bravissimi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? gara del Trofeo amatori - Magione
Collapse
X
-
Complimenti anche da parte miaOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Con quel cesso di gomme (circa 2 secondi pi? lente a misano... dove ho fatto un confronto "all'americana"Originally posted by max916in che tempi giraVANO I PRIMI?
) ho girato in 1.16.5 di passo, sempre in testa senza forzare al limite ovviamente.
Penso che un secondino con una gomma decente lo possa togliere ancora..
A parte io e il secondo che purtroppo ? caduto, gli altri girano un po pi? lenti cmq..
Per curiosit?, dato che a Magione non ho mai girato, a Misano che tempi fai e con che moto?
Grazie e complimenti ancora.
Comment
-
Complimenti McOriginally posted by McRae (Lo Straniero)E gi? che c'ero.. ho pensato anche di vincere :ev
il:
, ma per un report c'? da aspettare ancora molto?
Perch? dici "quel cesso di gomme"? Che gomme avevi?
Comment
-
al trofeo usano le Dunlop...Originally posted by ArcanoComplimenti McOriginally posted by McRae (Lo Straniero)E gi? che c'ero.. ho pensato anche di vincere :ev
il:
Comment
-
mi riferiscono ke dai del gran gas complimentiOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Presenti.. siamo quasi pronti... ho la moto ancora smontata e il mono mi arriva il venerd?... simpatico vero? Entrare in pista in gara con mono, forche e ammo di sterzo mai provati
Vabbu?.. vediamo come va!
Io ho una 156SW grigia con adesivo arancione "panzaboys".. ci si vede in pista.. se qualcuno ci riconosce.. si faccia vivo!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ehhmm. per il report... forse oggi.. senn? tra 14 giorni.. parto per andare a vedere il Tourist Trophy!!!Originally posted by Smuffinal trofeo usano le Dunlop...Originally posted by ArcanoComplimenti McOriginally posted by McRae (Lo Straniero)E gi? che c'ero.. ho pensato anche di vincere :ev
il:
Cmq.. per la cronaca.. non sono gli ottimi 208GP, ma sono le gomme che usano anche le Motocicliste, le dunlop GP racer, che secondo un mio modesto parere non sono certo adatte per una R1.
Unica misura disponibile il 180 posteriore, e sopratutto un grip non a livello di pirelli. In un confronto diretto che ho fatto a misano, con assetto per i dunlop, ho montato i pirelli, e con pista sporchissima giravo in 1.45. Con i dunlop, pista gommata, 1.46.5
Con una R1 completamente originale, scarico compreso, ho girato in 1.44.0 a misano.Originally posted by MetecoPer curiosit?, dato che a Magione non ho mai girato, a Misano che tempi fai e con che moto?
Comment
-
nulla...Sar? per la prossima...Originally posted by nolimits.nofearCIAO SMUFFIN SCUSA SE NON SONO TORNATO IN DIETRO SABATO QUANDO ERI SOTTO LA TENDA PER PRESENTARMI MA ERO UN PO DI FRETTA SAR? PER LA PROSSIMA
COME ? ANDATA IL TUO PILOTA SI ? COMPORTATO BENE
Luka ha portato a casa moto e pelle intere !
Scherzo...? andato benino
! 20 ? all'arrivo nella 600....Le jappe vanno come dei treni...
Per? ci siamo divertiti ! soprattutto i primi giri ke ha passato qualcuno dei ragazzi davanti..
Ho visto ke ha scritto un report ma non l'ho ancora letto..
Comment
-
Ho provato a collegarmi qualche volta ai tuoi link per vedere un po' delle vostre foto ma il sito ? lentissimoOriginally posted by Smuffinqui ci sono tutte le foto ke abbiamo fatto
click
il link motocicliste in effetti porta ad un mix di foto, non solo a quele delle ragazze..
Ho l'adsl e navigo dappertutto velocissimo........per vedere qualche tua foto mi ci vuole pi? di 15 minuti!!!!!
Forse sono caricate in formato originale a 8 mega l'una? boh......
Ciao.
Comment
-
mi sa ke hai beccato un brutto momento su aruba...Originally posted by MetecoHo provato a collegarmi qualche volta ai tuoi link per vedere un po' delle vostre foto ma il sito ? lentissimoOriginally posted by Smuffinqui ci sono tutte le foto ke abbiamo fatto
click
il link motocicliste in effetti porta ad un mix di foto, non solo a quele delle ragazze..
Ho l'adsl e navigo dappertutto velocissimo........per vedere qualche tua foto mi ci vuole pi? di 15 minuti!!!!!
Forse sono caricate in formato originale a 8 mega l'una? boh......
Ciao.
Le foto sono 100-130 k...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie