Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by MAX_rr View Post
    Ma lasciatelo in pace il povero Gilles ma non eggete come è messo? Ci sono già gli utenti degli altri forum che lo deridono
    Dai un piccolo sforzo e non badate agli insulti,

Ma quale povero?
    Il sottoscritto viaggia a Rolex, Porsche, Baroli e Blanc de Blancs…

Last edited by gilles1977; 11-04-19, 15:55.

Comment

• Farsi spiegare le barzellette è più semplice che farsi spiegare come si vive in una comunità.
      Lei ha sempre ragggione.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ma quale povero?
        Bella

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
          Farsi spiegare le barzellette è più semplice che farsi spiegare come si vive in una comunità..
          un puzzaiolo che minaccia di usare la forza per risolver quello che non riesce a risolver dialetticamente non può dare lezioni manco al mio cane.
          se fossi venuto a trovarmi, ti anticipo, avresti prese molte più pizze di quante riesci a sfornarne in un mese di lavoro full
          Last edited by gilles1977; 11-04-19, 16:01.

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Se vi dà fastidio che Gilles beva Champagne (Blanc de Blanc) e Guidi una Porsche ... sono solo problemi vostri !!!
            Per me ad esempio lo Champagne come la Porsche non sono nulla di particolare... preferisco il Prosecco e quasi qualsiasi altra auto sportiva...
            Forse sarà che lo sopporto, anzi a me fa piacere che scriva, perchè non lo INVIDIO come invece succede a voi

Cmq nella mia poca conoscenza della F1 direi che MM sia un Senna ... MA a pensarci bene può essere questo paragonato pure a VR ...
            Quindi per quello che ha detto Gilles di Mansel è tranquillamente accostabile a MM ... ma per voi è na bestemmia ed è iniziato l'attacco ...
            Per me direi che MM è un James Hunt senza Fi.ga (ora mi attaccherà la comunità gay )
            James Hunt era una donna

Comment

Se vi dà fastidio che Gilles beva Champagne (Blanc de Blanc) e Guidi una Porsche ... sono solo problemi vostri !!!
              Per me ad esempio lo Champagne come la Porsche non sono nulla di particolare... preferisco il Prosecco e quasi qualsiasi altra auto sportiva...
              Forse sarà che lo sopporto, anzi a me fa piacere che scriva, perchè non lo INVIDIO come invece succede a voi

Cmq nella mia poca conoscenza della F1 direi che MM sia un Senna ... MA a pensarci bene può essere questo paragonato pure a VR ...
              Quindi per quello che ha detto Gilles di Mansel è tranquillamente accostabile a MM ... ma per voi è na bestemmia ed è iniziato l'attacco ...
              Per me direi che MM è un James Hunt senza Fi.ga (ora mi attaccherà la comunità gay )

Bevo pure Barolo neh..

Comment

io invece preferisco lo champagne, purtroppo per l'Italia ancora di un altro livello....

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post
                  Mr Molla, se sapessi mettere una gif, ti farei vedere una derapata, che non ha senso, di MM ad austin, quello è davvero un capolavoro.
                  MM e CS sono molto simili, ripeto, lo dicono quelli che lo fanno sto mestiere.
                  Paiono simili ... ma se CS sfrutta l'Uscita e MM l'Ingresso ... posso solo dire che ci sono teNNici pure a valutare i Piloti
                  D'altronde le grandi differenze di guida sono:
                  A- Pulito e Sporco
                  B- Chi usa i Manubri e chi "solo" il Corpo (metodo Americano vs Italiano)
                  C- Chi Sfrutta l'Uscita e chi l'Ingresso
                  Il resto sono dettagli +o- importanti ma dettagli ...
                  Su 3 punti hanno in comune solo B e il far Derapare dove MM è superiore nell'uso dei Manubri e CS nella Derapata ...

Si ... MM ad Austin fa paura, entra nel Gomito di traverso così gira la Moto e schizza fuori dritto ...
                  Però un CS entrerebbe Dritto per Uscire di Traverso

Infine SE ha ragione Erik ... MM entra di Traverso, Apre tutto per continuarlo, ELE taglia riprende aderenza, la Moto si Rialza e ELE riapre il Gas ...
                  Questo può essere, ma credo che MM cmq ci metta del suo ... altrimenti lo farebbero tutti
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

un puzzaiolo che minaccia di usare la forza per risolver quello che non riesce a risolver dialetticamente non può dare lezioni manco al mio cane.
                    se fossi venuto a trovarmi, ti anticipo, avresti prese molte più pizze di quante riesci a sfornarne in un mese di lavoro full
                    Hai rifiutato l'invito di incontrarmi (semplicemente perché ti mancano i coglioni.ni), ti avrei insegnato di buona educazione e dopo la mia cura ti saresti rivolto alle persone del forum con tanto rispetto fidati.
                    Continuo a ripetere che il mio impiego non prevede che io faccia il panettiere o il pizzaiolo con tutto il rispetto per queste categorie.
                    Dovresti informarti meglio, ma se vuoi ti mostro anche il CUD nessun problema e sempre a disposizione di far abbassare le orecchie ai leoni da tastiera maleducati
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ma quale povero?
                      è un tipo di "ricchezza" di cui non t'intendi lascia perdere va.....

invece (anche se ci sto lavorando) della sana violenza che ovviamente non risolve nulla ci starebbe eccome
                      mo vediamo se i vostri idoli approvano la legittima difesa...
                      in fondo anche questa è legittima difesa (in senso lato)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Hai rifiutato l'invito di incontrarmi (semplicemente perché ti mancano i coglioni.ni), ti avrei insegnato di buona educazione e dopo la mia cura ti saresti rivolto alle persone del forum con tanto rispetto fidati.
                        Continuo a ripetere che il mio impiego non prevede che io faccia il panettiere o il pizzaiolo con tutto il rispetto per queste categorie.
                        Dovresti informarti meglio, ma se vuoi ti mostro anche il CUD nessun problema e sempre a disposizione di far abbassare le orecchie ai leoni da tastiera maleducati
                        Ho rifiurato di incontrarti per non infierire sul tuo già sfortunato dna

Comment

• a no gia tu il missionario faiiiii!!!!:

Comment

• Originally posted by ventottoore View Post

è un tipo di "ricchezza" di cui non t'intendi lascia perdere va.....

invece (anche se ci sto lavorando) della sana violenza che ovviamente non risolve nulla ci starebbe eccome
                            mo vediamo se i vostri idoli approvano la legittima difesa...
                            in fondo anche questa è legittima difesa (in senso lato)
                            Starnazzi e non si capisce un tubo.

Comment

l'nvdia sopratutto in parallello
                              è na brutta BESTIA!!!!
                              Last edited by ventottoore; 11-04-19, 16:21.

Comment

• Originally posted by ventottoore View Post

l'nvdia sopratutto in parallello
                                è na brutta BESTIA!!!!
                                Non si capisce un tubo

Comment

Working...
                                X