Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI in arrivo team satellite con Marc VDS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUZUKI in arrivo team satellite con Marc VDS?

    ? la presentazione di una nuova annata per il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS e all?evento di Madrid il manager Michael Bartholemy parla del futuro della struttura satellite Honda, forse pronta a lasciare la moto dell?ala. Il contratto con la Casa di Minato, della durata di una anno, scadr? al termine del 2018. Sulla carta, diversi e possibili scenari che parlano di un ingresso di Suzuki, interessata da tempo ad avere un team non ufficiale o di Yamaha, orfana di Tech3 e in cerca di un box satellite. Nell?incertezza una certezza: ci saranno cambi importanti all?orizzonte per struttura Marc VDS.













    ?Quest?anno ci saranno delle notizie importanti?, le parole di Bartholemy. ?I tempi per? non sono ancora maturi e con Honda qualche cosa ? cambiato dall?anno scorso. Ma non abbiamo ancora deciso, vogliamo avere tutto sul tavolo per marzo e chiudere un accordo tra aprile e maggio?.
    Pensando ad un nome, quello di Suzuki, potrebbe essere il pi? accreditato ad entrare in gioco. Ma non solo la Casa di Hamamatsu, sulla quale il responsabile del team ha le idee chiare, ? tra le candidate. ?Suzuki ? uno dei costruttori con i quali stiamo parlando. Dico che quando Honda ci ha offerto solo un anno di contratto nel 2017 sono rimasto un po? deluso e ci ha spiazzato. Per noi nulla ? cambiato, magari per loro per? si. Penso che siamo uno dei team satellite pi? competitivi e stiamo cercando le moto per il prossimo bienni. Puntiamo ad avere una partnership duratura, di tre anni?, termine. ?Vedremo chi potr? convincerci di pi??.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    Effettivamente diventare Yamaha sapendo che nel 2020 ci sar? VR46 non ? una bella scelta ...
    Suzuki invece mi sembra molto pi? consona ad un rapporto duraturo, magari di 2 anni per iniziare ...
    Furbo che punta a 3 per ottenere 2, e dice a Yamaha che se solo per il 2019 non se ne fa nulla ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quale team sar? in lizza per le HONDA "normali"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rimarr? Lcr

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Effettivamente diventare Yamaha sapendo che nel 2020 ci sar? VR46 non ? una bella scelta ...
          Suzuki invece mi sembra molto pi? consona ad un rapporto duraturo, magari di 2 anni per iniziare ...
          Furbo che punta a 3 per ottenere 2, e dice a Yamaha che se solo per il 2019 non se ne fa nulla ...
          si parla di un rinnovo di due anni per vr

          Comment

          X
          Working...
          X