro in meno; se tu trovi le v2 a 230 euro scrivi in privato... anche a 250 va bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                per spendere 1000 euro in piu di gomme dovresti usare 10 treni e pagarli 100 euro in meno; se tu trovi le v2 a 230 euro scrivi in privato... anche a 250 va bene
                                le gomme sono totalmente libere uno pu? usare quello che gli pare...potrebbe anche prendere le supercorsa usate nel mondiale con 5 giri a 200€ a treno che di certo ai nostri livelli non si sente la differenza..oppure usare le power cup evo che si trovano a 240 nuove...oppure sempre supercorsa nuove con dot di un paio d'anni a 250 oppure le metzeler rr slick a 285 nuove...per dire che le gomme sono l'elemento pi? importante in un trofeo "al risparmio" a mio parere, e non ne esiste altro con questa caratteristica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X