Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by ventottoore View Post

pensi veramente che in Honda o Ducati farebbe meglio?
    ma sopratutto pensi che il Rossi di oggi è lo stesso di 10 anni fa??,
    se si faresti un offesa allo stesso Rossi...
    Penso che con una Yamaha competitiva farebbe meglio del 2015. Lo vedo molto solido e cazzuto ultimamente. Rossi di oggi in proporzione é meglio di quello di 10 anni fa.
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ti sembra male.
      Ho sempre sostenuto che MM su Honda batterà JL.

Sarà per la prossima va..
      Secondo appena si sistema Giorgio distruggerà marketto che andrà a chiudere la carriera in KTM assieme a Zarco
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

• Originally posted by LucaDB6 View Post

Penso che con una Yamaha competitiva farebbe meglio del 2015. Lo vedo molto solido e cazzuto ultimamente. Rossi di oggi in proporzione é meglio di quello di 10 anni fa.
        mha difficile dirlo... forse ci siamo scordati del Rossi di 10 anni fa 12 vittorie a stagione...
        sicuro che con una moto piu competitiva della Honda se la gioceherebbe

Comment

Esagerato.

Comment

mha difficile dirlo... forse ci siamo scordati del Rossi di 10 anni fa 12 vittorie a stagione...
            sicuro che con una moto piu competitiva della Honda se la gioceherebbe
            Tanto quanto MM con la moto più competitiva del lotto

Comment

Ma i tuoi riferimenti quali sarebbero?
              MM e AD perchè ora stan vincendo?
              MM che le beccava da MV quando correvano in minimoto?
              MM che le prende non appena si confronta con VR al ranch pur portandosi con sè mezza HRC (tanto per capire quanto ci tenesse)?
              MM che non vince uno scontro diretto manco a pagarlo?
              AD che fino a 2 anni fa qualcuno qui considerava na mezza pippa?
              Dovete far pace col cervello.. altrochè..
              minimoto, ranch, argomentazioni un po' deboli... tra l'altro mm fece il record della pista al ranch di Rossi il primo giorno che ci corse

io sono d'accordo con ventottore, il potenziale della Yamaha é difficile adesso da giudicare, hanno una coppia di piloti abbastanza opinabile, rossi non é più nemmeno l'ombra di se stesso, vinales chi é? non ha dimostrato nulla di buono se non un'ottima velocità in alcune circostanze, in gara non sa superare, non sa staccare più forte degli altri, non sa partire, se corressero una alla volta magari lotterebbe per il mondiale, ma peccato per lui si corre tutti insieme.
              Anche quando ha i numeri, pole e un passo gara minimo da podio va in bambola.

Comment

Tanto quanto MM con la moto più competitiva del lotto
                MM di mondiali alla Rossi (2004) non ne ha ancora vinto mezzo.
                Di gare alla Rossi (lag2008 e mon2009) non sa manco dive stan di porta..
                di lotte col coltello fra i denti non ne ha portate a casa ancora manco una pur disponendo della moto da battaglia per eccellenza.
                è forte. Nessuno lo nega. Ma pian coi sassi

Comment

Secondo appena si sistema Giorgio distruggerà marketto che andrà a chiudere la carriera in KTM assieme a Zarco
                  E vissero felici e contenti

Comment

• Originally posted by Chronic View Post

minimoto, ranch, argomentazioni un po' deboli... tra l'altro mm fece il record della pista al ranch di Rossi il primo giorno che ci corse

io sono d'accordo con ventottore, il potenziale della Yamaha é difficile adesso da giudicare, hanno una coppia di piloti abbastanza opinabile, rossi non é più nemmeno l'ombra di se stesso, vinales chi é? non ha dimostrato nulla di buono se non un'ottima velocità in alcune circostanze, in gara non sa superare, non sa staccare più forte degli altri, non sa partire, se corressero una alla volta magari lotterebbe per il mondiale, ma peccato per lui si corre tutti insieme.
                    Vinales è quel pilota che ha vinto più gare all'esordio del motomondiale. Più di MM e di VR. È un pilota che ha vinto un mondiale ben prima che lo facesse MM. E senza appoggi di repsol (e quindi di dorna)
                    è quel pilota che ha riportato alla vittoria Suz.
                    contro moto come honda yam e ducati che stan lì da secoli. E non era certo la Suz di oggi.
                    è quel pilota che ha messo sotto tutti ad inizio 2017.
                    e che sembrava il nuovo eroe del motomondoale.
                    Di Rossi manco discuto. Visto che è più o meno allo stesso livello di MV su sta ciofeca di moto.

ps. MM è velocissimo (il record al ranch lo dimostra). Ma la velocità poi si verifica coi fatti e lì qualcuno di 40 anni lo bastona e lo bastonerebbe probabilmente ancora ora (come di fatto è successo al ranch).
                    O cmq se non lo bastonasse si spartirebbero per bene le bastonate.
                    Last edited by gilles1977; 12-03-19, 10:19.

