Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso in Q1 al Sachering

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso in Q1 al Sachering

    Con bestemmione (o gi? di l?) di Tardozzi

  • Font Size
    #2
    certo che ? imbarazzante..

    sembra che le due bastonate consecutive delle vittorie di Lorenzo e le due cadute abbiano fatto pi? danni della grandine nella psiche del giovanotto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 1098... View Post
      certo che ? imbarazzante..

      sembra che le due bastonate consecutive delle vittorie di Lorenzo e le due cadute abbiano fatto pi? danni della grandine nella psiche del giovanotto..
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 1098... View Post
        certo che ? imbarazzante..

        sembra che le due bastonate consecutive delle vittorie di Lorenzo e le due cadute abbiano fatto pi? danni della grandine nella psiche del giovanotto..
        O aver messo i soldini in banca.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che alle prime scoppola dentro casa, si sar? ridimensionato un po'.

          Sa benissimo anche lui cosa ha fatto Lorenzo nel motomondiale, mica ? scemo, ? sapeva benissimo che se avesse trovato la quadra, avrebbe ristabilito la gerarchia. Questo non significa che si sottomette, ma come al solito, inevitabilmente subisce il peso del fuoriclasse dentro casa, come ha sempre. Fatto tra l'altro, quindi per. Me. Niente di nuovo o di grave, l'anno prossimo avr? Petrux come. Compagno e se tutto fila liscio, torna prima guida, se Petrux dovesse tirar fuori il coniglio dal cilindro, che io non credo ma mai dire mai, sarebbe la fine della sua carriera come top rider

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche aver alzato troppo la cresta, magari...
            Tipo ritenersi migliore (con retroattivit?) di uno che ha vinto 5 mondiali...

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              o aver messo i soldini in banca.......
              anche..

              Comment

              X
              Working...
              X