Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchie glorie del CIV di nuovo in sella a Vallelunga.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vecchie glorie del CIV di nuovo in sella a Vallelunga.

    Romboni


    Lucchi


    Gianola


    Locatelli


    Pirovano

  • Font Size
    #2
    Migliorati che ha fatto delle pinne assurde..!!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Pedercini

      Comment


      • Font Size
        #4
        romboni col casco haga replica! bello cmq rivederli in sella

        Comment


        • Font Size
          #5
          BELLE MA QUALCUNO UN POCHINO PIU' AMARCORD NON C'ERA????

          Comment


          • Font Size
            #6
            vecchie glorie del CIV?



            ah? erano tutti piloti del mondiale gp e loca ? un campione del mondo...


            filo ma che cazz dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti quasi tutti questi han fatto MONDIALI...

              Azz.. Lucio su Kawsaki fa un effetto strano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                vecchie glorie del CIV?



                ah? erano tutti piloti del mondiale gp e loca ? un campione del mondo...


                filo ma che cazz dici?
                ma tu sei nato per scassare le palle al prossimo...!??!?

                peggio di un gatto attakkato ai coglioni...!

                Primo, la manifestazione non l'ho organizzata io, ma quelli del C.i.V. quindi fai una mail al signor CIV e prenditela con lui...
                Secondo, Anche se hanno fatto il mondiale saranno pur partiti dal Civ...? o no..?
                Non ? che sono tutti paraculati come Rossi che nascono gi? con la moto sotto il culo...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  BELLE MA QUALCUNO UN POCHINO PIU' AMARCORD NON C'ERA????

                  c'era c'era, dovrei spulciare bene le foto, alcuni piloti erano veramente in avanti con l'et?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Secondo, Anche se hanno fatto il mondiale saranno pur partiti dal Civ...? o no..?

                    no

                    romboni ? partito col trofeo honda con la nsr 125, poi gp,
                    Lucchi con il trofeo aspes, gianola con le gp, locatelli con la sport production, pirovano con il cross poi trofeo RD500 e mondiale sbk


                    il civ ? nato verso la fine degli anni '90

                    prima si chiamava Assoluti d'Italia




                    sinceramente, ma tu da quando segui le gare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      no

                      romboni ? partito col trofeo honda con la nsr 125, poi gp,
                      Lucchi con il trofeo aspes, gianola con le gp, locatelli con la sport production, pirovano con il cross poi trofeo RD500 e mondiale sbk


                      il civ ? nato verso la fine degli anni '90

                      prima si chiamava Assoluti d'Italia




                      sinceramente, ma tu da quando segui le gare?
                      I Campioni del passato in passerella a Vallelunga



                      In occasione della settima tappa del Campionato Italiano Velocit?, in programma questo week-end sul circuito di Vallelunga, i campioni del passato torneranno in pista per celebrare i 100 anni della Federazione Motociclistica Italiana e del CIV.
                      L?EVENTO ? Sar? una presentazione in stile ?americano?, quella in programma domenica alle 13:30 sulla griglia di partenza del circuito romano (in diretta tv su Sportitalia 1, ch 225 Sky e Digitale Terrestre): i quindici campioni verranno chiamati uno per uno dallo speaker del CIV e, accompagnati dai giovani talenti della MiniGp (ai quali consegneranno simbolicamente in testimone ?sportivo?), faranno il loro ingresso in pista, indossando le maglie personalizzate per poi posizionarsi accanto alle loro moto, pronti ad accendere i motori.
                      I NOMI ? Protagonisti saranno Fabrizio Pirovano (quattro volte campione tricolore Superbike negli anni 90), Leandro Becheroni (vincitore della 500, 750, TT e Open tra il 1979 e il 1983), Maurizio Vitali (campione 125 e 250 in quattro occasioni) Ezio Gianola (tre volte campione della 125), Marcellino Lucchi (sei volte campione della 250 negli anni 90), Gianmaria Liverani (nel 1993 e 1994 vincitore della Supersport) e Lucio Pedercini (bi-campione Superbike nel 2001 e 2002) ma anche chi si ? aggiudicato il titolo italiano in un?occasione come Fabio Biliotti (500 nell?83) e Cristiano Migliorati (Supersport nel 2004). Oltre a loro, si presenteranno in pista anche altri piloti che con i loro risultati si sono messi in luce nel corso degli anni in campo nazionale e internazionale come Doriano Romboni, Massimo Broccoli, Roberto Locatelli, Dario Marchetti, Stefano Caracchi ed Enrico Fugardi.
                      LA PASSERELLA ? Al termine della presentazione, i campioni ?storici? abbasseranno la visiera del casco, e al via del Direttore di Gara scatteranno tutti insieme per percorrere tre suggestivi giri di pista e per fare un salto nel passato, riassaporando le sensazioni di una carriera tra gli applausi degli appassionati delle due ruote e del mondo racing. Sar? un emozionante momento amarcord, sintesi ideale di un secolo di vita della Federazione Motociclistica Italiana e del Campionato tricolore.


                      Riporto l'articolo preso direttamente dal sito del CIV, dove parla appunto dei 100 anni della federazione e del CIV, poi non lo so se si chiamava assoluti o altro, ti ripeto scrivi al signor CIV e lamentati con lui...

                      Direi che con sta storia del "quanto tempo segui le gare" sei un p? stucchevole...lo dici a tutti, io le seguo da tanto, primi anni 90, il motociclismo ? stato sempre il mio sport preferito e le moto sempre la mia pi? grande passione. Sicuramente tu hai pi? memoria di me e pi? passione di me, non lo metto in dubbio, ma non ? che tutti girano con l'lamanacco del motociclismo sotto il braccio.

