Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non vuole il ritiro di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez non vuole il ritiro di Rossi

Sembra che Marquez non voglia che Rossi si ritiri.
    ne ora e ne fra due anni.
    come Dorna, Ezpeleta e milioni di fan anche Marquez si augura che Rossi possa restare in motogp per ancora diversi anni.
    Rossi ? senza dubbio uno dei migliori 10 piloti della storia e per Marquez poter vincere mondiali in faccia a Rossi(4 a 0 per Marquez) ? molto importante.
    Se tra Agostini e Rossi ci sono solo i numeri ma nessun scontro diretto la stessa cosa non si pu? dire tra Marquez e Rossi.
    a fine carriera Marquez potr? vantarsi sia dei numeri che delle paghe date a Rossi in pista.
    probabilmente Rossi nel 2010 ha perso l'occasione di approfittare dell'infortunio per ritirarsi con una media numeri stagione/titoli invidiabile e senza aver perso tutti gli scontri diretti in pista con Marquez.
    Last edited by Christopher1979; 27-04-18, 06:18.

• Font Size
    Mah...Non credo avr? voglia di correre all'infinito, per adesso il giocattolo non ? ancora rotto (si diverte ancora), per? non saprei dire per quanto...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Comment

• Font Size
        e te credo...un rossi che vince una o due gare non ti da fastidio per il mondiale,e puoi anche rompergli i cogl.ioni quanto ti pare (o quasi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          e te credo...un rossi che vince una o due gare non ti da fastidio per il mondiale,e puoi anche rompergli i cogl.ioni quanto ti pare (o quasi)
          Verissimo quanto scrivi, ma consideriamo anche che lo spagnolo in fatto di ipocrisia non ? secondo a nessuno

Comment

• Font Size
            appunto...si diverte col vecchietto

Comment

• Font Size
              Rossi si ? divertito con biaggi e gibernau.
              ora tocca a lui far divertire marquez.
              il fatto che rossi sia ossessionato dal decimo titolo lo sta portando a fare tante stagioni inutili che gli stanno rovinando totalmente le ottime statistiche che aveva fino al 2010.
              Last edited by Christopher1979; 27-04-18, 07:57.

Comment

• Font Size
                Vorrei farle io le stagioni inutili di Rossi. Me ne basterebbe una per vivere di rendita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  beh, non so se marquez si diverte a venire fischiato in tutte le piste del mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    beh, non so se marquez si diverte a venire fischiato in tutte le piste del mondo
                    penso che guida,mangia e fotte lo stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      penso che guida,mangia e fotte lo stesso.
                      Ma de che.......per colpa dei fischi ha gi? tentato pi? volte il suicidio.
                      E' seguito dal CIM e non lo lasciano mai solo per paura che ci provi di nuovo.

Comment

• Font Size
                        il fatto che rossi sia ossessionato dal decimo titolo lo sta portando a fare tante stagioni inutili che gli stanno rovinando totalmente le ottime statistiche che aveva fino al 2010.
                        Secondo me non gliene frega proprio niente delle statistiche, lui corre perch? gli piace e finch? gli piace corre, problemi di soldi non ne ha e le sue capacit? le ha gi? dimostrate.

Comment

• Font Size
                          Io non capisco perch? topic come questo stanno qui e non in ultra. 0 contenuti 0 notizie 0 da discutere (scoprire che nessuno di chi guadagna col "pianeta" motomondiale vuole il ritiro di Rossi ? come scoprire che dal rubinetto rosso esce acqua calda) parole messe in bocca a Marquez come fossero dette da lui... Altro topic aperto dal solito utente con argomento il ritiro di Rossi (l altro gi? chiuso dal top di stronzate che c erano...). Aprite la sezione ossessionati pleeeeaaasseeeee!

Comment

• Font Size
                            Ci sono un paio di sostanziali differenze.
                            1. MM non ha mai battuto realmente VR nel corpo a corpo
                            2. VR se l'? messo dietro nel 2015
                            3. MM lo ha battuto solo con la moto migliore del lotto, e solo con quella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

Ci sono un paio di sostanziali differenze.
                              1. MM non ha mai battuto realmente VR nel corpo a corpo
                              2. VR se l'? messo dietro nel 2015
                              3. MM lo ha battuto solo con la moto migliore del lotto, e solo con quella
                              4 Gilles che film avr? visto?

Comment

X
                              Working...
                              X