Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Erik31 View Post

ma che paragoni fate.

Yamaha in quel tempo vinceva in lungo e largo con Rossi o Lorenzo senza distinzione.

La Yamaha di ora è imbarazzante e giudicarne il valore di chi sta sopra è impossibile.

Però voi avete la e ci riuscite

Proporrei una seduta di gruppo per tutti quelli in sella a moto ridicole: Zarco, Vinales, Iannone, Bagnaia con al centro Bautistia che gli spiega che la vita è bella quando cambi.
    Mi quoti ma non mi leggi, allora non quotarmi proprio

Comment

• Certo che in due anni è passato da esser chiamato "il Russo", a "Te ce vole uno bravo"...

Cmq è primo in fp2

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ma quale povero?
        Il sottoscritto viaggia a Rolex, Porsche, Baroli e Blanc de Blancs…
        .......e sticazzi nun ce lo metti?

Comment

• Originally posted by Teleblaster View Post
          Certo che in due anni è passato da esser chiamato "il Russo", a "Te ce vole uno bravo"...

Cmq è primo in fp2
          in prova va sempre forte ed è regolarmente davanti al compagno....è tra sabato e domenica che succede qualcosa di "inspiegaBBile"

https://www.daidegasforum.com/forum/s...el-sabato-sera
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

• Maverick lo seguo dalla Moto3.
            Fare il poleman in FP2 o primo in qualifica non serve a nulla, se dopo lo chiamano "Diesel" in gara.

Comment

• letto adesso l'intervista a Rossi su moto.it; dice che gli manca mezzo secondo sul passo rispetto ai Vinales e marquez; se è così Vinales sarebbe messo bene anche per la gara ( se parte bene e se ci dà gas da subito )
              Last edited by Beppoz; 13-04-19, 10:31.

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post

in prova va sempre forte ed è regolarmente davanti al compagno....è tra sabato e domenica che succede qualcosa di "inspiegaBBile"

https://www.daidegasforum.com/forum/s...el-sabato-sera
                Ma infatti a Phillip Island l'anno scorso hanno confuso i treni di gomme tra vigna e rospi. Per scusarsi ne hanno dato uno BBuono a rossi a Sepang.

Comment

• Non ho visto la sua partenza, ha anticipato di molto?

Comment

• Originally posted by Eny View Post
                    Non ho visto la sua partenza, ha anticipato di molto?
                    Neanche io, però ho visto come ha corso dopo che è rientrato. Credo che questo topic resterà in piedi ancora un po'a meno che non ci siano altre nuove scuse.

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
                      Neanche io, però ho visto come ha corso dopo che è rientrato. Credo che questo topic resterà in piedi ancora un po'a meno che non ci siano altre nuove scuse.
                      Era settimo...dietro a Morbidelli.

Poi invece del ride trougth ha fatto il long lap, sbagliando. Mi pare non ci sia con la testa.

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post

Poi invece del ride trougth ha fatto il long lap, sbagliando. Mi pare non ci sia con la testa.
                        Avrá fatto quello sperando finisse li.

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post

Quando gli hanno dato il ride through era stato passato da poco anche da morbidelli, ottavo.
                          Last edited by Fafnir; 14-04-19, 23:57.

Comment

• Originally posted by Eny View Post
                            Avrá fatto quello sperando finisse li.
                            Ma il cartellone giallo in fondo alla corsia box, diceva ride through per i numeri 36 e 12. Non long lap penalty.

Comment

• Cmq su Instagram ha scritto " mi dispiace per la squadra, la moto stava lavorando perfettamente. DEVO MIGLIORARE".

Almeno si prendr le colpe e non cerca scuse. È gia un inizio

Comment

• Ha già fatto un mea culpa anche per il 2018 dicendo di non essere sempre al 100% psicologicamente quando le cose non vanno bene e che questo ha influito sui risultati.

Comment

Working...
                                X