Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belen si rivede con CORONA, ocio a Giannone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Belen si rivede con CORONA, ocio a Giannone

    Dopo le chiacchiere, i gossip, le supposizioni, i chiarimenti, arrivano finalmente le foto. L'incontro tra Belen e Fabrizio Corona in un hotel milanese ? prontamente documentato dal settimanale Chi. Un abbraccio tra la Rodriguez e l'ex re dei paparazzi lascia senza fiato. ?A Fabrizio vorr? sempre bene, un bene che non pu? mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perch? dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono...? spiega lei.

    ?Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalit? per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene cos?. Senza giustificazioni, perch? volersi bene o forse provare quell'amore che cambia forma e resta nell'aria come qualcosa di grande che sai che c'?, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni? insiste Belen al settimanale Chi. A chi l'ha accusata di aver incontrato Fabrizio di nascosto, proprio quando Iannone era lontano lei replica secca: ?Ho raggiunto un'et? dove la bugia non ? contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto?.

    Con la Rodriguez e Corona c'erano anche mamma Veronica, gli amici, i figli Santiago e Carlos che hanno giocato in giardino per tutto il pomeriggio. L'amore di coppia ? mutato e ora vivono il sentimento di affetto che li lega in maniera diversa. Ma Belen non ha dubbi: ?A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    mo socmel ac gnoka

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo continui a vedere Corona,cos? Iannone torna a dare del gas!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Speriamo continui a vedere Corona,cos? Iannone torna a dare del gas!
        il problema non ? ai polso..ma ai ginokki...forumista inesperto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella gnokka sicuro....ma troppo usata.... e pure male.... (vedi i vari personaggi che l'hanno trapanata)....
          p.s. in Brasile ? una delle tante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post
            Bella gnokka sicuro....ma troppo usata.... e pure male.... (vedi i vari personaggi che l'hanno trapanata)....
            p.s. in Brasile ? una delle tante...
            forse ? l'unico caso che sarei un demokratiko e opterei pure per un usato nemmeno tanto sicuro

            Comment

            X
            Working...
            X