Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se jorge lorenzo diventasse davvero leggenda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    potrei fare l'attore :P
    Ti viene meglio fare il mona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bisognerebbe accordarsi su cos'? una leggenda.
      Schwantz -per me- lo ? ma nonostante un titolo non ? che abbia vinto cos? tanto, era piuttosto il "come", perch? Schwantz, come cant? Dalla per un altro, era uno per cui 2 + 2 faceva sempre 7.
      In F1 Villeneuve non ha vinto che 5 GP, eppure ce ne ricordiamo ancora con nostalgia, no ?

      Lorenzo ? uno dei grandi di questo sport con 5 titoli sicuramente meritati e secondo me vincer? dei GP e forse pi? anche su Honda, ma ? una leggenda ?
      Forse gli manca il carisma, o -se penso a Villeneuve che era persona schiva- forse non ? neanche quello, in fondo.
      Non ho mai visto correre Nuvolari, ma per me ? una leggenda perch? mi fa sognare.
      Quando penso a Lorenzo, ho tutto ma il sogno per carit? no.

      Una leggenda, un mito, sono cose possibili quando c'? un'identificazione, e col cavolo che mi identifico un uno che gira con un paggio che gli posa il casco e i guanti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        JL e' gia' nella leggenda
        Nessuno mai ha fatto per un anno e mezzo risultati cosi deludenti con una moto vincente

        Vero gianluca ?
        No... anche in questo caso c?? chi ha fatto meglio... si chiama Valentino Rossi e ha fatto schifo per 2 anni sulla moto lasciata da Stoner (con cui aveva vinto 3 gare nel 2010)!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LDA View Post
          In F1 Villeneuve non ha vinto che 5 GP, eppure ce ne ricordiamo ancora con nostalgia, no ?
          6 GP in F1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pensaci un pochino meglio... e con calma...
            Rossi era il piu' veloce su ducati..
            JL l'ultimo

            Cmq era solo per far riflettere un po' il nostro gianluca che come molti altri ha la memoria di un pesce rosso...
            Lorenzo sta solo facendo quello che avrebbe dovuto iniziare a fare da un po'...
            E prima di cantar vittoria, soprattutto a fronte di un periodo del genere di crisi LEGGENDARIA, starei solo muto
            Se si vuole levare dei ssassolini dalla scarpa ne deve vnicere ancora di gare e parlare possibilmente a fine campionato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post

              6 GP in F1
              Perfetto.
              Per? io me lo ricordo su tre ruota a Zandvoort.
              Non ha vinto, ma eravamo tutti piegati dal ridere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gilles1977 View Post

                6 GP in F1
                Hai ragione ho detto una castroneria, ma insomma ? chiaro che l'eco della sua epopea ? senza rapporto con le vittorie.
                E non ? soltanto la scomparsa tragica, Villeneuve era un modo d'essere, cio? in ultima analisi ti identificavi in lui.
                Mi ricordo che il figlio prese il via che sulla griglia ad Imola, come ogni anno, c'era la bandiera canadese verniciata di fresco che ricordava la posizione in griglia del suo ultimo GP.
                Questa ? una leggenda.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Perfetto.
                  Per? io me lo ricordo su tre ruota a Zandvoort.
                  Non ha vinto, ma eravamo tutti piegati dal ridere.
                  Non io, per me era l'aviatore, l'uomo che non si arrendeva, un eroe d'altri tempi.
                  Oddio, ero piccolo, eh ?
                  Ma insomma, del suo duello a Digione si dice ancora che sia il pi? epico di tutti i tempi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LDA View Post
                    Bisognerebbe accordarsi su cos'? una leggenda.
                    Schwantz -per me- lo ? ma nonostante un titolo non ? che abbia vinto cos? tanto, era piuttosto il "come", perch? Schwantz, come cant? Dalla per un altro, era uno per cui 2 + 2 faceva sempre 7.
                    In F1 Villeneuve non ha vinto che 5 GP, eppure ce ne ricordiamo ancora con nostalgia, no ?

                    Lorenzo ? uno dei grandi di questo sport con 5 titoli sicuramente meritati e secondo me vincer? dei GP e forse pi? anche su Honda, ma ? una leggenda ?
                    Forse gli manca il carisma, o -se penso a Villeneuve che era persona schiva- forse non ? neanche quello, in fondo.
                    Non ho mai visto correre Nuvolari, ma per me ? una leggenda perch? mi fa sognare.
                    Quando penso a Lorenzo, ho tutto ma il sogno per carit? no.

