Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Link funzionanti per vedere le gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Link funzionanti per vedere le gare

    Come ho gi? detto sky go mi funziona 1 volta su 10...ho letto negli altri topic che si possono vedere in streaming le tv straniere...
    Me li fornite per favore? io avevo bt stream 2 per le emergenze...ma con la f1 non funzionava manco quello

  • Font Size
    #2
    Oggi non va nessuno stream dei soliti siti. Ho cercato ma niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      bt sport a me ha sempre funzionato senza problemi e con una sola pubblicit? iniziale

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me bt ha funzionato per un po'. la f1 domenica scorsa non andava.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Brno non ? in chiaro...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo so...parlavo in generale per non ritrovarmi a moccolare anche nei prossimi gp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Acestream+acelisting.in is the way

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RatInACage View Post
                Acestream+acelisting.in is the way
                Che sarebbe?

                Un link diretto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Acestream ? un software, disponibile sia su pc che smartphone (android, ios non s?), che permette lo streaming p2p sfruttando il protocollo torrent, quindi pi? gente ? connessa e meglio v?, al contrario dei streaming tradizionali.. La qualit? ? ottima, mi ? capitato di trovare in passato anche streaming in fullhd/50 fps (il top)
                  Su pc il software non ? altro che una versione modificata del popolare player Videolan VLC (che permette anche di registrare lo stream!) su smartphone invece lavora da server, usando poi il player integrato (oppure altre app scaricate, consiglio bsplayer)
                  In pratica funziona cos?: una volta installato, si cerca sul web una pagina coi link acestream (acelisting.in ad esempio ) clicchi, ed il player parte in automatico
                  In alternativa, c'? il sito motorsports-stream.com di streaming "tradizionale" ( con le solite pubblicit? da chiudere con la X piccolissima e seminascosta..) di qualit? bassina, ma sempre attivo.
                  Last edited by RatInACage; 03-08-18, 19:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo, grazie. A me oggi non andava neanche motorsport-stream cmq...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X