Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long lap penalty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho letto questo commento che concordo appieno ! Difatti non trovo pi? interessanti le gare e non le guardo pi? se non saltuariamente .

    A me pare una cazzata! Elettronica a fiumi che ammazza i veri talenti livellando tutto e anche le achiappe emergono. Gomme ufo ma se sono difettose sei fuori gara. Via i 2 tempi che erano stra spettacolari. Le sportellate da bagarre non quelle scorrette per capirsi non vanno bene perch? si fanno male quindi penalit? a go go.. a un certo punto mi verrebbe da dire ma andate a quel paese.. sono pagati milioni di euro per i rischi, nessuno gli impone di fare quello sport. Tutto il paddock guadagna fiumi di soldi.. su su finiamola con queste cazzate!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IRC View Post
      Solo a me fa paura vedere questa "strada" proprio nella via di fuga di una bella curva? che succede in caso di contatto tra piloti dietro o nel caso in cui uno facia un dritto?
      E' la stessa cosa che ho pensato io.... e se intanto che uno fa il long lap un altro chiude davanti? Oppure io so di dover fare il long lap e allungo la staccata, quelli che sono con me e non se lo aspettano? (quest'ultimo se la penalit? va sul dash a tutti un p? si attenua)

      Per il primo punto invece.. si pu? fare solo dove c'? la via in asfalto, sulle eventuali cadute a seguire prevedere il disastro ? abbastanza semplice
      Last edited by klemmax; 01-03-19, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ho letto questo commento che concordo appieno ! Difatti non trovo pi? interessanti le gare e non le guardo pi? se non saltuariamente .
        concordo . Riguardo si contatti vorrei far notare per? che a lamentarsi non sono solitamente i piloti pagati milioni di euro , ma quelli che si guardano le gare comidamente seduti sul divano con la birretta in mano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tresor View Post
          Ma questa corsia lunga ha un limite di velocit??
          Perch? se non lo avesse, la penalit? diventerebbe molto inconsistente al variare di diversi fattori, come le condizioni meteorologiche ad esempio
          non credo ? intrinseco nel tracciato ovvero ci metterebbero di piu a percorrerlo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            concordo . Riguardo si contatti vorrei far notare per? che a lamentarsi non sono solitamente i piloti pagati milioni di euro , ma quelli che si guardano le gare comidamente seduti sul divano con la birretta in mano.
            Dove concordi
            Lele sta dicendo chiaramente che una volta ... vedi KS vs WR si sportellavano dibbrutto ma in maniera sensata ...
            Mentre oggi c'? UNO che che Punta gli avversari ... e pure qualcuno che lo imita ...
            E graziealcaxxo che chi guadagna non si lamenta, invece ? proprio chi Paga per guardare a farlo, strano neh
            Nota: Tutti si lamentarebbero se non fosse che ? inutile, quando pure VR conta meno di Repsol !!!
            e cos? abbiamo piloti che ringraziano di venir "unti" dal MarzianoM....

            Fafnir dici cose giuste, ma c'? da considerare che a volta ridare la posizione ? questione di un attimo ...
            per le volte che diventa impossibile farlo non si pu? far perdere sempre decine di sec.

            Klenmax ... praticamente concordi con me, o Rettilineo o Interno Curva

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tenendo conto che Chiudere e Riaprire il Gas sul traguardo (ad es) fa perdere circa 1sec in fondo al rettilineo ...
              Pare poco ma ? gi? pi? del ridare la posizione nella normalit? ...
              Una soluzione semplicissima sarebbe:
              - si segnala al pilota la penalit?
              - quando si mette nella zona fuori linea il dashboard diventa Rosso
              - Pigia il pulsante Mappa Box
              - Sul DB parte il conto alla rovescia dei Secondi di penalit?
              - allo scadere il DB diventa Verde
              - il Pilota pigia il pulsante Mappa Normale e riparte

              Semplice indolore giusto e con zero pericolo e zero modifiche al tracciato (una striscia bianca per delimitarlo)
              Praticamente un Mini Ride Trought invece di un Long Lap Penalty

              Comment


              • Font Size
                #22
                La penalit? che consiste nel cedere la posizione rimarr? a disposizione della race direction, ? chiaro che se subito dietro al pilota sanzionato ci siano attaccati altri piloti verr? usata questa piuttosto che la long lap penality.
                Penso che verr? usata pi? in quelle situazioni dove il pilota sanzionato si dovesse trovare a qualche secondo di vantaggio rispetto a chi lo segue.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.gpone.com/it/2019/03/01/...-penality.html

                  comunque ? stata approvata, grazie per aver partecipato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Dove concordi
                    Lele sta dicendo chiaramente che una volta ... vedi KS vs WR si sportellavano dibbrutto ma in maniera sensata ...
                    Mentre oggi c'? UNO che che Punta gli avversari ... e pure qualcuno che lo imita ...
                    E graziealcaxxo che chi guadagna non si lamenta, invece ? proprio chi Paga per guardare a farlo, strano neh
                    Nota: Tutti si lamentarebbero se non fosse che ? inutile, quando pure VR conta meno di Repsol !!!
                    e cos? abbiamo piloti che ringraziano di venir "unti" dal MarzianoM....

