Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP FP4 e QUALIFICHE Losail telecronaca online
Collapse
X
-
S? diciamo che ? stato un filo troppo esplicito nei modi..Originally posted by Heinrich View PostDichiarazioni di marc che suonano giustissime.
Credo sia la prima volta che vedo mm cos?.. tra l?altro nn me lo aspettavo, in fp2 era andato gran forte
Magari lo ha fatto pi? per ?danneggiare? (passatemi il termine) Petrucci che per se stesso..
Comunque vabb?, magari come hai detto era in difficolt?.
Mi spiace per jlo e vr.. per il primo perch? sono sicuro che avrebbe potuto fare gran bene, per il secondo perch? mi chiedo che problemi abbiano (ultima Yamaha)
Comment
-
@il_muska
Dici bene. Penso pure io che oltre a farsi tirare in scia abbia voluto cominciare a lavorarsi mentalmente uno dei due ducatisti. Tanto col Dovi c'era poco da fare, ormai si "conoscono". Petrucci in gara dovr? rimanere lucido se Marc lo stuzzica
Last edited by Teleblaster; 09-03-19, 20:05.
Comment
-
Davide mastica ancora amaro per la vittoria negatagli nella neonata SBK a Donington nel 1988...abbiate piet?Originally posted by Heinrich View Post
Siccome non lo posso vedere in diretta, mi domando come mai tardozzi abbia reagito iin questo modo, proprio lui che ha avuto un certo iannone in squadra.
Comment
-
Deve stare attento che mi ricordo che in una partenza il petrux ha sportellato fuori pista marchettoOriginally posted by Teleblaster View Post@il_muska
Dici bene. Penso pure io che oltre a farsi tirare in scia abbia voluto cominciare a lavorarsi mentalmente uno dei due ducatisti. Tanto col Dovi c'era poco da fare, ormai si "conoscono". Petrucci in gara dovr? rimanere lucido se Marc lo stuzzica
Comment
-
X

Comment