Lo ha appena detto su canale 8, Agostini prover? la moto2. Azz... Questi motociclisti sono davvero pazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agostini prover? la Moto2
Collapse
X
-
Io ho capito che questo mese ha gi? provato la moto2, (se ho capito bene a Cervesina) e che vuole riprovarla su una pista pi??....pista! E anzi, ha anche detto che ? molto pi? potente della 500 che guidava lui.
Comment
-
-
Non ? che niente niente vuole provare a rimettersi in pista per provare a vincere qualche gp e difendere i suoi record dagli attacchi di Marquez?

Ago ci tiene a rimanere il numero uno...
Comment
-
-
io conosco molto bene un suo ex compagno di squadra... che si ? classificato anche secondo in un mondiale 500 a quei tempi... e vi assicuro che alla sua et? ancora gira intorno a certi giovincelli quando va in pista.....Originally posted by mike1964 View PostAlla sua et?...
su ago che prova una moto ora invece mi domando solo se le rotelle dietro per tenerlo in pedi le metteranno slick o intagliate.... vederlo su una moto accea ora ? imbarazzante...
Comment
-
questa primavera a guardarlo in tv non mi sembrava molto in forma.... poi l'ho visto con su la tuta a Varano con la yamaha 500, un'altra persona!
probabilmente visto il ritorno di MV in moto2 fara' qualche uscita promozionale o solo per sfizio. chapeau Ago
Comment
X

Comment