                    Fafnir dici cose giuste, ma c'? da considerare che a volta ridare la posizione ? questione di un attimo ...
                    per le volte che diventa impossibile farlo non si pu? far perdere sempre decine di sec.

                    Klenmax ... praticamente concordi con me, o Rettilineo o Interno Curva

                    concordo sul fatto che elettronica a fiumi e gomme monomarca hanno modificato e non sempre in modo positivo le gare di motogp.
                    Ora ci si mettono anche le penalit? per ogni minkiata, la cessione della posizione e cosi via e questa cosa non mi fa impazzire.
                    Riguardo a MM, contatti e sportellate varie direi che hai la tua idea ed io la mia , inutile dire che non ? la stessa ma questo non ? certamente un problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      non credo ? intrinseco nel tracciato ovvero ci metterebbero di piu a percorrerlo...
                      Beh immagina in una gara bagnata, il ritmo rallenta, ma rallenta in modo diverso all'interno del tracciato rispetto ad una via esterna e soprattutto sporca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cio?. ....fatemi capire......Dorna,Capirossi e sopratutto i piloti hanno approvato una cosa cos? pericolosa????
                        (ho visto la voto della curva 6 di Losail)


                        Come gi? detto se x caso mi accingo a fare il Long run perch? sono stato punito x una mia infrazione rischio pure di essere falciato da un pilota che ? dietro di me e magari cade?????




                        Esigo Topolino,Paperino,i Teletubbies e pure PeppaPig a comando di Dorna perch? se non se ne rende conto un pilota ci deve pensare qualcuno serio.
                        Last edited by smanettone75; 01-03-19, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Cio?. ....fatemi capire......Dorna,Capirossi e sopratutto i piloti hanno approvato una cosa cos? pericolosa????
                          (ho visto la voto della curva 6 di Losail)


                          Come gi? detto se x caso mi accingo a fare il Long run perch? sono stato punito x una mia infrazione rischio pure di essere falciato da un pilota che ? dietro di me e magari cade?????




                          Esigo Topolino,Paperino,i Teletubbies e pure PeppaPig a comando di Dorna perch? se non se ne rende conto un pilota ci deve pensare qualcuno serio.
                          Non capisco questa preoccupazione sinceramente.
                          Se stai percorrendo la traiettoria normale all'interno della pista ed il pilota che si trova subito dietro cade/va lungo/qualsiasi altra cosa, ti falcia, infatti ? un tipo di doppia caduta che si ? visto spesso.
                          Il fatto che possa succedere anche durante questa Long Lap Penalty non ? un pericolo aggiunto, ma semplicemente lo stesso tipo di pericolo che ? sempre esistito ma spostato un po' pi? in l?.

                          Detto questo, concordo sul fatto che dovrebbero posizionarlo in una zona e modo diversi.
                          Last edited by Tresor; 01-03-19, 14:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tresor View Post

                            Non capisco questa preoccupazione sinceramente.
                            Se stai percorrendo la traiettoria normale all'interno della pista ed il pilota che si trova subito dietro cade/va lungo/qualsiasi altra cosa, ti falcia, infatti ? un tipo di doppia caduta che si ? visto spesso.
                            Il fatto che possa succedere anche durante questa Long Lap Penalty non ? un pericolo aggiunto, ma semplicemente lo stesso tipo di pericolo che ? sempre esistito ma spostato un po' pi? in l?.

                            Detto questo, concordo sul fatto che dovrebbero posizionarlo in una zona e modo diversi.

                            Ma io parlo x me,oltre al pilota subito dietro potrebbe capitare anche anche un'altro magari pi? attardato (3-5 secondi) ? quello che mi fa pi? paura.....Comunque x me rimane (sulla carta) pi? sicuro cedere una posizione e finire la gara che fare il Long Lap Penality e rischiare una ipotetica falciata...
                            Cos? come ? messa a Losail non la trovo sicura
                            Last edited by smanettone75; 01-03-19, 14:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tresor View Post

                              Beh immagina in una gara bagnata, il ritmo rallenta, ma rallenta in modo diverso all'interno del tracciato rispetto ad una via esterna e soprattutto sporca
                              Beh in caso di acqua almeno sarebbe lavata ...

                              Eh Smanettone che ci vuoi fa ... pure qui c'? geNNte contenta

                              Mauri allora sei d'accordo con quello che ha quotato Lele, che ? n'altro discorso ... sul meno ELE pure io

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Beh in caso di acqua almeno sarebbe lavata ...

                                Eh Smanettone che ci vuoi fa ... pure qui c'? geNNte contenta

                                Mauri allora sei d'accordo con quello che ha quotato Lele, che ? n'altro discorso ... sul meno ELE pure io
                                Lele sembra essere d'accordo sul fatto che le sportellate , quelle regolari ( per me idem quelle involontarie ) non dovrebbero essere penalizzate, e su questo concordo.
                                Il problema ? ( e lo vediamo in pratica quasi dopo ogni gp ) che quelle che ad alcuni sembrano regolari, per altri non lo sono affatto , anche sull'involontariet? discutiamo per giorni e giorni , anche quando sono proprio i piloti a non aprire bocca e accettare il fatto che certe cose facciano parte del loro lavoro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X