Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post

2 anni e passa?
    2 anni fa mi pareva differente la situazione
    per "2 anni e passa" (sono stati 3 infatti) intendo che Yam non ha portato tecnicamente nulla di nuovo sostanzialmente

Comment

a me yamaha (a differenza degli anni passati) è sembrata buona fino all'ultimo giro
      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Un altro problema di Vinales è che al primo giro lo passano in cinque piloti ogni volta, e se non hai una moto a posto che ti permette di risorpassarli in breve tempo in rettilineo oppure forzando le staccate poi perdi un sacco di terreno.

Comment

Come detto di là, ho sempre detto la mia su vinales, pilota buono come molti altri.
          I campioni da moto ufficiale sono altri, per il dopo rossi la vedo molto brutta.
          Vedo molti che continuano a giustificarlo...vi faccio notare che gli anni passano e farsi bastonare da Rossi è inaccettabile.
          Last edited by Fafnir; 10-03-19, 23:39.

Comment

Beh, insomma bastonato un po' eccessivo.
            Nel 2017 Vinales ha vinto 3 gare ed e arrivato 3 ,Rossi 1 ed e arrivato 5
            Nel 2018 Vinales ha vinto una gara ed e arrivato 4,Rossi non ha vinto gare ed è arrivato 3 con 5 punti di vantaggio
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

prima gara , uno arriva quinto e uno settimo, il settimo è una sega

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                Beh, insomma bastonato un po' eccessivo.
                Nel 2017 Vinales ha vinto 3 gare ed e arrivato 3 ,Rossi 1 ed e arrivato 5
                Nel 2018 Vinales ha vinto una gara ed e arrivato 4,Rossi non ha vinto gare ed è arrivato 3 con 5 punti di vantaggio
                Vinales è stato preso come prima guida al posto di Lorenzo, e il suo compagno di squadra ha 40 anni.
                Bastonato mi sembra anche una gentilezza.
                Dopo ognuno fa le sue valutazioni, soprattutto Yamaha.

Comunque come ho detto c'è sempre qualcuno che continua a giustificarlo e non capisco il perché. Cosa vi ha dimostrato?
                Ci sono piloti altrettanto validi o più validi che sono stati considerati finiti/bolliti per molto meno.
                Ho l'impressione che fra 2 anno saremo allo stesso Punto.
                Last edited by Fafnir; 10-03-19, 23:52.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
                  Vinales è stata preso come prima guida al posto di Lorenzo, e il suo compagno di squadra ha 40 anni.
                  Bastonato mi sembra anche una gentilezza.
                  Dopo ognuno fa le sue valutazioni, soprattutto Yamaha.
                  Non credo che Yamaha abbia mai dichiarato che prendeva Vinales come prima guida.
                  Io ricordo che era il giovane più promettente che c'era in circolazione.
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Come detto di là, ho sempre detto la mia su vinales, pilota buono come molti altri.
                    I campioni da moto ufficiale sono altri, per il dopo rossi la vedo molto brutta.
                    Vedo molti che continuano a giustificarlo...vi faccio notare che gli anni passano e farsi bastonare da Rossi è inaccettabile.
                    Secondo me su Yam attualmente nessuno farebbe di più di quanto stanno combinando Vin e VR..marquez compreso (che come pilotaggio non ritengo superiore a Vin e a VR)
                    Questo non toglie che Vin non abbia l'approccio mentale giusto.
                    se vuole lottare per il mondiale nel futuro deve piagnucolare meno e saper mostrare gli attributi.
                    Last edited by gilles1977; 10-03-19, 23:57.

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Non credo che Yamaha abbia mai dichiarato che prendeva Vinales come prima guida.
                      Io ricordo che era il giovane più promettente che c'era in circolazione.
                      Togli Lorenzo e prendi vinales, l'altro ha 38 anni e non sai neanche se correrà al prossimo rinnovo.
                      Non credo dovessero dirlo per capirlo...
                      Last edited by Fafnir; 10-03-19, 23:54.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Secondo me su Yam attualmente non farebbe nulla di più di Vin praticamente nessuno..marquez compreso (che come pilotaggio non ritengo superiore a Vin)
                        Questo non toglie che Vin non abbia l'approccio mentale giusto.
                        se vuole lottare per il mondiale nel futuro deve piagnucolare meno e saper mostrare gli attributi.
                        Beh Rossi fa di più.

Comment

Beh Rossi fa di più.
                          Rossi farebbe di più anche di MM su sta Yam.
                          Anche oggi.
                          Una cosa è ritenere che il VR attuale sia inferiore a quello di 15 anni fa. Su questo non ci piove.
                          Altra cosa è ritenere che sia facile metterlo sotto (ad oggi semplicemente non ci è mai riuscito nessuno nell'arco di un'intera stagione 'regolare' a parità di moto)
                          Last edited by gilles1977; 11-03-19, 00:01.

Comment

2017 Vinales

Comment

Ho detto regolare. Intendendo con un Rossi che abbia corso tutte le gare senza disgrazie tecniche (nel 2017 han cambiato 3 telai in un anno e altre 1000 amenità).

Comment

Si,sì certo.Per la cronaca nel 2017 Rossi ha saltato solo una gara.
                                I telai li hanno cambiato entrambi i piloti
                                2013 e 2015 Lorenzo

Comment

Working...
                                X