Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, ci sar? Bautista nei test di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati, ci sar? Bautista nei test di Jerez

Il pilota spagnolo, passato in Superbike, sostituir? Michele Pirro nelle sessioni di domani e dopodomani

Alvaro Bautista torner? a guidare una la Ducati ufficiale di MotoGp nei test di Jerez che cominceranno domani. Il pilota spagnolo, che da quest'anno guider? la Rossa in SuperBike, sostituir? il test rider Michele Pirro, che ha deciso di anticipare un'operazione alla spalla, ancora dolorante dopo il brutto incidente che gli ? capitato al Mugello. Assieme a lui, per la casa di Borgo Panigale, scenderanno in pista i due piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.

FOLGER OUT Domani e dopodomani a Jerez saranno impegnati anche Bradley Smith (che guider? ancora l'Aprilia), Sylvain Guintoli per la Suzuki e Stefan Bradl. Il tester della Yamaha, Jonas Folger, che ha girato a Valencia con la M1, rester? fuori e torner? in pista a Sepang per la prima sessione del 2019.

Fonte corrieredellosport.it

• Font Size
    Intanto in SBK il Bau piega come in motoGP

Paiuraaaa

Comment

• Font Size
      La V4 Panigale ? quasi una MotoGP....se lo dice lui ci credo

Comment

• Font Size
        E se alle fine delle 2 giornate di test il pi? veloce fosse Bautista? Mi scapperebbe da ridere!

Comment

• Font Size
          Qualora andasse come scrivi, non divulgherebbero tempi da "Tapiro d'oro"

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            E se alle fine delle 2 giornate di test il pi? veloce fosse Bautista? Mi scapperebbe da ridere!
            Vincer? la Coppa dei campioni nei test...anzi no, non esiste

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Vincer? la Coppa dei campioni nei test...anzi no, non esiste
              Non esister? il mondiale test ma penso che qualcuno in Ducati si farebbe molte domande. O no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post

Non esister? il mondiale test ma penso che qualcuno in Ducati si farebbe molte domande. O no?
                Se lo facessero sarebbe dei poveri idioti, sono solo test.
                Le gare ci sono l'anno prossimo, le domande si fanno dopo le gare.
                Aggiungo che per evitare errori di valutazione come con Lorenzo quest'anno le domande bisognerebbe farsele dopo un po' di gare, a met? campionato.

La vicenda vinales dovrebbe aver insegnato qualcosa e invece vedo che non ? cos?.

Sono comunque contento che abbia trovato gi? un buon feeling, detto questo sono test, non si sa chi ha spinto veramente o chi ha provato.

Tra l'altro per chi ha la memoria corta, Checa aveva dominato i test con la Panigale V2 nuova di zecca per poi far cagare nel campionato... bisogna dare il giusto peso ad ogni cosa.
                L'equilibrio ? una cosa rara su ddg purtroppo.
                Last edited by Fafnir; 28-11-18, 09:04.

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che per evitare errori di valutazione come con Lorenzo quest'anno le domande bisognerebbe farsele dopo un po' di gare, a met? campionato.

La vicenda vinales dovrebbe aver insegnato qualcosa e invece vedo che non ? cos?.

Sono comunque contento che abbia trovato gi? un buon feeling, detto questo sono test, non si sa chi ha spinto veramente o chi ha provato.

Tra l'altro per chi ha la memoria corta, Checa aveva dominato i test con la Panigale V2 nuova di zecca per poi far cagare nel campionato... bisogna dare il giusto peso ad ogni cosa.
                  Quoto, mi ricordo che nel 2007 la Ducati fece cagare a Barcellona, nei test irta che si vinceva una BMW. .....Stoner disse che avevano usato una gomma di marmo....non lo cagarono pari....poi venne il Qatar.....e fece raccolta di adesivi sverniciando tutti

Comment

• Font Size

Sar? come dici tu ma io resto convinto che oggi in Ducati siano contenti di questa giornata di test. perch? saranno pure solo test ma avere i 2 piloti ufficiali ai primi 2 posti con tempi ottimi per me gli fa piacere. Le gare saranno pure il prossimo anno?..ma intanto la strada ? buona!
                    Sar? anche idiota ma sono convinto che oggi sia pi? contento Petrucci di VR.

Comment

• Font Size
                      ?lvaro Bautista (Ducati Test Team #19) - 9? - 1:38.830 (64 giri)
                      ?Sono molto contento di poter aiutare la Ducati a sviluppare la nuova moto e a raccogliere informazioni importanti, ma mi ha fatto anche molto piacere salire nuovamente su una MotoGP. Sono passati quasi due mesi da quando ho guidato la GP18 a Phillip Island, ma oggi mi sono trovato molto bene, anche con il cambio che mi aveva creato qualche problema in Australia. Siamo riusciti a provare tutto quello che avevamo programmato e credo sia stato un giorno positivo da tutti i punti di vista. Domani continueremo a provare altri nuovi particolari in vista della prossima stagione.?

Comment

• Font Size
                        oh ma della bella prestazione di ducati ieri ai test non dice nulla nessuno??

il dovi ? in forse,deve ceder elo stato della mano dopo la caduta.

ps. la ducati col 9 vista di fronte ? bella forte le numerazioni doppie non ci stanno bene

Comment

X
                        Working...
                        X