Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On Board Cini Samuele Gara 600 Metzeler Mugello 1 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video On Board Cini Samuele Gara 600 Metzeler Mugello 1 Agosto

    questa ? la gara on board, yamaha r6, partenza dalla 10? posizione ,arrivo in 11? piazza. una serie di cazzate infinite.. mai guidato cosi male nella mia vita come questa volta. ho rischiato anche di fare il mega botto alla s donato..

    che coglione..

    PARTE 1:

    [YOUTUBE]z2vB7_yScVY[/YOUTUBE]

    http://www.youtube.com/watch?v=z2vB7...layer_embedded

    PARTE 2:

    [YOUTUBE]qbM1rqpGZtY[/YOUTUBE]

    http://www.youtube.com/watch?v=qbM1r...eature=related
    Last edited by mito22; 13-09-10, 09:18.

  • Font Size
    #2
    pero' gia che sei li a battagliare e sicuramente a divertirti.....gia e un bel punto a favore nn credi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz..di gas ne dai a palate! forse anche troppo..
      senza sindacare sulla tua bravura, probabilmente sei un p? troppo impiccato e questo inevitabimente porta all'errore.

      in ogni caso complimenti per il pelo e per la manetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli errori ci stanno, quando si da gas e tu mi pare che ne dia e anche parecchio!!!!!
        Complimenti gran bell'andare!!!!!
        Il lungo alla S. Donato ? stato da panico!!!!!!!!! Me la son fatta sotto x te!!!!

        P.S. La tua moto ? stock o ss????? che rapporti hai sotto???? grazie ciao e complimenti ancora!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto è un ssp, non ho mai fatto tante cazzate come a sta gara.. scorrendo la classifica poi ho visto che se non avessi fatto tutte quelle cazzate sarei oscillato tra la 7° e 8° posizione invece cosi ho fatto 11°,peccato anche a superare i gli ultimi 2 che avevo davanti.ci ho messo 2 giri e quelli davanti avevano preso un vantaggio imbarazzante..
          Last edited by lupin81; 04-08-10, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Posizione di arrivo a parte, mi pare tu abbia fatto una gran bella gara. Dopotutto in una gara di 8 giri che vuoi fare ... al primo errore che commetti sei già tagliato fuori, dovrebbero fare gare che permettano di recuperare un errore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oddio.. la sbacchettata al minuto 6.10 m'ha fatto saltare sulla sedia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Oddio.. la sbacchettata al minuto 6.10 m'ha fatto saltare sulla sedia...
                quella non era prevista. appena ho passato i 2 tappi che avevo ho iniziato a tirare ma la gomma non ha gradito. ad ogni modo almeno la mia moto era inguidabile. scivolava incredibilmente,se avessimo corso con 10 gradi in meno di asfalto si sarebbe girato mezzo sec almeno piu forte..
                la k1 era gia in crisi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti,bel video e bella partenza a parte il lungo
                  io non dovrei parlare perchè i tuoi tempi me li sogno però in effetti hai fatto qualche errore,magari non eri molto concentrato.
                  comunque ancora complimenti,magari arrivare a girare come te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema ? che mi ero innervosito a causa delle 2 cazzate al 1 giro. la concentrazione secondo me non centra. se uno fa una gara non pu? non essere concentrato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      il problema ? che mi ero innervosito a causa delle 2 cazzate al 1 giro. la concentrazione secondo me non centra. se uno fa una gara non pu? non essere concentrato..
                      b? non ? vero,potresti non essere abbastanza concentrato per girare come sai fare normalmente. dopo se hai problemi alla moto non lo so.
                      hai una guida strana,almeno a sentire il motore nel video.
                      tu non tieni il motore in tiro nelle curve? sembra che in ingresso molli per poi accelerare tutto in uscita,pu? essere?
                      visto i tempi presumo che sia meglio fare cos? com fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che vuol dire guida strana?? scusa ma tu in ingresso non molli??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pesie View Post
                          b? non ? vero,potresti non essere abbastanza concentrato per girare come sai fare normalmente. dopo se hai problemi alla moto non lo so.
                          hai una guida strana,almeno a sentire il motore nel video.
                          tu non tieni il motore in tiro nelle curve? sembra che in ingresso molli per poi accelerare tutto in uscita,pu? essere?
                          visto i tempi presumo che sia meglio fare cos? com fai tu
                          x in tiro intendi parzializzando col gas puntato??....che io sappia, almeno col 600 non si fa.....o tutto chiuso o full gassss.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no mollo forse anche troppo
                            non so,? strano sentire il video,si sente proprio il motore che va come al minimo per poi accelerare tutto in uscita.
                            io so che col 600 bisogna avere una buona percorrenza ma io non riesco ad accelerare tutto in uscita,non ne ho voglia di mettermi la moto sopra il casco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda che sono interessato a capire se posso migliorare.. quindi dimmi pure ci? che pensi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X