Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rookies motoGP, bilancio di met? stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rookies motoGP, bilancio di met? stagione

    Approfittiamo di questa pausa estiva per parlare dell'inizio stagione dei rookies motoGP 2018.
    Che ve ne pare della prima met? di stagione?
    Morbidelli: 19 punti, miglior risultato 9? posto (ultimi due gp saltati per infortunio)
    L?thi, 0 punti, miglior risultato 16? posto
    Nakagami: 10 punti, miglior risultato 12? posto
    Simeon: 0 punti, miglior risultato 17? posto
    Edit (grazie Chronic): Syahrin: 22 punti, miglio risultato 9? posto
    Ho scordato qualcuno?

    Io onestamente mi aspettavo molto di pi? da L?thi.

  • Font Size
    #2
    Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di pi? dal Morbido, ma il team e la moto potrebbero aver inciso parecchio sulle sue prestazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela46 View Post
      Approfittiamo di questa pausa estiva per parlare dell'inizio stagione dei rookies motoGP 2018.
      Che ve ne pare della prima met? di stagione?
      Morbidelli: 19 punti, miglior risultato 9? posto (ultimi due gp saltati per infortunio)
      L?thi, 0 punti, miglior risultato 16? posto
      Nakagami: 10 punti, miglior risultato 12? posto
      Simeon: 0 punti, miglior risultato 17? posto

      Ho scordato qualcuno?

      Io onestamente mi aspettavo molto di pi? da L?thi.
      ??????Hai scordato Syahrin, 22 punti, miglior risultato 9? posto, il che lo rende de facto il miglior rookie quest'anno, per ora.
      ??Detto questo Franco ? sicuramente il pi? talentuoso fra i debuttanti, che sembrano tutti abbastanza inconsistenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mino82 View Post
        Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di pi? dal Morbido, ma il team e la moto potrebbero aver inciso parecchio sulle sue prestazioni.
        Auguro al Morbido che la stagione finisca in fretta, un pilota forte su motodemmerd.... ? sempre molto pericoloso.... penso anch'io che le sue possibilit? siano molto superiori a quanto visto sino ad ora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post

          ??????Hai scordato Syahrin, 22 punti, miglior risultato 9? posto, il che lo rende de facto il miglior rookie quest'anno, per ora.
          ??Detto questo Franco ? sicuramente il pi? talentuoso fra i debuttanti, che sembrano tutti abbastanza inconsistenti.
          ecco mi pareva mancasse qualcuno! grazie mille, correggo subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post

            Auguro al Morbido che la stagione finisca in fretta, un pilota forte su motodemmerd.... ? sempre molto pericoloso.... penso anch'io che le sue possibilit? siano molto superiori a quanto visto sino ad ora.
            Quoto in pieno.
            Sono convinto che se il Morbido avesse avuto a disposizione la Yamaha Tech3 sarebbe di gran lunga il miglior rookie.
            Syahrin per avendo a disposizione una buonissima moto ha solo 3 punti in pi?, considerando poi che Franco ? rimasto fuori 2 gp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E intanto oggi Morbidelli ha rosicchiato un punticino a Syahrin..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella Q1 per il morbido, nel 2019 ci far? divertire, specie se avr? Forcada!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi aspettavo di pi? anch'io da Morbidelli nonostante la moto ed il team non siano il top, lo valuteremo meglio 'anno prossimo probabilmente, ma i fuoriclasse si vedono anche in condizioni di inferiorit? e lui non lo ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di pi? dal Morbido, ma il team e la moto potrebbero aver inciso parecchio sulle sue prestazioni.
                    Non tutti hanno la fortuna di debuttare in un team ufficiale con tante spinte dietro e un'intera squadra ai tuoi piedi. Il Morbido ? forte e si rifar? l'anno prossimo con un team pi? competitivo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X