Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP4 e QUALIFICHE Losail telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post
    Tardozzi incaxxatissimo
    Siccome non lo posso vedere in diretta, mi domando come mai tardozzi abbia reagito in questo modo, proprio lui che ha avuto un certo iannone in squadra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Tardozzi incaxxatissimo
      Ducati RECLAMO?

Comment

• Font Size
        Marquez: qualche volta petrucci ha fatto il giro dietro a me... questa volta l'ho fatto io..... siamo nella motogp....

Comment

• Font Size
          Dichiarazioni di marc che suonano giustissime.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Dichiarazioni di marc che suonano giustissime.
            S? diciamo che ? stato un filo troppo esplicito nei modi..

Credo sia la prima volta che vedo mm cos?.. tra l?altro nn me lo aspettavo, in fp2 era andato gran forte

Magari lo ha fatto pi? per ?danneggiare? (passatemi il termine) Petrucci che per se stesso..

Comunque vabb?, magari come hai detto era in difficolt?.

Mi spiace per jlo e vr.. per il primo perch? sono sicuro che avrebbe potuto fare gran bene, per il secondo perch? mi chiedo che problemi abbiano (ultima Yamaha)

Comment

• Font Size
              Ha poco da incaxxarsi petrux, bastava che il primo giro, con tutti fermi, gli faceva avanti con la manina, e se non andava, un gesto pi? esplicito.... Due signorine invece

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Ha poco da incaxxarsi petrux, bastava che il primo giro, con tutti fermi, gli faceva avanti con la manina, e se non andava, un gesto pi? esplicito.... Due signorine invece
                La manina sarebbe servita a poco con un Marquez cos?

Comment

• Font Size
                  @il_muska
                  Dici bene. Penso pure io che oltre a farsi tirare in scia abbia voluto cominciare a lavorarsi mentalmente uno dei due ducatisti. Tanto col Dovi c'era poco da fare, ormai si "conoscono". Petrucci in gara dovr? rimanere lucido se Marc lo stuzzica
                  Last edited by Teleblaster; 09-03-19, 20:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

Siccome non lo posso vedere in diretta, mi domando come mai tardozzi abbia reagito iin questo modo, proprio lui che ha avuto un certo iannone in squadra.
                    Davide mastica ancora amaro per la vittoria negatagli nella neonata SBK a Donington nel 1988...abbiate piet?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      @il_muska
                      Dici bene. Penso pure io che oltre a farsi tirare in scia abbia voluto cominciare a lavorarsi mentalmente uno dei due ducatisti. Tanto col Dovi c'era poco da fare, ormai si "conoscono". Petrucci in gara dovr? rimanere lucido se Marc lo stuzzica
                      Deve stare attento che mi ricordo che in una partenza il petrux ha sportellato fuori pista marchetto

Comment

• Font Size
                        Cmq se MM si permette di fare questi giochetti significa che ? super a posto per la gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Cmq se MM si permette di fare questi giochetti significa che ? super a posto per la gara
                          con quale logica?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Spiegacela.
                            Io da quel che ho visto ? che non era a posto per la qualifica

Comment

• Font Size
                              Nel senso che se fa il BM anzich? concentrarsi su s? stesso significa che per lui non ? importante partire dalla prima fila

Comment

• Font Size
                                E cmq Rossi si nasconde, ? tutta una tattica partire esimo vedrete in gara... L'espace turbo sta attraversando il deserto a breve arriver? in circuito

Comment

X
                                Working...
                                X