Comment

• Originally posted by Chronic View Post

giusto prima che intervenisse il rissoso gilles era detto in due parole questo:
                      non si capisce bene a che livello è yamaha....un po tutto vanno bene ma nessuna vince!,
                      potrebbe trattarsi di due o piu fenomeniche comuqnue fanno andar forte una moto scarsa,
                      o viceversa di una buona moto con ottimi piloti e null apiu

Comment

con me sfondi una porta aperta! io godro come un matto se il meraviglios dream team verrà spazzato via da una delle insignificanti suzuki....

Comment

giusto prima che intervenisse il rissoso gilles era detto in due parole questo:
                          non si capisce bene a che livello è yamaha....un po tutto vanno bene ma nessuna vince!,
                          potrebbe trattarsi di due o piu fenomeniche comuqnue fanno andar forte una moto scarsa,
                          o viceversa di una buona moto con ottimi piloti e null apiu
                          E chi ti dice che la Honda non sia sprecata nelle mani di MM e che non potrebbe vincere 15 gare a stagione?
                          e chi può dire che non valga lo stesso per Ducati?
                          lo capisci che è un ragionamento il tuo che non ha nessi logici?
                          Vin è un campione del mondo, ha vinto gare in tutte le classi e conta vittorie su due motogp diverse (suz e yam), entrambe fra l'altro che non hanno vinto titoli.
                          Non ne esistono molti neh..

Imho MV non è inferiore a livello velocistico a MM.
                          VR è complessivamente più forte di entrambi.. o cmq siamo lì (a 40 anni però)

Comment

MM di mondiali alla Rossi (2004) non ne ha ancora vinto mezzo.
                            Di gare alla Rossi (lag2008 e mon2009) non sa manco dive stan di porta..
                            di lotte col coltello fra i denti non ne ha portate a casa ancora manco una pur disponendo della moto da battaglia per eccellenza.
                            è forte. Nessuno lo nega. Ma pian coi sassi
                            Per me sopravvalutate troppo il Rossi di oggi e sminuite troppo Marquez.
                            Tanto per citare alcune cose che forse si dimenticano Marquez ha vinto all'esordio in MotoGP (cosa mai riuscita a nessuno),da quando ci corre (6 anni) ha vinto 5 mondiali e non tutti gli anni ha avuto la moto migliore.E' il pilota che ha vinto di più negli ultimi 10 anni
                            I suoi compagni di marca sono stati poco più che comparse e francamente pensare che Rossi su Honda gli contenderebbe il titolo beh tutto da dimostrare.
                            Anche quest'anno prima di firmare per Yamaha poteva offrirsi ad Honda per vincere il decimo,se non lo ha fatto è perche' non e affatto sicuro di essere al livello di Marquez
                            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Tanto per citare alcune cose che forse si dimenticano Marquez ha vinto all'esordio in MotoGP (cosa mai riuscita a nessuno),da quando ci corre (6 anni) ha vinto 5 mondiali e non tutti gli anni ha avuto la moto migliore.E' il pilota che ha vinto di più negli ultimi 10 anni
                              I suoi compagni di marca sono stati poco più che comparse e francamente pensare che Rossi su Honda gli contenderebbe il titolo beh tutto da dimostrare.
                              Anche quest'anno prima di firmare per Yamaha poteva offrirsi ad Honda per vincere il decimo,se non lo ha fatto è perche' non e affatto sicuro di essere al livello di Marquez
                              Questo è un tuo pensiero.
                              Credere che Senna sia stato complessivamente superiore a Schumacher non è sminuire l'uno ed esaltare l'altro.
                              è n'opinione. Esattamente come dire il contrario.

MM è imho un fenomeno.
                              nessuno mi pare lo stia negando. Come non credo che Rossi lo batterebbe se si confrontassero su Honda.
                              l'ho spiegato mille volte il mio pensiero su questo tema.
                              ma manco credo che MM batterebbe VR su una yam o su una Ducati p.e.. Per motivi tecnici. Non teologici.

Se fosse na spanna sopra a tutti gli altri, come qualcuno crede, ad inizio 2017 non le avrebbe prese dall'ultimo arrivato (MV).
                              e non le prenderebbeval ranch contro un vecchietto striminzito nonostante si sia portato mezza HRC appresso.

La natura delle cose è diversa.
                              Rossi che ha dominato MB non ne era nettamente superiore. La pista non dice per il caz.zo la verità sempre e comunque.
                              se non ve ne rendete conto da soli son qui a darvi na mano a dimostrarvelo.
                              ma dovete aprire gli ocvhi un filino. E smettere di credere alle favole

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Rossi che torna in Honda
                                Piuttosto si farebbe limonare da Uccio:giulius:

Comment

Working...
                                X