Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Fafnir View Post
    Potrei darti ragione, se fosse la Prima Yamaha in gara.
    E se non facesse continuamente certe dichiarazioni.
    Queste dichiarazioni certe volte servono a battere la frustrazione di vedere una Suzuki sverniciarti sul dritto come ieri e in Qatar o non riuscire a stare nella scia di Ducati e Honda.

Comment

• Originally posted by alesco5 View Post

Queste dichiarazioni certe volte servono a battere la frustrazione di vedere una Suzuki sverniciarti sul dritto come ieri e in Qatar o non riuscire a stare nella scia di Ducati e Honda.
      Guarda che è uguale per rossi o peggio ancora morbidelli, eppure loro due hanno combattuto ieri.
      Vinales è stato dietro a guardare, senza spina dorsale, mai un guizzo.
      È questo che è incomprensibile.

Comment

• C'è qualcosa che non va più in questo ragazzo.

Ha perso tutta la grinta che aveva in Suzuki e il primo in Yamaha.

Non corre più storcendo il manubrio della sua M1.

Forse gli farebbe bene cambiare un po aria. Credo che subisca influenza di Rossi.
        Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Guarda che è uguale per rossi o peggio ancora morbidelli, eppure loro due hanno combattuto ieri.
          Vinales è stato dietro a guardare, senza spina dorsale, mai un guizzo.
          È questo che è incomprensibile.
          Si.. piuttosto cadi ma almeno ci provi con piu convinzione. Boh..e comunque in certi momenti ha fatto vedere di essere forte. Ma è più Lorenzo che come rossi..quando in condizione ideale è tostissimo, se qualcosa non funziona fa esimo

Comment

Nei pareggiamenti sarebbe il numero uno!
            Bellissima!

Comment

• Originally posted by Erik31 View Post
              C'è qualcosa che non va più in questo ragazzo.

Ha perso tutta la grinta che aveva in Suzuki e il primo in Yamaha.

Non corre più storcendo il manubrio della sua M1.

Forse gli farebbe bene cambiare un po aria. Credo che subisca influenza di Rossi.
              Alla domanda di Zamagni sugli psicologi, Meregalli ha risposto decisamente Inkaxxato
              E' VR che in gara sta facendo i Miracoli, e stavolta pure in Prova è andato forte

Senza patatrak col Morbido poteva far Giusto ... averle prese da VR non è un dramma
              Ma sono convinto anch'io che se fosse rimasto in Suzuki avrebbe fatto meglio di Rins che fa Tanto
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Alla domanda di Zamagni sugli psicologi, Meregalli ha risposto decisamente Inkaxxato
                E' VR che in gara sta facendo i Miracoli, e stavolta pure in Prova è andato forte

Senza patatrak col Morbido poteva far Giusto ... averle prese da VR non è un dramma
                Ma sono convinto anch'io che se fosse rimasto in Suzuki avrebbe fatto meglio di Rins che fa Tanto
                Hai sentito male...Zamagni ha difeso MV da Meda che ha parlato di psicologi poi ha chiesto a Meregalli se MV è un pilota da recuperare ed è scattata la risposta stizzita del Mario che praticamente ha mandato a fankulo il Giò...l’impressione è che si stiano sulle palle, vai a sapere perché...e comunque per la cronaca le stava prendendo anche dal Morbido
                Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-19, 17:22.
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Vinales è stato inferiore a morbidelli per tutta la gara.
                  Sì è trovato in posizione di favore alla fine perché non ha rischiato nulla, è stato comodamente dietro a guardare senza mai un azzardo.

Se questa deve essere la grinta del post Rossi sono messi molto male.

Non è un dramma prenderle dal compagno 40enne? Partendo secondo e primo in Qatar? Se non è un dramma questo non so cosa possa esserlo.

Non si tratta solo di miracoli o di risultati, il problema centrale è l'atteggiamento arrendevole, da pappa molla. La cosa più grave e deludente è questa.
                  Last edited by Fafnir; 01-04-19, 18:07.

Comment

Non si tratta solo di miracoli o di risultati, il problema centrale è l'atteggiamento arrendevole, da pappa molla. La cosa più grave e deludente è questa.
                    Beh oh! non offendere neh! altrimenti ti chiamo sbobba fafnir

Che dire Morbido è stato decisamente aggressivo nei primi giri ... bravo neh, ma poi era dietro ...
                    Diciamo che erano entrambi belli attaccati alla Ducati e che almeno MV spettava di piccionarla
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

• Comunque si trattava di arrivare sesti, se tutto andava bene.. E pur non attaccando praticamente mai ha perso il contatto dal gruppo a ridosso del podio per un lungo evitabilissimo.

Comment

Che dire Morbido è stato decisamente aggressivo nei primi giri ... bravo neh, ma poi era dietro ...
                        Diciamo che erano entrambi belli attaccati alla Ducati e che almeno MV spettava di piccionarla
                        Ho il presentimento che fra 5 anni sarete ancora qui a giustificarlo..

Comment

Non ho capito, stai davvero difendendo Vinales?

Comment

• Per me vinales ha la stessa velocità di rossi, ma ha la testa di un bambino di 6 anni.

Comment

• Originally posted by Teleblaster View Post
                              Non ho capito, stai davvero difendendo Vinales?
                              Non proprio ... ma non si può passare dal Attaccato/Davanti a VR allora è l'erede di MM... a poco dietro allora è Bollito
                              Con la Yamaha è semplice andare Forte ... ma gli altri vanno Fortissimo! E' qui il problema della Moto non dei Piloti

MV ha la stessa Velocità di MM, la testa di un Bimbo più cresciuto di MM ... ma NON il suo stesso Giocattolo
                              .

Comment

Non proprio ... ma non si può passare dal Attaccato/Davanti a VR allora è l'erede di MM... a poco dietro allora è Bollito
                                Con la Yamaha è semplice andare Forte ... ma gli altri vanno Fortissimo! E' qui il problema della Moto non dei Piloti

MV ha la stessa Velocità di MM, la testa di un Bimbo più cresciuto di MM ... ma NON il suo stesso Giocattolo
                                Non esageriamo, vinales ha una velocità devastante, ma MM gli è dieci spanne sopra per talento puro, basta guardare quello che ha fatto vinales nelle classi minori e quello che ha fatto MM.
                                Non una, non due, ma 10 spanne sopra.

Comment

Working...
                                X