Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E se avvessi moto Yamaha con fornitura gomme Bridgestone?
Giusta osservazione.....
piloti completamente diversi, non hanno nulla in comune.
Credo che definire "il pi? forte" sia un concetto abbastanza superficiale, che al massimo pu? essere sviscerato osservando numeri e statistiche...il che a volte potrebbe risultare fuorviante.
Come ho gi? detto altre volte, ogni pilota ha i suoi punti di forza, la bravura sta nel saperli sfruttare a proprio vantaggio nel momento opportuno...
E se avvessi moto Yamaha con fornitura gomme Bridgestone?
Sempre Stoner perch? i cambi di regolamento e gomme sono sempre dietro l'angolo in MotoGP e Stoner mi garantirebbe un rendimento pi? costante,(testa di cazzo permettendo)
Inoltre Lorenzo con il pacchetto "ideale" era si fortissimo ma non imbattibile, stoner invece col pacchetto giusto ? stato imbattibile al pari degli anni d'oro di rossi e agli ultimi anni di mm.
Secondo me ? pi? forte Stoner perch? ha dimostrato di saper sfruttare anche moto non perfette riuscendo comunque a portare a casa dei punti, cosa che a Lorenzo proprio non riesce.
Ritengo l'adattabilit? "rapida" di un pilota un elemento fondamentale nella definizione di pilota forte.
Secondo me Stoner e' uno che puo' vincere con una moto con cui nessun'altro vincerebbe
Lorenzo per essere veloce deve avere tutto e dico tutto al meglio delle condizioni
Comment