Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Quindi se capisco bene il trofeo rimane lo stesso degli anni scorsi con sponsor ddg...voglio dire il fatto che ci sia ddg non modifica in qualche modo il trofeo ? solo un nome giusto?
    Cmq come trofeo non sembra male sembra abbastanza "alla mano" e soprattutto c'? libert? al 100% x le gomme che spesso ? la fregatura degli altri....leggo anche che quest'anno c'era una classifica separata x i CBR 600 ci sar? anche il prossimo anno?[emoji16]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Come no... adesso che c'? la scritta DDG quelli che partecipano devono essere veloci... ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      bello... complimenti...
      ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
      venerdi prove libere
      sabato 2 qualifiche
      domenica gara.

      oppure tutto su 2 giornate solo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        magari lo faccio...visita agonistica per motociclismo velocit? l'ho gi? fatta tra l'altro a luglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok, mi toccher? fare qualche gara, visto che ho appena fatto quella di misano a inizio ottobre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riky un nome una garanzia!!!

            faccio due domandine:
            - si sa gi? se si seguir? il calendario di Coppa Italia o calendario FMI?
            - il we di gara si svolger? su 2 o 3 giorni?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domanda...

              Qualunque pilota con qualunque curriculum pu? partecipare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pelison View Post
                Domanda...

                Qualunque pilota con qualunque curriculum pu? partecipare?
                Questo trofeo non ? quello dove ha corso Haga ? Se si penso che possa partecipare chiunque

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by farolfinicola View Post
                  Questo trofeo non ? quello dove ha corso Haga ? Se si penso che possa partecipare chiunque
                  Uhmm... Non penso proprio.
                  Lui ha fatto una WC al CIV SS a Vallelunga ed infine una gara al Mugello nel trofeo Motoxracing classe 600 (tutti con Dunlop)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pelison View Post
                    Uhmm... Non penso proprio.
                    Lui ha fatto una WC al CIV SS a Vallelunga ed infine una gara al Mugello nel trofeo Motoxracing classe 600 (tutti con Dunlop)
                    GRAzie ho confuso i trofei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pelison View Post
                      Domanda...

                      Qualunque pilota con qualunque curriculum pu? partecipare?
                      no, copio il regolamento del 2017

                      "Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
                      Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
                      L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        no, copio il regolamento del 2017

                        "Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
                        Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
                        L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."
                        Grazie mille, sei stato chiarissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bellissima iniziativa Boss, qualche tappa la faccio sicuro... per non restare fuori mi sa che mi iscrivo al trofeo. Il costo e la formula sono da applauso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tranquillo, gomme libere. senza imposizioni punzonature o sofismi vari. durante i mesi prima della partenza potrebbero presentarsi convenzioni od occasioni che saranno comunque poste solo alla vostra attenzione sue interessati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Per la 600, gomma libera intagliate o si possono montare anche le slick?
                              quelle del trattore? pure quelle, basta che ti vanno nei cerchioni!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Riccardo T.I. che leggete sopra ? Riccardo Pagliaro che con Ortenzo Sanguinato sono i due organizzatori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X