                      Io sono stato testimone di una bella iniziativa e lo voluta condividere...poi non ? che ho interrogato tutti i piloti uno ad uno chiedendogli la carta d'identit? motociclistica.....

                      Sempre sopra dice che per esempio Pirovano ha vinto 5 titoli italiani SBK, quindi la sua presenza era pi? che gisutificata, come la mia affermazione, mi sa che sei tu allora che devi ripassare un pochettino.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        filo

                        tranquillo che non volevo offenderti

                        infatti la colpa non ? tua ma del civ che per fare cassa spaccia come campioni del CIV gente che il civ (il campionato odierno di velocit? italiana) non l'ha mai fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          filo

                          tranquillo che non volevo offenderti

                          infatti la colpa non ? tua ma del civ che per fare cassa spaccia come campioni del CIV gente che il civ (il campionato odierno di velocit? italiana) non l'ha mai fatto
                          no, non sto tranquillo, con te non ci parlo pi?...!! Eccco...!!

                          no ma ho capito il tuo discorso, il fatto ? che tante cose ? difficile ricordarle e cmq come dici te sono fuorvianti le cose che si leggono. Da parte mia ti posso dire che negli anni 90 seguivo il motomondiale e la SBK, dell'Italiano non sapevo nulla. Le piste le frequento dal 2000 quindi sicuramente tante cose sfuggono.

                          Per? spiegami il fatto di Pirovano, effettivamente lui ha vinto l'italiano SBK in quegli, anni perch? tu invece dici che ci sono delle differenze con oggi.....?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            I Campioni del passato in passerella a Vallelunga



                            In occasione della settima tappa del Campionato Italiano Velocit?, in programma questo week-end sul circuito di Vallelunga, i campioni del passato torneranno in pista per celebrare i 100 anni della Federazione Motociclistica Italiana e del CIV.
                            L?EVENTO ? Sar? una presentazione in stile ?americano?, quella in programma domenica alle 13:30 sulla griglia di partenza del circuito romano (in diretta tv su Sportitalia 1, ch 225 Sky e Digitale Terrestre): i quindici campioni verranno chiamati uno per uno dallo speaker del CIV e, accompagnati dai giovani talenti della MiniGp (ai quali consegneranno simbolicamente in testimone ?sportivo?), faranno il loro ingresso in pista, indossando le maglie personalizzate per poi posizionarsi accanto alle loro moto, pronti ad accendere i motori.
                            I NOMI ? Protagonisti saranno Fabrizio Pirovano (quattro volte campione tricolore Superbike negli anni 90), Leandro Becheroni (vincitore della 500, 750, TT e Open tra il 1979 e il 1983), Maurizio Vitali (campione 125 e 250 in quattro occasioni) Ezio Gianola (tre volte campione della 125), Marcellino Lucchi (sei volte campione della 250 negli anni 90), Gianmaria Liverani (nel 1993 e 1994 vincitore della Supersport) e Lucio Pedercini (bi-campione Superbike nel 2001 e 2002) ma anche chi si ? aggiudicato il titolo italiano in un?occasione come Fabio Biliotti (500 nell?83) e Cristiano Migliorati (Supersport nel 2004). Oltre a loro, si presenteranno in pista anche altri piloti che con i loro risultati si sono messi in luce nel corso degli anni in campo nazionale e internazionale come Doriano Romboni, Massimo Broccoli, Roberto Locatelli, Dario Marchetti, Stefano Caracchi ed Enrico Fugardi.
                            LA PASSERELLA ? Al termine della presentazione, i campioni ?storici? abbasseranno la visiera del casco, e al via del Direttore di Gara scatteranno tutti insieme per percorrere tre suggestivi giri di pista e per fare un salto nel passato, riassaporando le sensazioni di una carriera tra gli applausi degli appassionati delle due ruote e del mondo racing. Sar? un emozionante momento amarcord, sintesi ideale di un secolo di vita della Federazione Motociclistica Italiana e del Campionato tricolore.


                            Riporto l'articolo preso direttamente dal sito del CIV, dove parla appunto dei 100 anni della federazione e del CIV, poi non lo so se si chiamava assoluti o altro, ti ripeto scrivi al signor CIV e lamentati con lui...

                            Direi che con sta storia del "quanto tempo segui le gare" sei un p? stucchevole...lo dici a tutti, io le seguo da tanto, primi anni 90, il motociclismo ? stato sempre il mio sport preferito e le moto sempre la mia pi? grande passione. Sicuramente tu hai pi? memoria di me e pi? passione di me, non lo metto in dubbio, ma non ? che tutti girano con l'lamanacco del motociclismo sotto il braccio.

                            Io sono stato testimone di una bella iniziativa e lo voluta condividere...poi non ? che ho interrogato tutti i piloti uno ad uno chiedendogli la carta d'identit? motociclistica.....

                            Sempre sopra dice che per esempio Pirovano ha vinto 5 titoli italiani SBK, quindi la sua presenza era pi? che gisutificata, come la mia affermazione, mi sa che sei tu allora che devi ripassare un pochettino.....
                            Ragazzi che foto questa.....Sarre Monti, il Piro, Aldeo presciutti e il 7 chi era

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              no

                              romboni ? partito col trofeo honda con la nsr 125, poi gp,
                              Lucchi con il trofeo aspes, gianola con le gp, locatelli con la sport production, pirovano con il cross poi trofeo RD500 e mondiale sbk


                              il civ ? nato verso la fine degli anni '90

                              prima si chiamava Assoluti d'Italia




                              sinceramente, ma tu da quando segui le gare?
                              gianola con le TT4
                              e pirovano ha fatto anche il mondiale 250

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X