Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vero e UNICO favorito per il Mondiale ? SOLO MARC MARQUEZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il vero e UNICO favorito per il Mondiale ? SOLO MARC MARQUEZ

    Secondo il sito di scommesse WILLIAM HILL ? solo Marc Marquez dato a 1.83 (Cio? se puntate 100 euro oggi su MM93 ne vincete 183)



    Seguito da Jorge Lorenzo dato a 7, 7.5 per Vinales, poi il primo italiano Dovizioso dato a 8.50, come Valentino Rossi.

  • Font Size
    #2
    Ieri ho letto un?intervista al mitico Freddie che racconta come Honda abbia fatto un grande sforzo per arrivare a un motore pi? potente ma meglio gestibile cosa che, a suo dire, migliora e di molto la guidabilit? portando a un vantaggio sensibile nella gestione della gara. Infatti definisce i cronologici dei test di Marc ?impressionanti? indicandolo come favorito...poi parla anche di come oggi la Ducati sia diventata una moto ?facile? e di Dovizioso come l?avversario pi? temibile per il 93...al di l? di tutto ?fast Freddie? resta un Figo pazzesco! Un Grande


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 11-03-18, 10:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thread che gufa a pi? non posso.
      Io me gratto las pelotas.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Thread che gufa a pi? non posso.
        Io me gratto las pelotas.
        Tranquillo , ,non pu? fare pi? cadute dello scorso anno ...stagione 2018/19 sotto controllo
        Last edited by mauri954; 11-03-18, 11:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          8,5 corrisponde al 30%?
          Chiedo eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            8,5 corrisponde al 30%?
            Chiedo eh
            Non so se sono pi? sbilenche ste quote o le stupidaggini di Meda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post

              Non so se sono pi? sbilenche ste quote o le stupidaggini di Meda
              In medio stat virtus...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                parla anche di come oggi la Ducati sia diventata una moto ?facile? e di Dovizioso come l?avversario pi? temibile
                non ? una moto facile per niente e Lorenzo l'ha dimostrato, l'anno scorso nelle prime gare crollava fisicamente dopo 5 giri; se per? il riferimento ? la moto del 2010-2011 che andava per terra a caso, allora s?, ? diventata facile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quando vedo le quote rimango basito a vedere Lorenzo secondo; non ? solo William Hill, anche altri siti di scommesse lo mettono secondo; suppongo che dipenda, molto semplicemente, dal fatto che c'? pi? gente che punta su di lui rispetto a quelli che puntano su Dovizioso o su Vi?ales, per? continuo a non capire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In bocca al lupo Marc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Tranquillo , ,non pu? fare pi? cadute dello scorso anno ...stagione 2018/19 sotto controllo
                      Chi lo dice? Marquez potrebbe inseguire il record di cadute-non cadute per aggiungere un altro record.


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        non ? una moto facile per niente e Lorenzo l'ha dimostrato, l'anno scorso nelle prime gare crollava fisicamente dopo 5 giri; se per? il riferimento ? la moto del 2010-2011 che andava per terra a caso, allora s?, ? diventata facile
                        Freddie parla di Miller che viene da Honda e su Ducati almeno nei test ha fatto bene...forse che la Yamaha ? una moto cos? ?facile? che poi guidare altro mette in serie difficolt? anche pluricampioni del mondo? L?esperienza di Rossi e Lorenzo in rosso sembra suffragare tale ipotesi...chiss?
                        Last edited by piùpeloxtutti; 11-03-18, 15:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma grande Topic Un augurio di buon 2018 a Marc Marcuez, Maverick Vinales e Johann Zarco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Temo sar? cos?....per la bestia che mostra di essere,per la moto che ha e gli altri no...e perch? cresce porello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene...
                              la Honda fortissima, Marquez superfortissimo....quote stracciate ecc ecc
                              E io vi dico che quest'anno Marc NON vincer?.
                              Scommettete, gente, scommettete.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X