Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mauri954 View Post
    prima gara , uno arriva quinto e uno settimo, il settimo è una sega
    Uno partiva dalla pole, e l'altro ai margini della zona punti, però.

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Si,sì certo.Per la cronaca nel 2017 Rossi ha saltato solo una gara.
      I telai li hanno cambiato entrambi i piloti
      2013 e 2015 Lorenzo
      Hai ragione sul 2013.
      me n'ero scordato..

Comment

Originally posted by nando69 View Post
        2017 Vinales
        Vinales è un fallimento, se non la pensate così avrete le vostre ragioni, a me incomprensibili.
        Per me è da liquidare in fretta e da trovarne uno coi controcoglioni, uno che possa guidare sopra ai problemi della Yamaha.

Lui può andare a fare il gregario altrove senza problemi, e a vincere i campionati invernali di prove libere.

Last edited by Fafnir; 11-03-19, 00:14.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
          Vinales è un fallimento, se non la pensate così avrete le vostre ragioni, a me incomprensibili.
          Per me è da liquidare in fretta e da trovarne uno coi controcoglioni, uno che possa guidare sopra ai problemi della Yamaha.

Lui può andare a fare il gregario altrove senza problemi, e a vincere i campionati invernali
          Più facile dirsi che farsi.
          A livello velocistico non vedo nessuno.
          Senza che Yam riesca a mettere na pezza tecnica credo che cambiare Vin non serva.
          La loro forza purtroppo per loro sta in VR che però non può garantire nessun futuro

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Più facile dirsi che farsi.
            A livello velocistico non vedo nessuno.
            Senza che Yam riesca a mettere na pezza tecnica credo che cambiare Vin non serva.
            La loro forza purtroppo per loro sta in VR che però non può garantire nessun futuro
            Dovevano tenersi stretto Lorenzo o riprenderlo appena possibile arrivando prima di Honda.
            Gli altri top li vedo troppo ancorati alle loro moto.
            Dovizioso lo vedrei bene ma ormai è uomo ducati per un bel po'.

Lorenzo non guida sopra i problemi ma secondo me come sviluppo sa il fatto suo.
            Last edited by Fafnir; 11-03-19, 00:20.

Comment

Dovevano tenersi stretto Lorenzo o riprenderlo appena possibile arrivando prima di Honda.
              Gli altri top li vedo troppo ancorati alle loro moto.
              Dovizioso lo vedrei bene ma ormai è uomo ducati per un bel po'.
              Imho non credo che la presenza di Lorenzo avrebbe potuto molto.
              Yam.è entrata in un empasse tecnico.
              ora bisogna portare pazienza.
              credere che potessero giocarsi gare e mondiale quest'anno imho è da ingenui.
              sarebbe gia un successo che nella seconda metà dell'anno potessero puntare a fare podio con una discreta costanza e magari sfruttare l'occasione che si presenterà (se si presrnterà) per magari giocarsi una vittoria.
              Imho per Yam l'importante sarà usare l'annata per ricucire in po' lo strappo.

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

si anche io non vedo tutta questa differenza sono arrivati molto vicini in posizioni che non dovrebbero competergli su quella pista....
                Vinales gia dai tempi Suzuki era pilota da tempone e (per carità) ottimo pilota da gara ma ancora gli manca qulacosa, bisonga vedere quanta pazienza a yamaha ad "aspettarlo"
                yamaha dal canto suo non mi sembra così terribile nel livellamento totale è li con due moto ufficiali (cosa che non succede da molto a Honda!) e un Quartararo che potenzialmente poteva essere nei dintorni....

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

si ma MV è partito male, e tutti hanno girato su tempi abbastanza alti.Se non sbaglio i due hanno girato assieme per quasi tutta la gara.

Comment

MV ha bisogno di una moto diversa per esprimersi al meglio.
                    Non è VR, non ha la sua personalità indomita.. ma dubito sia inferiore a tutti gli altri (MM compreso)

Comment

Boh, state parlando di liquidare un pilota che onestamente non sta concludendo molto però porcoddue quel giro della poleposition quando era inquadrato.... era da pelle d'oca.
                      Cmq non è solo colpa sua, si ritrovo con una moto che è semplicemente "sorpassata" da ormai parecchi anni.
                      Solo io mi accorgo che è ancora la stessa moto di quando Valentino lasciò la Honda? Evoluta si ma è sempre lei! Nel frattempo gli altri hanno cambiato di tutto e di più, Yamaha aggiunge elettronica, ingrassa la carena e via che si fa un altro anno mediocre!
                      Ma la cosa più ridicola è che hai un nove volte campione del mondo che ti dice che bisogna dare una svolta netta.... e tu evolvi ancora un progetto che non funziona più da ormai mezzo decennio.
                      Mi ha sempre fatto schifo come casamadre e continua a peggiorare, io avrei cercato altre moto sia fossi VR che fossi MV.... anche xche siamo onesti, se Aprilia migliora un decimino li passa! Ed è tutto dire!

