Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Non proprio ... ma non si può passare dal Attaccato/Davanti a VR allora è l'erede di MM... a poco dietro allora è Bollito
    Con la Yamaha è semplice andare Forte ... ma gli altri vanno Fortissimo! E' qui il problema della Moto non dei Piloti

MV ha la stessa Velocità di MM, la testa di un Bimbo più cresciuto di MM ... ma NON il suo stesso Giocattolo
    Non ha neanche un decimo della grinta/determinazione di MM/VR però, e se non tira fuori i coglioni in tempi ragionevoli lo vedremo presto su Aprilia/KTM
    Perché se io sono Yamaha e vedo che stai comodo nelle retrovie mentre il vecchio davanti guida col coltello fra i denti cerco un sostituto in tempo zero.

Tanto più se mi hai tagliato fuori Forcada per tare mentali o motivazioni del *****, infatti è messo come in passato.

Escludendo il passato, e al di là della moto, paragonare vinales di adesso a MM di adesso è il paragone cacca/cioccolata.
    Le sta cercando tutte le scuse, ormai le ha finite. Col delirio adesso è arrivato a immaginarsi lui che gira in gara coi tempi del warm up e sta con MM, è staccato pericolosamente dalla realtà.
    Come già detto non sono solo risultati, è l'atteggiamento sbagliato che sarà la sua rovina, se non cambia registro.
    Deve dimostrare che non ha potuto fare di più esclusivamente per limiti della moto, e lui non fa mai nessuna gara così.
    Morbidelli primo anno su Yamaha clienti e secondo in Moto GP è stato davanti a lottare.

Se dici che arriva poco dietro a VR stai facendo come Nando che guarda solo i risultati su Wikipedia, le gare dei due piloti sono state su due pianeti completamente diversi come pure in Qatar, considerato che vinales è partito sempre davanti, le gare le vedono anche in box Yamaha.
    Last edited by Fafnir; 01-04-19, 20:29.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Non esageriamo, vinales ha una velocità devastante, ma MM gli è dieci spanne sopra per talento puro, basta guardare quello che ha fatto vinales nelle classi minori e quello che ha fatto MM.
      Non una, non due, ma 10 spanne sopra.
      Poi dici che voglio Sminuire MM
      Su la Pole, ossia la Velocità Pura c'è 1decimo con Honda invece di Yamaha
      Altri avrebbero evidenziato ... "Ma NON il suo stesso Giocattolo"

PS: Cmq è piacevole discutere con te, ma su MM sei troppo Estremista
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Al momento l’unico giocattolo di MV vibra a sette velocità e schizza caldo nel finale però non vi dico dove lo usa altrimenti mi bannano...anzi, probabilmente mi banneranno lo stesso e poi col capo farò i conti al 20000 pieghe
        Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-19, 21:11.
        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
          Non ha neanche un decimo della grinta/determinazione di MM/VR però, e se non tira fuori i coglioni in tempi ragionevoli lo vedremo presto su Aprilia/KTM
          Perché se io sono Yamaha e vedo che stai comodo nelle retrovie mentre il vecchio davanti guida col coltello fra i denti cerco un sostituto in tempo zero.

Tanto più se mi hai tagliato fuori Forcada per tare mentali o motivazioni del *****, infatti è messo come in passato.

Escludendo il passato, e al di là della moto, paragonare vinales di adesso a MM di adesso è il paragone cacca/cioccolata.
          Le sta cercando tutte le scuse, ormai le ha finite. Col delirio adesso è arrivato a immaginarsi lui che gira in gara coi tempi del warm up e sta con MM, è staccato pericolosamente dalla realtà.
          Come già detto non sono solo risultati, è l'atteggiamento sbagliato che sarà la sua rovina, se non cambia registro.
          Deve dimostrare che non ha potuto fare di più esclusivamente per limiti della moto, e lui non fa mai nessuna gara così.
          Morbidelli primo anno su Yamaha clienti e secondo in Moto GP è stato davanti a lottare.

Se dici che arriva poco dietro a VR stai facendo come Nando che guarda solo i risultati su Wikipedia, le gare dei due piloti sono state su due pianeti completamente diversi come pure in Qatar, considerato che vinales è partito sempre davanti, le gare le vedono anche in box Yamaha.
          Meglio vedere i risultati su Wikipedia che fare come te che butti veleno su Vinales.
          Vinales è giovane, sbaglia e non può avere la maturità di Rossi, ma sicuramente Vinales ha dimostrato di avere velocità e determinazione nel vincere le gare.
          Nel 2017 come debuttante in Yamaha ha vinto 3 gare ed e arrivato davanti a Rossi.
          Di sicuro non ha una gestione gara oculata ma dire come fai tu che Morbidelli gli e superiore mi sembra quantomeno prematuro.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Meglio vedere i risultati su Wikipedia che fare come te che butti veleno su Vinales.
            Vinales è giovane, sbaglia e non può avere la maturità di Rossi, ma sicuramente Vinales ha dimostrato di avere velocità e determinazione nel vincere le gare.
            Nel 2017 come debuttante in Yamaha ha vinto 3 gare ed e arrivato davanti a Rossi.
            Di sicuro non ha una gestione gara oculata ma dire come fai tu che Morbidelli gli e superiore mi sembra quantomeno prematuro.
            Io non ho detto che morbidelli gli è superiore, ho detto che ha guidato con grinta e lui no.

