Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Andrea Dovizioso: “In Ducati sto bene, ma ho contatti con Honda”

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MotoGP, Andrea Dovizioso: “In Ducati sto bene, ma ho contatti con Honda”

Da brutto anatroccolo a cigno, Andrea Dovizioso è uno dei piloti MotoGP del momento. Il leader del mondiale 2018 sta avendo, tra gli altri, contatti con la squadra ufficiale Honda, che non nasconde, così come non fa mistero di trovarsi bene in Ducati, dove l'anno scorso ha lottato fino all'ultimo con Marc Marquez per il campionato.

MotoGP, Andrea Dovizioso: “In Ducati sto bene, ma ho contatti con Honda

eccimancherebbealtro.... ducati, come al solito lungimirante nelle sue scelte, ha REGALATO millemila euro ad un flop cosi colossale come lorenzo ( al cui confronto rossi in rosso sembrava un fenomeno ) e adesso fa il braccino con l'unico pilota che ha sempre creduto nel marchio e da un paio di stagioni sta portando risultati eccellenti ?
    +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Originally posted by ace View Post
      eccimancherebbealtro.... ducati, come al solito lungimirante nelle sue scelte, ha REGALATO millemila euro ad un flop cosi colossale come lorenzo ( al cui confronto rossi in rosso sembrava un fenomeno ) e adesso fa il braccino con l'unico pilota che ha sempre creduto nel marchio e da un paio di stagioni sta portando risultati eccellenti ?
      In realtà no. Paolo Ciabatti è stato chiaro: Lorenzo non potrà più avere gli stessi soldi e a Dovizioso sarà riconosciuto il merito per il 2017 che ha fatto da protagonista (e, aggiungo io, per questo scampolo di 2018, visto che, al netto di tutto, è in testa al mondiale).

Comment

Quote da Mito22: ciabatti.... la volontà di chiudere con dovizioso... c'è... bisogna fare qualche piccolo sacrifico da entrambe le parti....

Aggiungo: Dovi un po di sacrifici li ha fatti, sarebbe ora che li facesse Ducati nei suoi confronti

Comment

Considerando che ancora devono pagare Dovizioso per il 2017, direi che il sacrificio lo deve fare solo Ducati.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
            Considerando che ancora devono pagare Dovizioso per il 2017, direi che il sacrificio lo deve fare solo Ducati.
            Non so quanti guadagni tu, ma per me 1,5 milioni di euro sono tanti, ma tanti soldi. Che poi ci sia che ne ha presi 12 per camminare nulla è un altro par di maniche...
            In queste 2 stagioni il Dovi sta gettando le basi per guadagnare ancora molto di più nelle prossime stagioni. Fino al 2016 il Dovi valeva 1,5 milioni.

Comment

Originally posted by Gianluca Salina View Post

In realtà no. Paolo Ciabatti è stato chiaro: Lorenzo non potrà più avere gli stessi soldi e a Dovizioso sarà riconosciuto il merito per il 2017 che ha fatto da protagonista (e, aggiungo io, per questo scampolo di 2018, visto che, al netto di tutto, è in testa al mondiale).

non vorrei dire.... ma lorenzo in questi due anni si è intascato 25 milioni.... dico VENTICINQUEMILIONI ... per arrivare merdesimo ad ogni gara... con in aggiunta anche qualche atteggiamento e dichiarazioni contro la squadra e dovizioso....
              altro che "lorenzo non puo pretendere gli stessi soldi.." però se a dovizioso dicono che non ne hanno per lui perchè hanno regalato prima a lorenzo.. giustamente lui dovrebbbe rispondere.....

Cosa ne penso di lorenzo che vi ha fregato tutti quei soldi ???

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Più che soldi credo che voglia garanzie tecniche importanti e soprattutto un eventuale sostegno dopo la carriera in motogp. Poi magari sarà perché vuole un fottuto milione in più ma non so, okay tirare ma credo fino ad un certo punto convenga.

Per un ritorno in Honda sarebbe bello, sarebbe un ritorno a casa per lui ma non so, in DUcati ha tutto come detto tempo fa.

Comment

Credo che per Dovizioso sia diventata una questione di principio visto come l’hanno trattato nel 2016, al rinnovo del contratto, ed alla luce di quanto ha fatto per Ducati nel 2017.

Secondo me il tempo gioca a sfavore della Ducati e credo che la corda si stia per spezzare; Dovizioso mi è parso molto contrariato dalla linea seguita dalla Ducati per negoziare il rinnovo e non mi pare abbia alcuna voglia, né interesse, di continuare con questo tira e molla ancora per molto.

La Honda immagino abbia interesse a definire la squadra ufficiale il prima possibile...

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Secondo me Dovizioso non vale un Pedrosa che conosce la Rcv come casa sua.

Ha già fatto 3 anni di Repsol vestito, vincendo una sola gara senza big causa infortuni

Comment

Dovizioso in Honda ha lasciato un ottimo ricordo era lo sviluppo che ha fatto,secondo me non è inferiore a Pedrosa ma sarebbe seconda guida senza se e senza ma,in ducati per me dovrebbe restare perche è quello che ha ottenuto i migliori risultati dopo Stoner.
                      Secondo me ai 4 milioni dovrebbe arrivarci se li ha meritati tutti.
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Nando parlavo di gare vinte di Repsol vestito.
                        Non di sviluppo.

Un abbraccio e buona domenica

Comment

Dovi potrebbe seriamente cambiare casacca per questi motivi.
                          1) Honda gli offre più soldi.
                          2) Honda si metterebbe in casa il principale rivale togli punti a Marquez.
                          3) Quando un pilota come lui che negli ultimi due anni ha fatto miracoli e non gli viene riconosciuto i soldi che chiede potrebbe benissimo fare lo sgarbo e dire " me ne vado e vi faccio vedere l' anno prossimo di cosa sono capace"
                          4) A Lollo hanno dato vagonate di soldi e a me fanno le pulci per 4 milioni di differenza tra quello che chiedo è quello che mi vogliono dare, Ducati tirchia.
                          Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Io spero che non se ne vada da Borgo Panigale, detto questo se gli offrono davvero tanti più soldi fa solo bene.
                            Poi però bisogna vedere se a parità di moto potrà ancora giocarsi il mondiale con MM...
                            A meno che non vogliano fare un cambio moto...

Comment

Non gli conviene andare in Honda, e penso lui lo sappia... Sarebbe eterna seconda guida. Lo stimo molto e mi è sempre piaciuto ma Marquez è un altra cosa. Andasse in Honda sarebbe solo per i soldi e magari un futuro da collaudatore immagino

Comment

Working...
                              X