Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota di marquez che spinna e lascia riga nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ruota di marquez che spinna e lascia riga nera

motore brushless nel mozzo davanti?

• Font Size
    ? il quinto cilindro della RC211 che hanno dovuto nascondere...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dici? Pi?che altro mi pareva avesse frenato negli ultimi metri.. anche da in terra..

Comment

• Font Size
        No, quello ? il preciso istante nel quale l'anteriore riprende aderenza, ma facendolo w sterzo chiuso lascia un bel rigone nero. Lo si capisce dal fatto che finch? entrambe le ruote non toccavano terra, la moto scivolava lateralmente sorretta dal corpo di Marc, ma quando prende aderenza l'anteriore, fa perno su di esso e si gira tipo testacoda prima di entrare in ghiaia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Forse perch? girava sul bordo..... boh.... non penso abbia il motore pure l? ah,ah.. con mm93 in quel posto c'? il quinto spirito santo

Comment

• Font Size
            La cosa pi? assurda ? la botta di gas per cercare di "ribaltare" la moto e rialzarla.. Ci fosse riuscito bisognava chiudere il campionato

Comment

• Font Size
              Era in discesa...neppure lui pu? fare molto contro la fisica...ma ? indubbiamente quello che ci va pi? vicino impressionante anche la forza fisica che ha...per? sti regalini, sempre sti regalini...Marc, Marc...te lo puoi permettere perch? avversari veri non ne hai, tutti troppo incostanti o con problemi di moto ma okkio che la ruota pu? girare e un 2015 ? sempre dietro l?angolo...okkkkkio...ogni tanto gestire non ? una roba di cui vergognarsi, anzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X