Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, last dance with Mary Jane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
    Se cos? fosse, cambia pilota

    Ciao grande Max! ? un bicilindrico tedesco...almeno cos? lo spacciano...adesso ? arrivato quello con lo shift-cam, sti tedeschi della minkia si sono adeguati ai giapponesi...ogni anno sfornano nuovi modelli, che palle!

    Leave a comment:


  • DrugONE
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019
    Ma se ? cos? in yamaha sono sempre indietro. Cosa han provato l'elettronica di quest'anno sperando di vincere il campionato (di quest'anno) ?
    Last edited by DrugONE; 08-11-18, 16:44.

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    spero se ne siano accorti in Yamaha, nel caso sia vero

    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Evidentemente all?insaputa dei piloti visto com?era inkazzato il Dovi per? spiegherebbe il black out Ducati a Sepang

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
    Se cos? fosse, cambia pilota

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    replied
    Ma poi hanno rilasciato dichiarazioni sulla debacle di Sepang?

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019




    Evidentemente all?insaputa dei piloti visto com?era inkazzato il Dovi per? spiegherebbe il black out Ducati a Sepang
    Last edited by piùpeloxtutti; 08-11-18, 15:45.

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019



    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a ?tagliare? sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, l? non ho cuGgini...

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano gi? provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
    Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a ?tagliare? sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, l? non ho cuGgini...

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Non fosse che sogno di vedere Dani vincere la sua ultima gara da pilota professionista a Valencia scommetterei su Zarco vincente...credo che far? un garone

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    started a topic Zarco, last dance with Mary Jane

    Zarco, last dance with Mary Jane

    Ultimo ballo per il cavaliere nero con la dama giapponese a Valencia.
    L'anno scorso fece secondo dopo essere stato in testa un bel po, prima che Pedro rompesse gli indugi.
    I francesi seduti vicino a me sugli spalti del Ricardo Tormo ci hanno creduto fino all'ultimo ;D
    Il francese riuscir? a conquistare la sua prima vittoria nella classe regina?
    Ci sono le premesse, o sar? un altro affair Honda?
    Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano gi? provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
    Le M1 ufficiali saranno della partita?
    Rossi non ama Valencia, ma Vinales?
    Il tutto prima dei test in cui si cominceranno a scoprire un po di carte...
X
Working...
X