Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, Pedrosa e Honda ? divorzio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale, Pedrosa e Honda ? divorzio

Dopo 18 anni la Honda e Dani Pedrosa si lasciano. Ad annunciarlo un comunicato ufficiale della casa giapponese.

Il pilota di Sabadell corre in MotoGP con i colori Honda Repsol al 2006 e con la casa giapponese ha vinto un titolo nella classe 125cc e due nella classe 250cc.

Dal 2006, quando lo spagnolo ? entrato a far parte del Repsol Honda Team, ha ottenuto 31 vittorie ed ? arrivato secondo nel Campionato MotoGP in tre occasioni.

?Oggi ? un giorno triste per me. A nome di HRC, voglio ringraziare Dani per tutto il suo duro lavoro e per esprimere la nostra gratitudine per questi due decenni insieme, augurandogli anche il meglio della fortuna e del successo. Grazie, Dani.? ? ha detto Yoshishige Nomura Presidente HRC

?Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo, sono cresciuto non solo come pilota ma anche come una persona con loro ? ha detto Dani Pedrosa ? Avr? sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. Nella vita abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e sento che ? ora di cambiare. Grazie ancora ad HRC.?

Fonte motograndprix.motorionline.com

• Font Size
    Allora dove andr??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Allora dove andr??
      Abbi pazienza...a breve i managerS del forum ci diranno tutto e pure di pi?.

Comment

• Font Size
        Stimo molto Pedrosa, ma penso che la squadra Honda abbia fatto solo il suo interesse, ed ? normale.
        Purtroppo lo spagnolo si fa scaricare in un momento in cui il mercato ? praticamente gi? finito, speriamo possa salire su una KTM, perch? anche in WSBK non ? che abbia tutta questa scelta.
        Quindi di moto ufficiali libere resta una Honda, una KTM-Tech3 e basta, no ?

(ozzio, forse resterebbe anche un'Aprilia ma Pedrosa sarebbe sprecato, visto il pantano in cui versa attualmente Noale)
        Last edited by LDA; 05-06-18, 11:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LDA View Post
          Stimo molto Pedrosa, ma penso che la squadra Honda abbia fatto solo il suo interesse, ed ? normale.
          Purtroppo lo spagnolo si fa scaricare in un momento in cui il mercato ? praticamente gi? finito, speriamo possa salire su una KTM, perch? anche in WSBK non ? che abbia tutta questa scelta.
          Quindi di moto ufficiali libere resta una Honda, una KTM-Tech3 e basta, no ?

(ozzio, forse resterebbe anche un'Aprilia ma Pedrosa sarebbe sprecato, visto il pantano in cui versa attualmente Noale)
          Si anche un'Aprilia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post

Si anche un'Aprilia...
            Nota che non ? che attualmente KTM faccia tanto meglio dell'Aprilia, ma penso che nel 2019 la casa austriaca far? un salto in avanti strepitoso.
            Kallio ha gi? fatto una wild-card col motore controrotante e sono rimasto impressionato, poi Zarco sar? certamente un punto di riferimento per lo sviluppo perch? ? uno che gi? va a podio e in pole, infine mi sembra che i mezzi non manchino in quel di Mattighofen, che infatti ha dato l'assalto alle tre classi in parallelo.
            Non penso che Aprilia abbia una capacit? di investirsi comparabile, ecco perch? la KTM mi sembra un'opzione di gran lunga pi? appetitosa.

Comment

• Font Size
              In Ktm? Lo vedo male?..malissimo! Rischiamo di vederlo tra gli ultimi?..Poi con Zarco?.

Comment

• Font Size
                Ma le spese di mantenimento a chi spettano?

pensavo che alla fine se lo sarebbero tenuto. Invece... AM o JL in HRC?
                Pedrosa? Poareto per? altro che grazie da HRC...l han scaricato con le altre selle quasi tutte occupate...delicatissimi direbbe De Sica.
                Last edited by oettam; 05-06-18, 12:12.

Comment

• Font Size
                  Beh magari HRC aveva avvisato Camomillo gi? da tempo...almeno la notizia era nell'aria da settimane.

Comment

• Font Size
                    KTM ? gi? a posto con tutte e 4 le moto.

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace , speriamo che riesca a correre e divertirsi con un altra moto.
                      A questo punto speriamo che arrivi Lorenzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        KTM ? gi? a posto con tutte e 4 le moto.
                        Pol Espargaro, Zarco su KTM "interna", e su Tech3 Syharin e... ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Mi dispiace , speriamo che riesca a correre e divertirsi con un altra moto.
                          A questo punto speriamo che arrivi Lorenzo.
                          Me parrebbe cosa ottima anco a mmmE' !
                          Salvo che pare (sembra) debba correre con una Yamaha (dicono).

Comment

• Font Size
                            Non c'? posto in KTM. C'? anche Oliveira.

Comment

• Font Size
                              Non ? che si ritira? Oppure ? un'opzione da escludere perch? altrimenti l'avrebbe detto insieme al comunicato HRC?

Comment

X
                              Working...
                              X