Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Variazione orari gara MotoGP a SIlverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Variazione orari gara MotoGP a SIlverstone

    Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) - 1? - 2:10.155
    ?Sono molto felice della mia seconda pole position della stagione. Le condizioni della pista erano davvero difficili, ed era facile commettere errori, per? c?era ancora abbastanza acqua sul tracciato per utilizzare pneumatici da pioggia e la mia strategia ha funzionato. Ho spinto fin da subito per capire dove era il limite e poi ho scaldato poco a poco le gomme per attaccare nell?ultimo giro e, nonostante abbia commesso un paio di errori in alcune frenate, ho fatto un ultimo split molto buono ed ? stato sufficiente per segnare il miglior tempo. Oltre alla mia pole c?? anche Andrea al secondo posto e sono molto contento per la squadra perch? ? un risultato fantastico. Per quanto riguarda la gara, se veramente domani dovesse essere bagnata, credo che saremo competitivi. Sono a mio agio sulla moto, anche se sono preoccupato per le condizioni della pista alla curva 7 se dovesse piovere molto. In ogni caso dobbiamo aspettare e prepararci per una gara che sar? sicuramente molto dura.

  • Font Size
    #2
    A quanto vedo alle 12:00 son previsti 12,4 mm. Poi va a calare e per le sei dovrebbe smettere del tutto.

    In in pratica hanno spostato la MotoGP avendo gi? in mente di tenerla in standup ad libitum finch? non possono partire.

    Dovrebbero correre per le quattro se va bene, dunque moto 2 e moto 3 oggi non si corrono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stanno scavando intorno alla pista per fare scoli per l'acqua. Uncini e Capirex controllano che gli operai scavino bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hahahahah ma sul serio!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by borgusio View Post
          Hahahahah ma sul serio!?
          Serissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq a titolo informativo han gi? fatto per primo Warm up motogp e Vi?ales stratosferico, solo Dovi gli ha tenuto il passo a due decimi, gli altri tutti sopra il mezzo secondo. Pista asciutta,
            Per la cronaca adesso sta girando moto 3 e spioviggina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Stanno scavando intorno alla pista per fare scoli per l'acqua. Uncini e Capirex
              che gli operai scavino bene
              Pazzoide ')

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Serissimo

                sono talmente poco professionali che ti giuro c?avrei creduto

                Last edited by borgusio; 26-08-18, 08:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Stanno scavando intorno alla pista per fare scoli per l'acqua. Uncini e Capirex controllano che gli operai scavino bene
                  ? scandaloso comunque ... possibile che si siano accorti solo in questo weekend che in quella curva non drena una fava ??? Boh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Redding e Dovizioso favorevoli accorrere!!!! Due emeriti imbecilli... sottile il confine tra buonsenso e imbecillit? e loro lo hanno superato, correre in simili condizioni ? mettere a rischio la vita o l?integrit? fisica. Imbecilli!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NON si corre domani a quanto pare
                      Last edited by borgusio; 26-08-18, 11:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1098... View Post
                        Redding e Dovizioso favorevoli accorrere!!!! Due emeriti imbecilli... sottile il confine tra buonsenso e imbecillit? e loro lo hanno superato, correre in simili condizioni ? mettere a rischio la vita o l?integrit? fisica. Imbecilli!!!
                        Complimenti per l'educazione che dimostri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E ti hanno fatto moderatore?? Ma vai a cagare pirla e adesso bannami pure!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fazioso!!! Moderatori come te ? uguale a far giudicare un extracomunitario da salvini!! Ho fatto un commento sulla salvaguardia dell?integrit? Fisica dei piloti pirla!! Ma tu evidentemente sei pro dovizioso.. mi fai pena coglione
                            Last edited by 1098...; 26-08-18, 12:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Felice di essere bannato!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X