Comment

Originally posted by Cooper View Post
                        Boh, state parlando di liquidare un pilota che onestamente non sta concludendo molto però porcoddue quel giro della poleposition quando era inquadrato.... era da pelle d'oca.
                        Cmq non è solo colpa sua, si ritrovo con una moto che è semplicemente "sorpassata" da ormai parecchi anni.
                        Solo io mi accorgo che è ancora la stessa moto di quando Valentino lasciò la Honda? Evoluta si ma è sempre lei! Nel frattempo gli altri hanno cambiato di tutto e di più, Yamaha aggiunge elettronica, ingrassa la carena e via che si fa un altro anno mediocre!
                        Ma la cosa più ridicola è che hai un nove volte campione del mondo che ti dice che bisogna dare una svolta netta.... e tu evolvi ancora un progetto che non funziona più da ormai mezzo decennio.
                        Mi ha sempre fatto schifo come casamadre e continua a peggiorare, io avrei cercato altre moto sia fossi VR che fossi MV.... anche xche siamo onesti, se Aprilia migliora un decimino li passa! Ed è tutto dire!
                        È da liquidare si perché un pilota senza spina dorsale non può mandare avanti il dopo-rossi.
                        Vinales può andare bene su una moto già competitiva e se tutto gira per il meglio.

In Yamaha serve uno con la testa e con i controcoglioni.

Ripeto se parto primo, dopo aver rotto le palle tutto l'inverno che la moto era eccezionale, e poi mi faccio passare dal vecio che coi suoi problemi è partito dall'arabia Saudita da quanto era lontano...vuol dire che sono un ciarlatano, un venditore di fumo, o semplicemente non ho idea di cosa succeda alla moto che ho sotto il culo e in generale in pista.

Ripeto molti piloti sono stati considerati bolliti per molto meno.
                        Last edited by Fafnir; 11-03-19, 11:00.

Comment

Originally posted by Cooper View Post
                          concordo al 100%
                          finchè la politica dei piccoli passi (associati al fatto che avevi i piloti di riferimento) pagava, Yam ha vinto.
                          poi sono usciti tutti i suoi reali limiti.
                          portare il seamless dopo che Honda lo impiegava da quasi 3 anni è stato emblematico dei tempi di reazione di questi giapponesi.
                          hanno dormito sugli allori, ubriacati dal fatto che JL e VR vincevano comunque (ma contro una Honda che non aveva sulla moto nessun campione - DP lo era ma purtroppo per lui pesa come un labrador, su moto che di anno in anno sono sempre diventate più pesanti, e con gomme che quindi si adeguavano a queste richieste, o contro na Ducati allo sfascio tenuta in piedi solo da Stoner che abbiamo ben capito che aveva un modo di pilotarla fuori dagli schemi).

VR non ha alternative, non fosse che per l'età e per il fatto di come si sono sviluppate le sue vicende in Honda (dove cmq c'è pure MM che mai e poi mai vorrebbe VR in squadra) e Ducati.

Vinales si è fatto "fregare" senza che se ne rendesse conto. ed è purtroppo destinato a bruciarsi
                          Last edited by gilles1977; 11-03-19, 11:03.

Comment

Ma poro ViGnales.....mo se non è l'erede di valentinorossi mica è colpa sua....

Siete davvero stronzi....o per dirla alla Buffon: "avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore".

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                              Ma poro ViGnales.....mo se non è l'erede di valentinorossi mica è colpa sua....

Siete davvero stronzi....o per dirla alla Buffon: "avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore".
                              Hai ragione non è colpa sua. È colpa sua solo quando spara cazzate e poi domenica fa la figura dello scimunito.
                              Infatti io gli critico questo...stesse zitto.
                              Last edited by Fafnir; 11-03-19, 11:08.

Comment

È da liquidare si perché un pilota senza spina dorsale non può mandare avanti il dopo-rossi.
                                Vinales può andare bene su una moto già competitiva e se tutto gira per il meglio.

In Yamaha serve uno con la testa e con i controcoglioni.

Ripeto se parto primo, dopo aver rotto le palle tutto l'inverno che la moto era eccezionale, e poi mi faccio passare dal vecio che coi suoi problemi è partito dall'arabia Saudita da quanto era lontano...vuol dire che sono un ciarlatano, un venditore di fumo, o semplicemente non ho idea di cosa succeda alla moto che ho sotto il culo e in generale in pista.

Ripeto molti piloti sono stati considerati bolliti per molto meno.
                                Non serve a niente uno che abbia la testa per dirti che è una moto di merd.a per questo e questo motivo.... se poi nessuno cambia quella moto! Ribadisco, un concetto che forse non s'è capito:

A) pressiamo tutte le yamaha motogp
                                B) buttiamo via tutti i disegni
                                C) Foglio bianco e ingegneri giovani con idee innovative, tanto peggio di così c'è solo KTM

Comment

Working...
                                X