Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Franciacorta 19/07/09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara Franciacorta 19/07/09

    ciao ecco 2 video della gara vista dalle retrovie

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Jmy79YcDlBo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Jmy79YcDlBo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XsMx0__eV5A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XsMx0__eV5A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by pesie; 20-07-09, 19:24.

  • Font Size
    #2
    ...pesie in quanto giri per curiosit&#224;? ...non ho voglia di cronometrarti nel video! ^__^
    ...comunque complimenti in un paio di punti del primo video io avrei desistito in mezzo a certa gente e certe manovre!
    Last edited by gattobastardo; 20-07-09, 20:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel video il miglior giro &#232; in 1.16.9

      alcune volte ho rischiato il contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        i miei complimenti monello :-P molto belli i sorpassi....l'ultimo che 6 riuscito a raggiungere nn pensavo ce l'avessi fatta aveva tutto il rettilineo di vantaggio...

        cavolo al semaforo hai fatto i primi metri bene poi sembra che quasi tamponi quelli davanti e te e molli di colpo....e tutti ti infilano....peccato x' potevi fare molto meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          nel video il miglior giro ? in 1.16.9

          alcune volte ho rischiato il contatto
          in un paio d'occasioni m'aspettavo di vedere il tizio davanti andare per terra, gli pulivi la gomma dai pelucchi????

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ,diciamo che gli andavo molto vicino ! se senti bene in partenza mi esce la marcia ed &#232; li che mi passano in tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh allora ho capito...il problema &#232; che il mio pc &#232; muto :-P

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRANDE PESIE!!!
                Davvero begli onboard.
                Io ci ho provato ancora il venerdi delle prove libere ma quella dannata Oregon si spegne!

                Fanc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pesie peccato che all'ultimo giro ti sei fatto doppiare!!!!
                  Quello con il cbr che vi ha passato nel finale doveva essere Castellani...
                  Secondo me pecchi all'inizio di decisione, i primi giri ti passano in parecchi. Poi per i sorpassi prendi fiducia mano a mano che passano i giri, infatti alla fine riuscivi ad infilarti bene nella esse.
                  Cerca di essere pi&#249; cazzuto e vedrai che arriverai parecchio pi&#249; avanti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Pesie peccato che all'ultimo giro ti sei fatto doppiare!!!!
                    Quello con il cbr che vi ha passato nel finale doveva essere Castellani...
                    Secondo me pecchi all'inizio di decisione, i primi giri ti passano in parecchi. Poi per i sorpassi prendi fiducia mano a mano che passano i giri, infatti alla fine riuscivi ad infilarti bene nella esse.
                    Cerca di essere pi? cazzuto e vedrai che arriverai parecchio pi? avanti!!!
                    ti ringrazio,in effetti nel mucchio ho un po paura di fare dei danni.passate le prime curve cerco di recuperare ma se ti trovi davanti quelli che vanno leggermente pi? piano fai fatica a passarli e perdi terreno sugli altri.

                    per SUXILO:anche a me si spegneva la oregon ,ho leggermente allargato le palettine che poggiano sulle batterie e si trovano sul coperchietto nero che le blocca e cos?,anche prendendo dei cordoli non si ? spenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Pesie peccato che all'ultimo giro ti sei fatto doppiare!!!!
                      Quello con il cbr che vi ha passato nel finale doveva essere Castellani...
                      Secondo me pecchi all'inizio di decisione, i primi giri ti passano in parecchi. Poi per i sorpassi prendi fiducia mano a mano che passano i giri, infatti alla fine riuscivi ad infilarti bene nella esse.
                      Cerca di essere pi? cazzuto e vedrai che arriverai parecchio pi? avanti!!!
                      Quoto Dario! ...la partenza ed i primi giri (l'ho imparato pure io a mie spese) sono davvero importanti! Devi essere un po' pi? cattivo...e sicuramente andr? meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        &#232; una mia impressione o ti manca un po' di motore?!... cmq complimenti davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo pesie. ti invidio. e mi stai pure simpa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            bravo pesie. ti invidio. e mi stai pure simpa
                            grazie non so perch? ti sono simpa ma mi fa piacere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che gara &#232;?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X