Ma lo sapevate che Andreani Suspensions ? passato da rivenditore ufficiale WP a Ohlins? Sinceramente non so se prendere positivamente o no questa notizia. Se da una parte si deduce che l'anno prossimo nel trofeo R6 avremo le sospensioni della Ohlins, che almeno in teoria dovrebbero essere migliori rispetto a WP, dall'altra ho il presentimento che questo passaggio ci coster? sicuramente qualcosa in pi?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di Andreani...
Collapse
X
-
Direi che ha la faccia come il culo...Originally posted by Peipsha fatto una bella carriera..
visto per quanti anni ha sparato a zero su Ohlins... e ora cosa racconta
a quelli che nel 2005 (e prima) hanno speso migliaia di euro comprando WP???
Dirà che WP non è + al TOP come una volta e Ohlins si è rimboccata la maniche????
Muaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Last edited by PLAYBIKE; 10-11-05, 15:29.
Comment
-
ufficiosamente la notizia circolava da quest'estate..
quest'anno per il Kit completo della WP per il Trofeo HondaCBR600RR, quindi sconto "speciale" iscritti, si sono gi? presi una cifra senza sensoOriginally posted by Arcano..ho il presentimento che questo passaggio ci coster? sicuramente qualcosa in pi?...
Comment
-
mazza con le nuove sospensioni andrete ancora piu forti...
cmq da quel che ho sentito dire da gente moooolto ma mooooolto in questi giri la differenza c'è ed è molto alta...(a certi livelli) diciamo la wp è stata ipotizzta molto buona proprio perchè è stata promossa da andreani... al posto di wp poteva esserci qualunque altra marca se l'avessero scelta
Comment
-
Sono passato oggi da cirafici (a monza) ed aveva gi? adesivi sulle insegne ohlins e cataloghi....Originally posted by Don_Chme lo ero chiesto anche io, a monza settimana scorsa c'era il camion con gli adesivi ohlins
Comunque mi ha garantito che per 5 anni garantisce assistenza e pezzi WP...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Che sarebbe passato a ohlins si sapeva già da tempo... già nella gara del 6 novembre sul camion assistenza non c'era più traccia di "WP" che invece passa a Matris per la distribuzione.
Sul discorso prezzi invece... non sono d'accordo.
Per una R1 2004, il mono WP 2005 costa 875 SENZA precarico idraulico (che costa sui 200 euro) costa 875.
Un ohlins, CON precarico idraulico, costa 960. A voi le considerazioni. Una volta WP almeno costava la metà di ohlins....
Comment
-
Originally posted by DimaSono passato oggi da cirafici (a monza) ed aveva gi? adesivi sulle insegne ohlins e cataloghi....
Comunque mi ha garantito che per 5 anni garantisce assistenza e pezzi WP...
bella precisazione ma soprattutto bel servizio, come sempre, di cirafici
Comment
X

Comment