Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video gara mugello 27 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bel video, mi veniva da spingerti la moto in rettilineo. complimento x la guida e specialmente x le staccate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ippo73 View Post
      cerco di risponde un p? a tutti perch? non ? che so tanto capace co internet...
      considerando che ho una semplice power commander e basta!........
      quel giorno la moto non ne voleva sapere di camminare sul dritto......vel max: 274
      invece il 24 agosto, ho fatto un'altra gara l? e coi stessi rapporti (17/44) ho raggiunto 287! e mettevo la sesta molto prima del traguardo....
      alla fine sono arrivato undicesimo sorpassato sulla linea del traguardo da DE LUCA
      in effetti sarebbe stato meglio una 43 in luogo della 44
      il discorso ? che l'unica cosa che sono "quasi" capace di fare ? la staccata...per il resto ho da imparare tanto
      in quell'occasione ho provato delle forcelle nuove ma mi hanno messo in crisi perch? non mi davano feeling con l'anteriore e avevo il mono regolato male..
      infatti si vede come tende a chiudere in ingresso e allarga parecchio in uscita....
      il mugello mi ? rimasto proprio qui dentro lo stomaco perch? potevo fare di + e meglio......se riesco a trovare i soldi vorrei iscrivermi al CIV del 19 ottobre con l'obiettivo di fare molto ma molto meglio
      grazie di cuore x i complimenti.....

      ps:quello col ducati era BRUGNONE e girava 02/03

      anche io uso praticamente i rapporti che usi te
      solo che in alcuni punti la mia moto ? pi? rapida a salire e metto la quarta

      l'anno scorso ho fatto il trofeo di natale
      abbiamo fatto qualche giro insieme in gara
      io partivo molto pi? dietro di te ma sull'acqua vado benino infatti ti sono arrivato qualche posizione avanti.

      cmq complimenti ha una guida rotonda ed efficace

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        anche io uso praticamente i rapporti che usi te
        solo che in alcuni punti la mia moto ? pi? rapida a salire e metto la quarta

        l'anno scorso ho fatto il trofeo di natale
        abbiamo fatto qualche giro insieme in gara
        io partivo molto pi? dietro di te ma sull'acqua vado benino infatti ti sono arrivato qualche posizione avanti.

        cmq complimenti ha una guida rotonda ed efficace
        zitti zitti che forse me so imparato a quotare!

        grazie di nuovo....peccato non esserci conosciuti

        b? si in effetti quella gara andavo pianino ma solo perch? dovevo stare davanti al mio diretto avversario per la classifica finale del trofeo del centauro quindi ho evitato di prendere inutili rischi

        Comment


        • Font Size
          #19
          mamma quanto andava quel zx10r modello bello altro che motopotente ,cmq complimenti gra manico e bel video

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pepponezx10r View Post
            mamma quanto andava quel zx10r modello bello altro che motopotente ,cmq complimenti gra manico e bel video
            conosco la moto di ippo e tieni conto....che oramai ..? solo una ex motopotente.....ha fatto mille battaglie ....... e sta su con il nastro americano....parola....
            ..per cui...? normale che su un rettilineo come quello del mugello....passano con una certa facilit?...... il discorso cambia su una pista come vallelunga....dove la stessa moto..con lo stesso pilota...con lo stesso nastro americano....fa un figurone al C.I.V.....mettendosi addirittura dietro alcuni grossi team... ma qui bisognerebbe fare dei grossi complimenti .... solo al pilota .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              conosco la moto di ippo e tieni conto....che oramai ..? solo una ex motopotente.....ha fatto mille battaglie ....... e sta su con il nastro americano....parola....
              ..per cui...? normale che su un rettilineo come quello del mugello....passano con una certa facilit?...... il discorso cambia su una pista come vallelunga....dove la stessa moto..con lo stesso pilota...con lo stesso nastro americano....fa un figurone al C.I.V.....mettendosi addirittura dietro alcuni grossi team... ma qui bisognerebbe fare dei grossi complimenti .... solo al pilota .....
              mahh a me non pare che il suzu di ippo vada poi cosi piano nel rettilineo, anzi mi sembra che dalla uscita della bucine alla staccata della s.donato ci mette davvero poco ad arrivare, diciamo che quello zx10r deve essere preparato davvero bene perch? fa paura da quanto cammina.

              ps: l'utente commissario ha un gixxer 1000k7 con terminali arrow e basta, e confrontando le 2 suzu sul rettilineo quella di ippo va molto di piu'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                mahh a me non pare che il suzu di ippo vada poi cosi piano nel rettilineo, anzi mi sembra che dalla uscita della bucine alla staccata della s.donato ci mette davvero poco ad arrivare, diciamo che quello zx10r deve essere preparato davvero bene perch? fa paura da quanto cammina.

                ps: l'utente commissario ha un gixxer 1000k7 con terminali arrow e basta, e confrontando le 2 suzu sul rettilineo quella di ippo va molto di piu'
                ...immagino che la tua sia una stima ...visiva.....
                ..io mi baso sui pdf...delle gare...dove risulta chiaramente ... che nei best speed ? tra i pi? lenti.....pi? lento anche di chi poi a fine gara ...finisce dietro.....
                ...ho qui al volo il pdf del civ di vallelunga....verifica tu stesso...35 mo..su 36di best speed ...... ed ? arrivato 22 mo.....

                http://civ.perugiatiming.com/Risulta...DF?p_Anno=2008

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quello davanti a te in griglia dovrebbe essere Bocelli, quello che è nel team con me ...


                  Comunque complimenti ..!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande Fabbrizio bel video bella corsa, vedo che avete risolto il problemino della telecamerina che avevate a valle nel centauro.
                    Per la moto ? identica alla mia e si sente che mancano un botto di cv, se la porti giu qualche cosa tiriamo fuori, anche solo una bella pulitina ti dar? un bel p? di cv.
                    Comuque Grande
                    Marcello Gentile 119# team Rivieccio
                    e salutami Tumminelli
                    Last edited by kindly; 23-09-08, 07:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao marc?!!! come stai? mi mancate!!!!



                      Originally posted by kindly View Post
                      grande Fabbrizio bel video bella corsa, vedo che avete risolto il problemino della telecamerina che avevate a valle nel centauro.
                      e salutami Tumminelli
                      telecamera affittata....quella che ho, lo buttata!

                      tummi non te lo saluto.....

                      un'abbraccio a tutta la comagnia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ippo73 View Post
                        ciao marc?!!! come stai? mi mancate!!!!





                        telecamera affittata....quella che ho, lo buttata!

                        tummi non te lo saluto.....

                        un'abbraccio a tutta la comagnia!
                        vabb? non me lo salutare
                        sto bene....ultima gara quella, da allora niete +
                        porta sta moto qui che si tira fuori molto, anche la mia credo vada sotto i "ferri" a breve e poi monta sti 16.5 che ci vogliono proprio sotto le suzu.. io li ho fermi da 6 mesi...ma adesso li monto e me la sistemo con quelli.
                        ciao belli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bei video... bei video!!!
                          GASSSSS

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X