Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by ventottoore View Post

semplicemtne patetico

io non sono altrettanto eroe (ho mooooolta paure di tutti sti eroi sopratutto quelli da tastiera) nella situazione che descrivevo brevemente mi ci sono trovato (non l'ho cercata) e per fortuna quindi non posso mettermi all'altitudine di un profeta quale tu sei....

posso però semplicemente dire che trovo molto meno noiosi i post/foto di Max (con qualche interessante spunto musicale) e la sua verve megli olascair perder eanche quando ne avrebbe ben donde!
    piuttosto che i tuoi banali
    "quello assomiglia a prost", "quello assomiglia a prusto", "è meglio Ronaldo di rolando" , "per non parlare di tonni tonnetti e faccie da pesce lesso" eccheducoglioni......

qui chiudo come farebbe Max contunua il tuo sproloquio da SOLO
    (penso che tu abbia proprio la NECESSITA di screditare i tuoi interlocutori.....così pensi di autodeterminarti (patetico!))
    Registro volentieri che non sono il solo a pensarla così riguardo a Gilles
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Registro volentieri che non sono il solo a pensarla così riguardo a Gilles
      si ormai si è palesato per quello che è....4 pensieri sempre i soliti spiegati male e tanta strafottenza
      ma fichè si permette di offenducchiare noi... in primis t'icazzi poi ti passa e lo assecondi...
      altro conto è quando si permette di dare dei giudizi del ***** su cose piu delicate....
      insomma un profilo penoso,
      la miglir cosa per quel che mi riguarda è ignorarlo
      Last edited by ventottoore; 11-04-19, 12:18.

Comment

• Il pUzzaiolo, il paraplegico e lo squinternato.
        potrebbe essere il titolo di un racconto breve.

Comment

• Originally posted by George Stobbart
          Sviluppano la moto su precise indicazioni di colui che porta i soldi dagli sponsor, è normali che faccia fatica.
          Finché rossi farà comodo a yamaha nessun altro pilota potrà dar noia a evasore. È normale.
          Guardate che fine hanno fatto fare a lorenzo
          Non sono d'accordo, non credo che la Yamaha abbia voglia di perdere.
          Se Vinales torna quello di inizio 2017 la Yamaha dovrebbe seguire lui per i risultati e per il futuro.
          Oggi Rossi o Vinales non sono in grado di giocarsi il mondiale.
          Lorenzo la Yamaha non lo ha cacciato, gli aveva fatto la proposta di Rinnovo a 10 milioni di euro.
          Lui ha scelto di intraprendere un'altra avventura.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Erik31 View Post

Non é scarsa. Ele lì ha lavorate bene, guarda il movimento di Marquez.

Entra in traverso ed è giusto.

Riprende la curva a modò di motard ed è giusto.

MA appena la rialza la ruota post torna subito in linea nonostante i suoi sforzi e perde la traiettoria andando fuori.

Viviamo un'epoca in cui è il software a decidere (ed un è bene per la sicurezza) mentre un meno per chi ha il potenziale per fare i numeri alla Stoner.

Questo ti dico che quando Stoner chiese un settaggio primitivo di ELE non è una leggenda ma la verità assoluta.

Altrimenti vai a campi così, altro che tre botte di freno post IN CURVA

che poi c'è chi lo usa anche in staccata (a me fa ridere), non lo metto in dubbio ma per carità. Quel freno è nato e server per altro
            So benissimo che stoner chiedeva quasi sempde un settaggio primitivo di ELE in modo che potesse ottenere più controllo, ma GLI ADDETTI AI LAVORI e praticamente tutti gli uomini del paddock affermano, senza dubbio alcuno, che Marquez fa le stesse richieste di Stoner, sia in ambito ciclistico che in ambito elettronico, io nell'immagine comparativa tra MV e MM, vedo uno che fa una curva in maniera molto piegata ed aggressiva, ma non troppo, dall'altra vedo un assoluto pazzo scatenato, un genio clamoroso che fa delle cose impressionanti.
            Fidati, quello che fa MM è quasi totalmente farina del suo sacco, anche perchè è l'unico che lo fa (perchè è l'unico a saperlo a fare, insieme a stoner).

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post
              MA PERO' entrambi molte volte Estremizzano e succede che:
              CS ... porta l'Uscita di Curva ad Inizio Curva ... ossia è già da qui (+o- 1/3) che Spalanca il Gas
              MM ... porta la Derapata di Ingresso anche sino al Momento dove Aprendo il Gas continua a Derapare
              (qui però di solito ha un momento di "imbarazzo" tra le due derapate)
              Stoner

MM

Qui nel confronto tra MV e MM si vede molto bene come a circa metà curva la Moto di MM faccia "Ivan il Matto" (Caccia ad Ottobre Rosso ndr)

Stoner avrebbe iniziato un pelo dopo la Derapata ma poi la portava sino ad Uscita curva ...

