Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • riccardoT.I.
    replied
    Guarda ti dico per certo One event perch? con la licenza minivelocit? sono ammesse le gare che prevedono nella medesima giornata sia le qualifiche che la competizione, cosa che nei trofei non ? attuabile poich? la manifestazione ? scaglionata in due giorni. Noi questo anno abbiamo avuto una deroga Federale che ha permesso anche alla mini Velocit? di partecipare al trofeo Italia Special Edition ma non ? pi? ripetibile per il 2018.

    Leave a comment:


  • Catti
    replied
    Licenza Trofeo Daidegas

    Ciao Ragazzi,per caso qualcuno sa gi? che licenza serve per fare una wildcard?
    One event,o anche Minivelocit??
    Thanks

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Ragazzi, il nostro calendario uscir? a fine novembre. Avremo autodromi di serie A ed una edizione (se non cambiano idea) anche in coppa Italia.

    Leave a comment:


  • mimmo.com
    replied
    il calendario per fine novembre?

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    io vorrei farlo quindi aspetto con ansia calendario e info definitive

    Leave a comment:


  • mimmo.com
    replied
    se fosse con trofeo epoca, andrebbe bene...

    Leave a comment:


  • mr_pinguin
    replied
    E stupenda una formula di questo tipo.
    Giusto perch? ancora sono un paracarro ed i margini sono limitati ...senn? la malsana idea di fare anche solo un w.c ti fa venire il formicolio alla mano dx.
    Complimenti aglinideatori,agli organizzatori e a chi vi supporta.
    In bocca al lupo

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Marshall
    replied
    Io purtroppo per motivi fisici non posso farlo.

    Peccato che non c' era qualche anno f?.....sicuramente molto meglio dei soliti pareggiamenti.........che comunque costavano parecchio.

    Vi auguro che il progetto vada a gonfie vele.

    Roby.

    Leave a comment:


  • frankie22
    replied
    Originally posted by riccardoT.I. View Post
    Stiamo cercando di costruire un programma fuori dai contesti civ e coppa italia dove non ci vogliono. quello che vogliamo ? far correre ragazzi che ne hanno voglia e che ne vogliono dar di gasse. ecco
    Che peccato
    Aggiornateci comunque,vediamo cosa salta fuori.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Attendiamo news [emoji12]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Stiamo cercando di costruire un programma fuori dai contesti civ e coppa italia dove non ci vogliono. quello che vogliamo ? far correre ragazzi che ne hanno voglia e che ne vogliono dar di gasse. ecco

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    No purtroppo.giusto 2 giorni fa la federazione nella persona del responsabile ala velocit? ha detto che ancora, dopo 6 anni, on c'? posto per noia coppa italiana.... sai... l cartello....
    non voglio parlare pi?.
    posso dirti solamente che diamo fastidio con prezzi ribassati gomme libere tutto pro piloti. sono schifato.

    Leave a comment:


  • RobyBayliss
    replied
    In che contesto sar?? Coppa italia?

    Leave a comment:


  • ilcex
    replied
    Originally posted by riccardoT.I. View Post
    Ho letto i vostri interventi e devo dire che, anche grazie a Davide, mi sento gi? vincitore in una gara (Quella di noi organizzatori) ove purtroppo se non hai il consenso e l'apprezzamento di Voi Piloti... vai a perdere. Grazie veramente. Sono orgoglioso. Io e il mio collega Ortenso, adesso con Davide, vogliamo rimanere in un contesto agonistico dove chiunque ha i suoi diritti e doveri. Rammento in proposito che nel nostro trofeo, da anni, si premia con podio a parte anche le Wild Card. Giusto spirito per premiare comunque anche chi non avendo budget per un trofeo, sacrificandosi, vuole fare agonismo. Io lo premio lasciando il podio libero agli iscritti che sovente in altre parti si vedono fregare la figura sul podio dalle Wild Card in allenamento. e poi.... ci sarebbe tanto altro da scoprire e dire ma.... venite venite.... e dategli di gasse

    tu lo sai che per me, sei vincitore in primis.





    foto dell'ultima gara di misano

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Ho letto qualche post in cui si quantificano i costi. Premesso che il nostro trofeo non ? a scopo di lucro e nessuno di noi ci guadagna perch? abbiamo gi? un lavoro, vi assicuro che 250 euro di iscrizione sono ottimi per voi e da impiccagione per noi. come tutti gli ani purtroppo ci rimettiamo ma... ogni sportivo per fare sport deve calcolare una spesa. Direte.. che scemi, no assolutamente, la nostra vittoria ? vedervi insieme sorridere e correre tra amici anche perch? da noi ? favorita l'aggregazione. Ne sono testimoni i piloti che da anni sono con noi e molte Wild Card che si ripropongono puntualmente. Nei 250 euro dobbiamo farci rientrare le premiazioni (primi 5 di ogni categoria, comprese le W.C. a cui ogni tanto chiediamo una maggiorazione da pacchetto di sigarette. Figuratevi!!! inoltre tutte le altre spese per filmati personalizzati pubblicati su YouTube, il nostro sito, giornali, brochure personalizzate, interviste ecc. ecc. Tutto Aggratisse!!! guardatevi il nostro sito via... anche le W.C. vengono intervistate. Non dimenticate che i Vostri sponsor vengono esaltati in tali pubblicazioni e talvolta anche pubblicati sul sito stesso e.... aggratisse!!! Come disse un mio amico... volte anche una fettina di.....???

    Leave a comment:

X
Working...
X