                    Una leggenda, un mito, sono cose possibili quando c'? un'identificazione, e col cavolo che mi identifico un uno che gira con un paggio che gli posa il casco e i guanti.
                    Si ? vero non ? mr.simpatia ma lo ammiro per lo smisurato coraggio con cui si appresta ad affrontare il Re dei re a casa sua,questo non po' negarglielo nessuno.

                    Villeneuve padre ? leggenda perch? pu avendo vinto solo 6 GP ha fatto cose che a rivederle fanno venire i brividi veri.....

                    il duello con Arnoux a digione 1979....il sorpasso all'esterno alla Tarzan su Jones e poi su 3 ruote nello stesso Gp olandese del 1979,la vittoria a Monaco col turbo nel 1981 e spagna 1981 tenendosi dietro 6 avversari pi? forti per tutta la gara,il terzo posto a Montreal 1981 con l'alettone piegato sotto la pioggia,il record di Istrana battendo l'F104....

                    per le statistiche d'anteguerra i numeri dicono Rudolf Caracciola,tre volte vincitore del campionato europeo Formula gran prix (antenato della F1),ma Nuvolari e Bernd Rosemeyer sono ricordati maggiormente per le loro follie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Prnsaci meglio tu... and? pi? o meno come il compagno Niky Hayden...

                      Poi non vedo cosa centri.... Rossi ha preso una moto vincente e un botto di soldi come Lorenzo? S?!
                      Ha fatto cagare per due anni? S?!

                      Bene il primato ? suo!

                      Ops... non ho quotato Tartaro, scusate
                      Last edited by AlessandroCBR; 18-06-18, 15:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        di Villeneuve rimangono anche il record su strada principato di Monaco-Maranello in 2 ore e 25 minuti su ferrari 308

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post

                          Si ? vero non ? mr.simpatia ma lo ammiro per lo smisurato coraggio con cui si appresta ad affrontare il Re dei re a casa sua,questo non po' negarglielo nessuno.

                          Villeneuve padre ? leggenda perch? pu avendo vinto solo 6 GP ha fatto cose che a rivederle fanno venire i brividi veri.....

                          il duello con Arnoux a digione 1979....il sorpasso all'esterno alla Tarzan su Jones e poi su 3 ruote nello stesso Gp olandese del 1979,la vittoria a Monaco col turbo nel 1981 e spagna 1981 tenendosi dietro 6 avversari pi? forti per tutta la gara,il terzo posto a Montreal 1981 con l'alettone piegato sotto la pioggia,il record di Istrana battendo l'F104....

                          per le statistiche d'anteguerra i numeri dicono Rudolf Caracciola,tre volte vincitore del campionato europeo Formula gran prix (antenato della F1),ma Nuvolari e Bernd Rosemeyer sono ricordati maggiormente per le loro follie.
                          C'? di peggio : ? anche quello che ? andato a cercarsi Rossi nella tana del lupo, e Rossi che oggi si ? molto ammansito si comport? come un vero stronzo (ricordiamo il "muro" e la fornitura di pneumatici, quelli buoni per lui , quelli scarsi per Lorenzo, pi? la feroce lotta psicologica).
                          E pertanto sinceramente preferirei bere una birra con Petrucci piuttosto che con Lorenzo.
                          Lorenzo ? quello della Malesia e di Valencia 2017, uno per cui gli altri non esistono, che me ne deve fregare a me di lui, oltre al fatto che mi fa sorridere di compatimento quando si esprime ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Originally posted by LDA View Post

                            Non io, per me era l'aviatore, l'uomo che non si arrendeva, un eroe d'altri tempi.
                            Oddio, ero piccolo, eh ?
                            Ma insomma, del suo duello a Digione si dice ancora che sia il pi? epico di tutti i tempi.
                            Avevo il VHS.
                            I sorpassi di Digione si smagnetizzarono a furia di rivederli.
                            Epico. Altro che leggenda.
                            Un caposaldo della storia motoristica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post



                              Avevo il VHS.
                              I sorpassi di Digione si smagnetizzarono a furia di rivederli.
                              Epico. Altro che leggenda.
                              Un caposaldo della storia motoristica.
                              Ma ? quello, no ? E' come l'urlo di Tardelli nel 1982, diventano momenti della tua storia personale.
                              C'? la vittoria certo ma non ? solo quello : non tutte le vittorie ti danno quel trasporto, si fissano cos? profondamente nella tua memoria...

                              Oh mi spieghi chi sono gli ascarini ? So chi sono gli ascari, se pu? aiutare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                Originally posted by LDA View Post


                                Oh mi spieghi chi sono gli ascarini ? So chi sono gli ascari, se pu? aiutare.
                                Appena metto a letto la mia Creusa ti mando un messaggio privato.
                                Nessuna l?ctio magistralis, giusto un paio di riferimenti storici alla recente storia parlamentare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X