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
              Io non ho detto che morbidelli gli è superiore, ho detto che ha guidato con grinta e lui no.
              Puoi affermare che Vinales avesse la moto completamente apposto?
              Non e mai capitato a Lorenzo o Rossi di fare parte della gara da protagonista e parte della gara in cui hanno dovuto limitare i danni?
              Ma forse se capita a Rossi si dice che non è giusto rischiare una caduta quando non è apposto,invece Vinales deve comunque rischiare mah....
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non e mai capitato a Lorenzo o Rossi di fare parte della gara da protagonista e parte della gara in cui hanno dovuto limitare i danni?
                Ma forse se capita a Rossi si dice che non è giusto rischiare una caduta quando non è apposto,invece Vinales deve comunque rischiare mah....
                Può fare quello che vuole vinales, non è certo rossi a dover dimostrare di meritare la Yamaha ufficiale, tra l'altro a fine carriera.
                Per me vinales se continua così a fine contratto è fuori, se per te sta andando bene pazienza, sono punti di vista.

Comment

A Lorenzo é capitato diverse volte.. Rossi le prestazioni imbarazzanti di Lorenzo non le ha mai raggiunte nemmeno sul cesso che era ducati.
                  E di certo non ha mai proclamato prima di una gara "lottiamo per vincere" per poi essere 7 e terza Yamaha come vin.

Se ricordi diversamente postaci i link che ti piacciono tanto.

PS Fossi in te non farei nemmeno paragoni tra rossi e lorenzo/vin perché sono di categorie diverse..
                  Last edited by Durim; 01-04-19, 21:40.

Comment

• a me non sembra che gli manchi la grinta, vedendolo guidare mi da l'impressione che sia velocissimo ma i tempi non gli danno ragione .Dovrebbe essere invece il contrario , un po come Rossi o Dovizioso , credo che non si senta la moto cucita addosso e non un problema di testa.

Comment

• Originally posted by Durim View Post

A Lorenzo é capitato diverse volte.. Rossi le prestazioni imbarazzanti di Lorenzo non le ha mai raggiunte nemmeno sul cesso che era ducati.
                      E di certo non ha mai proclamato prima di una gara "lottiamo per vincere" per poi essere 7 e terza Yamaha come vin.

Se ricordi diversamente postaci i link che ti piacciono tanto.

PS Fossi in te non farei nemmeno paragoni tra rossi e lorenzo/vin perché sono di categorie diverse..
                      Cos'è ti si è acceso l'alert sul PC perché ho nominato Rossi?

Mi dispiace doverti ricordare che anche Rossi ha fatto gare altalenanti (secondo voi per colpa della moto, gomme fallate,set up sbagliato) invece Lorenzo e Vinales perché non sono capaci di guidare.

Comment

Cos'è ti si è acceso l'alert sul PC perché ho nominato Rossi?

Mi dispiace doverti ricordare che anche Rossi ha fatto gare altalenanti (secondo voi per colpa della moto, gomme fallate,set up sbagliato) invece Lorenzo e Vinales perché non sono capaci di guidare.
                        Linka..dicci quando è dove Rossi é stata ultima Yamaha in gara.

O prove o zitto

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post
                          a me non sembra che gli manchi la grinta, vedendolo guidare mi da l'impressione che sia velocissimo ma i tempi non gli danno ragione .Dovrebbe essere invece il contrario , un po come Rossi o Dovizioso , credo che non si senta la moto cucita addosso e non un problema di testa.
                          Se non hai la moto apposto non fai primo e secondo in qualifica e tutte le prove costantemente davanti.
                          Il crollo in gara secondo me dipende proprio da lui, le altre Yamaha non hanno questo problema.
                          Probabilmente il mio concetto di grinta non prevede di stare settimo tutta la gara con nakagami o di retrocedere a merdesimo dalla pole come in Qatar, senza opporre un minimo di resistenza. Sarò strano io
                          Last edited by Fafnir; 01-04-19, 21:50.

Comment

• Originally posted by Durim View Post

Linka..dicci quando è dove Rossi é stata ultima Yamaha in gara.

O prove o zitto
                            Se tutte le squadre avessero un sharin nessun pilota sarebbe ultima Yamaha in gara

Comment

Se tutte le squadre avessero un sharin nessun pilota sarebbe ultima Yamaha in gara
                              Link o zitto.

Ps rossi.corre da 23..sharin cè da 1 anno.. ciao clown, alla prossima pagliacciata tua

Comment

• Tranquillo e capitato e potrebbe capitare ancora ma io a vostra differenza non mi attacco a queste cose per dire che un pilota non meriti una moto ufficiale
                                Sta di fatto che Vinales da quando e alla Yamaha ha vinto il doppio di Rossi

Comment

Working...
                                X