Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by ventottoore View Post

sei troppo fantozziano....come scrivevo in privato a Max se vuoi ti mando (gratuitamente per carità) un libro che ho scritto con un mio amico che sta avendo un "mediocre" successo....
    quando vuoi carissimo (in senso aurifero)
    Posa il tavernello. I solfiti a certe concentrazioni danneggiano la corteccia cerebrale.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Posa il tavernello. I solfiti a certe concentrazioni danneggiano la corteccia cerebrale.
      la percezione apre le sue porte con ben altre sostanze.....ne avresti bisogno!

Comment

la percezione apre le sue porte con ben altre sostanze.....ne avresti bisogno!
        Devi avere na certa esperienza da come starnazzi.

Comment

seeeee cambia discorso........va
          ossimoro era un po fuori luogo ma mi sa non l'hai capita
          comunque stranamente ho scritto giusto (vacaga mi hai fatto perdere 3,4 secondi) cinofilo!!!!!

su una cosa hai ragione vado a far di meglio.......
          Fantastico
          Nun ce stamo a capì ... ma te la prendi
          Vabbè a parole sarebbe più facile spiegarsi, cmq non stavo scrivendo nulla contro di te ... spero ti basti
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Fantastico
            Nun ce stamo a capì ... ma te la prendi
            Vabbè a parole sarebbe più facile spiegarsi, cmq non stavo scrivendo nulla contro di te ... spero ti basti

chissà che viaggio sta facendo..
            ha aperto le porte della percezione manco fosse Morrison

Comment

Fantastico Nun ce stamo a capì
              Ueee parla tame te manget, al ruman al va migha ben

Comment

• Originally posted by MAX_rr View Post
                Ueee parla tame te manget, al ruman al va migha ben
                E ti cun l'Alfa desmet de takà briga cun quei ke gan il Porsc
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

E ti cun l'Alfa desmet de takà briga cun quei ke gan il Porsc
                  Ghe lo mis aposta

Comment

• Gilles avremo modo di verificare tutto e' solo questione di tempo Intanto tieni fede al tuo impegno di denunciarmi per minacce e togliermi pure le mutande (cit. Gilles)

Molla essere dei Nandi equivale a essere dei molla con la differenza che se al Mugello citi i nandi non capiscono invece se dici i Molla scattano risate come è successo lo scorso settembre
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Infine SE ha ragione Erik ... MM entra di Traverso, Apre tutto per continuarlo, ELE taglia riprende aderenza, la Moto si Rialza e ELE riapre il Gas ...
                      Questo può essere, ma credo che MM cmq ci metta del suo ... altrimenti lo farebbero tutti
                      Perché Austin è la prova che nessuno sa fare il suo ingresso.

Son sicuro al 100% che con un'altra Elettronica avrebbe problemi in uscita che risulterebbe molto scomposta

Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

• Originally posted by Erik31 View Post

Elettronica la vedi a colpo d'occhio quando vedi ingresso di traverso e uscita pulita.
                        Umanamente a quelle velocità e quell'angolo stretto, è estremo pensare che il pilota possa agire.

Questo può farlo solo Elettronica che man mano che giri lei bilancia le ruote.

Un pilota per emulare una cosa simile dovrebbe far voltare bruscamente almeno 2 volte direzione della moto prima che finisca la curva.

Una per metterla in asse per la percorrenza. Una per l'uscita PRIMA di rialzarla ovviamente.

Cosa da folli o da Stoner
                        questa cosa l'ho vista fare da uno che non è né folle né Stoner.....un ragazzo spagnolo all'ultima curva di Cartagena con una moto 2 ( quindi zero elettronica) entrava in spazzolata, raddrizzava , altra spazzolata in uscita e raddrizzava.... GIRO dopo GIRO l'ha fatta sempre così. Un certo Alex Rins, l'anno prima che lo prendesse la Suzuki .

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
                          Molla essere dei Nandi equivale a essere dei molla con la differenza che se al Mugello citi i nandi non capiscono invece se dici i Molla scattano risate come è successo lo scorso settembre
                          Quindi non equivale un gaiser ...
                          Di me ride chi non mi conosce ... mentre di te tutti quelli che ti conoscono
                          (non vado al Mugello da 10anni)
                          .

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Baroli, champagne, prosecco........ siamo al circolo degli intellettuali?
                            Preferisco 1000 volte la birra al vino, una bella weizen con davanti arrosto di maiale e sono in paradiso.
                            Quotone!!!
                            Birra tutta la vita...

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Comment

• Originally posted by ventottoore
                              ciò detto sto amorevolmente chiaccherando di musica con Max in privato e le tre frasi che mi ha inviato sono piu interessanti di tutta la tua corrispondenza...

Comment

• gilles1977 A me manca molto Marco (Key) il mio amico chitarrista. ci scambiamo video di assoli di chitarra ma non è come averlo qui

Comment

Working...
                                X