Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo dato che non ci sono sufficienti immagini,perch? Rins doveva segnalare ai piloti,quando gi? 3 curve prima dell'incidente ci sono le bandiere?
Perch? i piloti caduti dopo non hanno rallentato abbastanza per non avere problemi con l'asfalto in quelle condizioni?
Mi chiedo dato che non ci sono sufficienti immagini,perch? Rins doveva segnalare ai piloti,quando gi? 3 curve prima dell'incidente ci sono le bandiere?
Perch? i piloti caduti dopo non hanno rallentato abbastanza per non avere problemi con l'asfalto in quelle condizioni?
Mi chiedo dato che non ci sono sufficienti immagini,perch? Rins doveva segnalare ai piloti,quando gi? 3 curve prima dell'incidente ci sono le bandiere?
Perch? i piloti caduti dopo non hanno rallentato abbastanza per non avere problemi con l'asfalto in quelle condizioni?
Secondo me, dopo aver percorso il T1 senza particolari problemi, non si aspettavano una situazione cos? precaria in quel punto della pista (anche perch? in una salita non ci si aspetta un fiume d'acqua) e son cascati tutti. Vero ? che con la bandiera gialla si dovrebbe rallentare ma purtroppo nel motociclismo questa precauzione ancora non esiste
Mi chiedo dato che non ci sono sufficienti immagini,perch? Rins doveva segnalare ai piloti,quando gi? 3 curve prima dell'incidente ci sono le bandiere?
Perch? i piloti caduti dopo non hanno rallentato abbastanza per non avere problemi con l'asfalto in quelle condizioni?
Comment