Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza mugello2, moto vola in tribuna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza mugello2, moto vola in tribuna

    Ma nessuno ha parlato della KTM finita in tribuna ducati che per fortuna era vuota? Se ? successo ieri, potrebbe benissimo succedere ancora ed immaginate che disastro sarebbe nel caso accadesse proprio il giorno della gara? O_O

  • Font Size
    #2
    Cazzo...quella tribuna l'anno scorso l'ho montata io e conosco benissimo chi l'ha montata quest'anno. Spero non ci sia stato nessuno a fare "service"...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? un video?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Madda View Post
        C'? un video?
        non mi sembra, cmq dovrebbe essere la KTM di smith

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sentito chi monta e gestisce la tribuna Ducati. Non ne sa nulla, quindi deduco sia una notizia campata in aria o per lo meno gonfiata

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizio View Post
            Ho sentito chi monta e gestisce la tribuna Ducati. Non ne sa nulla, quindi deduco sia una notizia campata in aria o per lo meno gonfiata

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
            eri per caso al correntaio? chiedi se c'era qualcuno in tribuna e vedi cosa ti dicono; ovvio che non vanno dicendo che c'era una moto parcheggiata in tribuna -.-

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              eri per caso al correntaio? chiedi se c'era qualcuno in tribuna e vedi cosa ti dicono; ovvio che non vanno dicendo che c'era una moto parcheggiata in tribuna -.-
              No, Non ero al correntaio, ma la persona alla quale ho chiesto ? proprio quella che monta la tribuna Ducati da molti anni ormai e se fosse successo qualcosa lo saprebbe. Dato il rapporto lavorativo e di amicizia che ho con lui, non vedo perch? dovrebbe mentirmi.
              Comunque marted? sentir? direttamente gli operai che andranno a smontare e vediamo se sapranno dirmi di pi?. Insomma, una moto di danni ne fa molti, Non passeranno inosservati

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ma va... me la ero persa.....

                Comment

                X
                Working...
                X