[OT] se fai molti km mettici il GPL, in un annetto ripaghi l'impianto e vai in guadagno :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto costa correre?
Collapse
X
-
eh lo so... ma odio il GPL!!!Originally posted by reka[OT] se fai molti km mettici il GPL, in un annetto ripaghi l'impianto e vai in guadagno :d
Nel bagagliaio porto sempre le gomme, la tuta ecc... e comunque non potrei occuparlo... oltretutto in macchina ho il piedino pesante e mi piace "cammn?"... quindi NO GAS... ONLY V-POWER!!!
Comment
-
ma nel bagno... o sotto la doccia...?!?!?!? Boh, non ricordo... ma credo di no...
ps: dal tuo profilo c'e' un collegamento ad un sito... ma 6 tu che corri con la Lancer?!?!?!?
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
No Manu, ? un mio caro amico che corre ancora nei rally...
Ho collaborato in passato con lui......bei tempi....
Ma adesso sono tornato sulle 2 ruote, e credo ci rester? ancora x qualche anno....
Poi, quando non riuscir? + a salire sulla moto, magari verso i 40 anni, torner? a "suonarlo" x bene sulle 4 ruote.... :d
Comment
-
...con 2 ruote o con 4...Originally posted by Killer GianpyNo Manu, ? un mio caro amico che corre ancora nei rally...
Ho collaborato in passato con lui......bei tempi....
Ma adesso sono tornato sulle 2 ruote, e credo ci rester? ancora x qualche anno....
Poi, quando non riuscir? + a salire sulla moto, magari verso i 40 anni, torner? a "suonarlo" x bene sulle 4 ruote.... :d
l'importante e' dare sempre gasss senza piet?!!!
Comment
X

Comment