Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ: Yamaha ha perso un gran pilota (Zarco)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARQUEZ: Yamaha ha perso un gran pilota (Zarco)

    Il Campionato del Mondo MotoGP? arriva a Le Mans, territorio di Johann Zarco. Lo sanno tutti e lo sa anche Marc Marquez, leader iridato della scuderia Repsol Honda. Crash.net pubblica un articolo che offre un punto di vista interno sul grande duello della classe regina arrivata al quinto GP. Se il talento di Cervera sta facendo il passo in campionato ? Zarco che attualmente riesce a tenere il ritmo dimostrando spesso una maggior velocit? in termini assoluti. 70 punti per Marquez, 58 per il francese che ininterrottamente dal Giappone 2017 parte dalla prima fila ma, a differenza dell?iberico, cade molto meno. Sar? una partita tra i due prima che Zarco saluti il team Monster Yamaha Tech3 per vestire i colori KTM? Scenario probabile e spettacolare.





    La partenza della classe regina a Jerez 06/05/2018
    Rivivi lo scattare della gara MotoGP? in Spagna con spettacolari immagini Multi-OnBoard

    ?Da un punto di vista neutrale riconosco che Yamaha ha perso un grande pilota?, afferma Marquez. ?Durante le gare europee vedremo come sar? lo scenario, ma credo che Zarco potr? essere forte come Dovizioso in questa stagione?.





    Molto spesso il miglior pilota dei tre diapason, il due volte campione Moto2? ? ora temuto dal re della categoria che, oltre al numero 4 ducati oggi ha un secondo avversario nella corsa al titolo. ?Valentino ? molto forte?, termina il numero 93, ?Vi?ales ? molto veloce ma adesso, il pilota che ha fatto il miglior lavoro tra i corridori Yamaha ? stato Zarco?.
    da motogp.com

    Last edited by mito22; 11-05-18, 12:36.

  • Font Size
    #2
    Ha ragione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evvai...come si diverte il Marcolino a perculare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ?Valentino ? molto forte (in conferenza stampa), Vinales ? molto veloce (in camera da letto) ma Zarco ? un?altra roba? ahahahah demonio di un 93


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Teppista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            ?Valentino ? molto forte (in conferenza stampa), Vinales ? molto veloce (in camera da letto) ma Zarco ? un?altra roba? ahahahah demonio di un 93


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Concordo con Marquez e con pi?peloxtutti!!!

            Comment

            X
            Working...
            X