Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Cup GSX R 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Cup GSX R 600

ADVANCED EDITION...

Non sembra male neanche il trofeo Suzuki quest'anno...

Motocicli:
    L?edizione 2006 dominata Suzuki Cup Advanced Edition vedr? gareggiare i piloti con la nuova GSX R 600 K6 , modello che si pone per tecnologia e prestazioni ai vertici della categoria.La motocicletta verr? preparata con un kit completo estremamente professionale nel pieno rispetto della regolamentazione Super Stock (maggiori informazioni in merito nella sezione ?Kit di preparazione?.
    Autodromi:
    Le 6 prove del trofeo verranno inserite in contesti di assoluto rilievo all?interno dei pi? prestigiosi autodromi Italiani ( Vallelunga ? Mugello ? Misano ).
    Hospitality:
    Classifiche:
    Classifica assoluta, Under 20 , Over 35 e Rookie.
    Montepremi:
    Il montepremi, totalmente in denaro, di oltre ?uro 40.000,00 , sar? destinato solo ed esclusivamente ai piloti e andr? a premiare:
    Per ogni singola gara i piloti classificati dal 1? al 10? posto.
    Per la classifica finale : il vincitore assoluto, il migliore pilota Under 20 , il miglior pilota Over 35 e il 1? Rookie classificato.
    Piloti:
    Potranno partecipare tutti i piloti con regolare licenza Junior o Elite della Federazione Motociclistica Italiana senza limiti d?et? o risultati precedentemente ottenuti a livello Italiano.
    Non saranno ammessi piloti con precedenti esperienze nei Campionati Mondiali G.P. o SuperBike.
    Il Campionato si articoler? in 6 prove, di cui 5 valide per la classifica finale.
    Le prove ufficiali in doppio turno avranno una durata di 30 minuti cadauno, i primi 36 piloti disputeranno la Finale A e i restanti 36 la finale B.
    Entrambe le finali produrranno punteggio utile per la classifica del Campionato.
    Prove precampionato:
    Dunlop Italia S.p.A. organizzer? 1 giornata di prove in pista gratuita pre Campionato per la messa a punto dei motocicli.
    Acquisto motocicli:
    Sono allo studio condizioni di acquisto agevolate riservate ai piloti della Suzuki Cup 2006.
    European Cup:
    Il 1? classificato della Suzuki Cup Advanced Edition 2006 parteciper? in forma gratuita alla SUZUKI EUROPEAN CUP.
    TeleNuvolari:
    Il Trofeo potr? contare sulla copertura televisiva di una emittente di primaria importanza come

La quota di iscrizione sar? pari ad ?uro 3.600,00 + iva e comprender? , oltre al kit di preparazione , anche le iscrizioni alle 6 gare del Trofeo.
    Il numero massimo degli iscritti ? stato fissato in 72 piloti pi? 4 riserve.

• Font Size
    in effetti sembra meglio del solito...

Comment

• Font Size
      Infatti....e meno caro dell'R6....

Comment

• Font Size
        io il trofeo suzuki l'ho fatto per 3 anni...finchè lo organizza idee moderne ve lo sconsiglio...

Comment

• Font Size
          non sembra male....magari ci ha messo lo zampino la Suzuki...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gipeto
            io il trofeo suzuki l'ho fatto per 3 anni...finch? lo organizza idee moderne ve lo sconsiglio...

non sei il primo che lo dice....

Comment

• Font Size
              Nel motoclub a cui sono iscritto...ci sono 3 ragazzi che l'han fatto 2 stagioni fa...beh non gli è mai passato x la mente di rifarlo

Comment

• Font Size
                Quello che ho letto io , le classifiche sono Assoluta-Under 21- e Expert. Ma la Over 35 non la fanno piu´? , o e´quella la Expert ??????????

Comment

X
                Working...
                X