Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiammate tra Lorenzo e Petrucci su twitter

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fiammate tra Lorenzo e Petrucci su twitter

Il conto alla rovescia è cominciato, entro la fine del mese si presenteranno le prime due big, Ducati e Honda (che sveleranno le nuove moto rispettivamente il 18 e il 23 gennaio), il 4 febbraio toccherà alla Yamaha, fino ad arrivare al primo GP del Mondiale 2019 in programma in Qatar il 10 marzo. I piloti, tra cui Valentino Rossi (che proprio ieri ha salutato sui social Madonna di Campiglio, chiudendo ufficialmente le proprie vacanze) si preparano ai test, l'atmosfera intorno al Motomondiale si scalda. Jorge Lorenzo scende in pista sui social, in riferimento a un'intervista rilasciata a Corsedimoto.com dal manager di Danilo Petrucci, Alberto Vergani. In particolare, il pilota spagnolo (dal 2019 al fianco di Marquez in Honda) commenta così un post in cui venivano riportate le parole di Vergani ("Danilo non ha ancora vinto un GP ma Lorenzo ha preso 25 milioni in due anni, la differenza tra i due piloti è questa"): "Bè, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sono differenze".
    da skysport
    Last edited by mito22; 08-01-19, 21:12.

il Verga è sempre bello carico

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

In Ducati in effetti ha fatto poco e nulla, certo è che ha fatto piú di Petrucci che deve dimostrare ancora tutto. I titoli e il resto sono stati fatti con squadre ufficiali e diverse, Petrucci ci è appena arrivato dubito anche io che fará chissà che, ma almeno vediamo il suo anno ufficiale . 20 pali in tasca anche con un pessimo risultato, bravo il suo manager, Ducati poteva mettere un compenso minimo e il resto in base ai risultati, inutile lamentarsi.

Comment

Vergani, dalle mie parti si dice..."ciapa, incarta e porta casa"
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il Verga è sempre bello carico
          Porca miseria.. ah,ah....

Che poi col senno del poi... cmq. c'è da dire che i soldi a lorenzo glieli hanno dati per il suo CV... che è diverso da quello di petrucci...

Comment

Ha ragione Lorenzo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

Non è così impossibile per petrucci fare meglio di lorenzo in Ducati!
              "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Deve fare in fretta perché gia quest'anno guidava una ufficiale 2018
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                  Vergani, dalle mie parti si dice..."ciapa, incarta e porta casa"
                  Lorenzo ha vinto 4/5 mondiali, ok, ma nessuno di questi li ha vinti con la Ducati
                  quindi, chi deve prendere, incartare e portare a casa è Ducati, non Vergani

Comment

Originally posted by VolatiliAmari View Post

Lorenzo ha vinto 4/5 mondiali, ok, ma nessuno di questi li ha vinti con la Ducati
                    quindi, chi deve prendere, incartare e portare a casa è Ducati, non Vergani
                    5 gabbiano ferito...5

Che il curriculum valga solo per "certi" piloti rimane un mistero.
                    Rimane il fatto che Vergani ha fatto un confronto tra un campione e un buon pilota.
                    I numeri sono questi....e JL gliel'ha schiaffati elwgantemente sul naso.

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Se voleva rispondergli elegantemente, manco gli rispondeva.

Comment

Mha Lorenzo semplicemente potrebbe impiegare meglio il suo tempo perchè se si sente così "superiore" dovrebbe sapere che la sola risposta ti mette al livello del tuo interlocutore....

Comment

il manager ha ragione...tolte le 2 vittorie..per fare quello che ha fatto jorge bastava Petrux (a costo infinitamente inferiore )
                          2017 : jorge 7° petrux 8°

2018 : jorge 9° petrux 8°

Entrambi hanno fatto malino...solo che uno teoricamernte non crea problemi...e costa pochissimo
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by springer View Post
                            Se voleva rispondergli elegantemente, manco gli rispondeva.
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            Mha Lorenzo semplicemente potrebbe impiegare meglio il suo tempo perchè se si sente così "superiore" dovrebbe sapere che la sola risposta ti mette al livello del tuo interlocutore....
                            Si come no...poi avreste detto "Chi tace acconsente"
                            Ormai vi conosce anche Lorenzo

D.I.O."

Comment

Lorenzo si fa coinvolgere troppo... io avrei fatto rispondere dal manager
                              La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Working...
                              X