Per MV invece non si vede molto ed in questo caso pare decisamente Pulito

PS: Max e Gilles ... siete due brave persone perchè vi attaccate così ?
              Soprattutto Max che poi i nandi ti seguono a ruota ... e tanto basta a capire chi è nel torto
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post
                Il pUzzaiolo, il paraplegico e lo squinternato.
                Da paraplegico, mi scuso e ripensandoci hai ragione...come sempre

Comment

• Io penso che l'uso minimo di elettronica da parte di Stoner sia una leggenda VERA,
                  leggenda perchè credo un po ampliata (anche se con il freno posteriore faceva cose che altri si sognavano in uscoita curva) e perchè già in Honda non fu piu così...o meglio forse bisogna intendersi su cosa vuoglia dire elettronica settata al minimo....
                  trovo comunque il controllo di derapata dei dui (MM e Stoner)simile, esclusivi e spettacolari, oltretutto si vede benissimo che MM ha in uscita la moto molto meno inclinata di MV = gas prima!!!
                  se ci aggiungiamo che MM oltretutto entra inclinando gia in predisposizoine curva come nessuno sa fare....

Comment

Stoner

MM

Qui nel confronto tra MV e MM si vede molto bene come a circa metà curva la Moto di MM faccia "Ivan il Matto" (Caccia ad Ottobre Rosso ndr)

Stoner avrebbe iniziato un pelo dopo la Derapata ma poi la portava sino ad Uscita curva ...

Per MV invece non si vede molto ed in questo caso pare decisamente Pulito

Soprattutto Max che poi i nandi ti seguono a ruota ... e tanto basta a capire chi è nel torto
                    Come i Molla che sparano Mollate?

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

So benissimo che stoner chiedeva quasi sempde un settaggio primitivo di ELE in modo che potesse ottenere più controllo, ma GLI ADDETTI AI LAVORI e praticamente tutti gli uomini del paddock affermano, senza dubbio alcuno, che Marquez fa le stesse richieste di Stoner, sia in ambito ciclistico che in ambito elettronico, io nell'immagine comparativa tra MV e MM, vedo uno che fa una curva in maniera molto piegata ed aggressiva, ma non troppo, dall'altra vedo un assoluto pazzo scatenato, un genio clamoroso che fa delle cose impressionanti.
                      Fidati, quello che fa MM è quasi totalmente farina del suo sacco, anche perchè è l'unico che lo fa (perchè è l'unico a saperlo a fare, insieme a stoner).
                      Allora Erik non tiene conto che MM fa la stessa cosa anche quando guida nel Dirt Track ...

Tu invece non ricordi che Stoner è stato studiato da HRC per sviluppare un ELE che imitasse la sua Guida ...
                      Rimane cmq che uno dei pregi di MM è quello di saper Guidare pure senza o con poca ELE (assieme a VR)

Come dici CS usava pochissima ELE, anzi Nulla, poi si è convinto ad usarla ma che intervenisse diciamo al 110%
                      in questo MM è simile, ma con un Intervento al 105% ...
                      In Ingresso ELE fa nulla ed è tutta farina del sacco MM, ma poi in Uscita è ben più Composto ...
                      Questo dà le sue ragioni ad Erik ... poi non è tutto bianco o tutto nero
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Mr Molla, se sapessi mettere una gif, ti farei vedere una derapata, che non ha senso, di MM ad austin, quello è davvero un capolavoro.
                        MM e CS sono molto simili, ripeto, lo dicono quelli che lo fanno sto mestiere.

Comment

Molla so che se l'eroe del patetico ma sto giro l'ha fatta fuori dal vaso di fatto screditando la vita di uno che manco conosce su questioni piu grandi di te di me e di lui (proprio perchè siamo "amici" di tastiera e basta!)
                          aggiungiamoci questo snobbismo da cameretta e il fatto che piuttosto di rompere i coglioni non si femra davanti anulla...
                          suvvia Molla non ti mettere al suo livello anche se vieni (vigliaccaemnte) citato del suddetto per mero appoggio morale......

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post
                            Mr Molla, se sapessi mettere una gif, ti farei vedere una derapata, che non ha senso, di MM ad austin, quello è davvero un capolavoro.
                            MM e CS sono molto simili, ripeto, lo dicono quelli che lo fanno sto mestiere.
                            io amo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=qpWsDROVvuI

Comment

Stoner

MM

Qui nel confronto tra MV e MM si vede mo

Non ho attaccato nessuno.
                              chi attacca è qualcun altro che non rispetta l'opinione altrui.
                              Se sono dell'opinione che VR sia più forte di MM pretendo la libertá di poterlo dire.
                              se sono convinto che MM non abbia la testa di un campionissimo non credo di insultare nessuno.
                              Già viviamo in na dittatura finanziaria, che non mi tocca sorbirmi pure na dittatura culturale, imposta da 4 pellegrini fessi.

Max è na brava persona. Concordo.
                              ma brava non coincide con lucida.
                              Ultimamente fa coppietta con nando. E la dice lunga su cosa capisca dei fatti che gli girano attorno.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post
                                Il pUzzaiolo, il paraplegico e lo squinternato.
                                quindi per te "paraplegico" è un offesa!!???

Comment

Working...
                                X