Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Dani Pedrosa in Yamaha: è quasi fatta

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MotoGP, Dani Pedrosa in Yamaha: è quasi fatta

Parole di stima e qualcosa in più, da parte di Lin Jarvis, per Dani Pedrosa, che nel 2019, se andrà in porto il progetto con Petronas come main sponsor, vedrà il pilota di Sabadell, ormai ex-Honda, ancora in MotoGP su una Yamaha M1 satellite di nome, ma di fatto ufficiale. L?annuncio potrebbe arrivare a breve.

MotoGP, Dani Pedrosa in Yamaha: è quasi fatta

Spettacolo! Sarei contento se Pedrosa restasse nel mondiale con un trattamento da ufficiale

Comment

Aspetto la firma.
      Il Pedro può essere soddisfatto.

Comment

Da una parte mi dispiacerebbe per Dani dopo 16 anni in HRC passare al nemico così è un tradimento, ma da un parte sono molto curioso di vedere come va e quali siano le sue impressioni su una moto diversa

Comment

Colpaccio Yamaha questo!

Risolveranno molti problemi grazie a lui secondo me, alla fine mischiare le carte è un bene per lo sviluppo
          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

bello veder Pedrosa su yamaha.

Comment

Sono contento per Pedrosa,sono curioso di vedere come andrà con la yamaha
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

come ho scritto in altri post, gazzetta lo da su yamaha da 2 mesi ormai

Comment

In bocca al lupo, Dani.

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post
                    come ho scritto in altri post, gazzetta lo da su yamaha da 2 mesi ormai
                    Prima della firma di Lorenzo per HRC nulla era certo. L'accelerazione di contatti e trattative è partita da lì, posto per inciso che il progetto sia tutto da mettere in piedi, dal momento che, indipendentemente dal fatto che il team potrà essere Marc VDS, Aspar o un mix delle due squadre, si parte da zero, sponsor compreso.
                    Quanto a Gazzetta, il 5 Giugno il buon Paolo Ianieri indicava Pedrosa come in procinto di ritirarsi...

Comment

Non ho niente contro di lui ma e' un eterno gregario sul viale del tramonto, preferirei che il Morbido non perdesse la sella piuttosto che rivedere Pedrosa galleggiare come in gran parte della sua carriera.

Si tiene insieme con lo scotch, per me potrebbe anche fare largo ai giovani, quello che doveva fare l'ha fatto.

Comment

felice di sapere che non si ritira e felicissimo di vederlo su un'altra moto
                        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Pedrosa e il Morbido in Yamaha...speriamo...
                          Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Pedrosa e Morbidelli su Yamaha mi sembra un bel team.

Comment

Originally posted by Gianluca Salina View Post

Prima della firma di Lorenzo per HRC nulla era certo. L'accelerazione di contatti e trattative è partita da lì, posto per inciso che il progetto sia tutto da mettere in piedi, dal momento che, indipendentemente dal fatto che il team potrà essere Marc VDS, Aspar o un mix delle due squadre, si parte da zero, sponsor compreso.
                              Quanto a Gazzetta, il 5 Giugno il buon Paolo Ianieri indicava Pedrosa come in procinto di ritirarsi...
                              se ricordo bene gazzetta lo dava su yamaha, team angel nieto insieme a morbidelli

Comment

Working...
                              X