Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cinque record di velocit? della storia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I cinque record di velocit? della storia

Il Campionato del Mondo MotoGP? va velocissimo, come Andrea Dovizioso che nel primo giorno di libere al Mugello ha messo a referto il nuovo record di velocit? del Mugello: 356,4 Km/h. La costante evoluzione delle moto e le migliori condizioni atletiche dei piloti hanno portato sempre pi? in l? il limite sulle due ruote.

?? sempre un piacere segnare un record?, afferma Dovizioso. ?E le sensazioni, fortissime sono simili a 346 e 357 km/h?.

Il numero 4 Ducati ha infatti migliorato la massima velocit? fino ad oggi in vigore sulla pista toscana, 354,9 Km/h raggiunta da Andrea Iannone, seconda velocit? della storia. L?anno scorso fu Michele Pirro a segnare 354,7 km/h, sempre sulla pista toscana. Poi Danilo Petrucci (351,9) e ancora Iannone (351,2) in Qatar. E furono tutte Ducati.
    da motogp.com

• Font Size
    Solo io ricordo di un vecchio record di Capirex, sempre in Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Solo io ricordo di un vecchio record di Capirex, sempre in Ducati
      Io di Capirex ricordo il vecchio storico 347,7 con la Ducati a Barcellona durante i tests per?; non mi pare che fosse il we di gara. Era 14/15 anni fa. 2003, 2004 o gi? di l?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Io di Capirex ricordo il vecchio storico 347,7 con la Ducati a Barcellona durante i tests per?; non mi pare che fosse il we di gara. Era 14/15 anni fa. 2003, 2004 o gi? di l?...
        Ah boh, cos? a memoria ricordavo 353kmh ma considerato le migliaia di persone con cui ho parlato per lavoro negli ultimi 8 anni ahahahaha.... Potrebbe essere anche 253 ahahah

Comment

• Font Size
          chi si ricorda di questo record???

Se ne ? parlato nei giorni scorsi con alcuni amici, ed ecco allora un ricordo di Kunimitsu Takahashi che il 14 maggio 1961, imponendosi con una Honda 250 nel

Comment

• Font Size
            Si la ducati fece il record l'anno del debutto.
            Quando non c'erano limiti di giri, di carburante e di motori "usabili"
            Penso che senza queste limitazioni possano fare 370

Comment

X
            Working...
            X