Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro molla il Civ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro molla il Civ?

    Su moto.it articolo di Carlo Baldi del 30 dicembre, nel paragrafo intitolato " Civ in salute " in neretto scrive che probabilmente Pirro nel 2018 non sar? della partita....avete altre news voi?

  • Font Size
    #2
    Probabile.. visto che barni corre il national con le v4...

    E poi...... PIRRO ? stato un bene per il CIV? Cio?.... che schiaffoni ha dato a TUTTI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Probabile.. visto che barni corre il national con le v4...

      E poi...... PIRRO ? stato un bene per il CIV? Cio?.... che schiaffoni ha dato a TUTTI?
      Bhe se andava a bomba per merito della moto forse non era un bene per il campionato, viceversa se era lui che ci metteva del gran manico, tutti muti, correre con uno che ha sensibilit? e palle e' solo di stimolo per tutti gli altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Madda View Post
        Bhe se andava a bomba per merito della moto forse non era un bene per il campionato, viceversa se era lui che ci metteva del gran manico, tutti muti, correre con uno che ha sensibilit? e palle e' solo di stimolo per tutti gli altri.
        Barni far? sia il CIV che il National.....
        Probabilmente vuol dire che fino alla fine non si sapr?.
        Pirro,squadra e tutto l?insieme erano superiori.
        Io ero contento facesse il CIV e vorrei essere in moto anche io quanto ci va Pirro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Probabile.. visto che barni corre il national con le v4...

          E poi...... PIRRO ? stato un bene per il CIV? Cio?.... che schiaffoni ha dato a TUTTI?
          Secondo me, considerando tutto, ? stato un bene per il CIV. Voglio dire uno che sta nei primi 10 in MotoGP averlo nel campionato non ? male dai..

          Certo il divario in questi anni ? stato molto ampio, per? avere uno che va cos? forte ti porta a dare quel qualcosa in pi? a tutti, infatti alla fine ci sono state belle gare quasi ogni round, anche se sempre con il finale scontato.

          Quindi per me si, ha fatto bene al CIV e parecchio, ma credo che dal prossimo anno il nostro bel campionato potrebbe rimanere cosi competitivo anche senza di lui.

          Tra l'altro campionato SBK cosi competitivo ha fatto si che molti piloti hanno scelto il National, che ? cresciuto tantissimo negli ultimi anni, portando quindi ulteriore valore a tutto il movimento.

          Cio? la Domenica a Vallelunga quest'anno con 15 euro hai fatto una scorpacciata di moto di altissimo livello, mi viene da dire che rapporto qualit? prezzo non ha eguali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Probabile.. visto che barni corre il national con le v4...

            E poi...... PIRRO ? stato un bene per il CIV? Cio?.... che schiaffoni ha dato a TUTTI?
            ma non ho capito ma alla fine pirro corre oppure no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il 2018 sar? un anno di grande sforzo per il team guidato da Marco Barnab?: confermato per il terzo anno consecutivo il pilota spagnolo Xavi For?s nel campionato Mondiale Spuerbike, al via fra dodici giorni in Australia. Nutrita la pattuglia di piloti che correranno nell'Elf CIV Superbike, con le Ducati Panigale R: il Campione italiano Michele Pirro #51. Confermato il giovane Samuele Cavalieri #76 che a chiuso nono nella classifica di campionato alla sua prima esperienza su una "mille". La new entry del team ? Matteo Ferrari #11, quarto l'anno scorso nel CIV Superbike.

              Last edited by mito22; 12-02-18, 08:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pirro per ora far? la prima del Civ, poi si vedr?. Fonti certe. ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi e' in pista???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro ha vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma.... mi domando..... un pilota come lui dichiaratamente superiore (Lui non la moto)...... ma possibile che non riesca ad averte un'occasione importante per fare un campionato superiore?????
                      E' principalmente una questione di sponsor/soldi o c'? dell'altro????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PAGU View Post
                        Ma.... mi domando..... un pilota come lui dichiaratamente superiore (Lui non la moto)...... ma possibile che non riesca ad averte un'occasione importante per fare un campionato superiore?????
                        E' principalmente una questione di sponsor/soldi o c'? dell'altro????
                        ci sono piloti forti come collaudatori...ma magari non campionissimi.
                        Non so se valga un petrucci ad esempio.
                        E' italiano (e gi? ? un handicap rispetto a essere di una nazione con meno partecipanti).
                        E' del 1986 quindi non pi? giovanissimo.
                        Non ? che abbia vinto chiss? che
                        Se ducati lo tiene a fare il collaudatore pagandolo bene...segno che il suo lavoro ? quello
                        A seconda della sfiga altrui si fa dalle 3 alle 10 gare annuali negli ultimi anni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X