Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Durim View Post

Hai scritto ad austin la yamaha è da vittoria. Qui hai scritto che non è la quarta forza. Se non è la quarta allora è la terza o meglio ancora. Per logica è migliore di suzuki.

E se rins su Suzuki ha più di 30 punti, più podi d vittorie di vin..allora, è vin un brocco o la moto che fa schifo??

Rispondi alla domanda sennò stai zitto e goditi la domenica
    Eh sicuramente e una moto di cacca che solo grazie a qualcuno salva la carretta.
    2 pole, una vittoria sfumata ad Austin, podio oggi ,proprio una brutta moto
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
      Beh è il primo podio dopo 4 gare e per fortuna che quartararo ha rotto altrimenti stava giù anche oggi
      Comunque ha vinto con la Yamaha sia nel 2017 che nel 2018, non mi sembra così strano che meriti una ufficiale
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Eh sicuramente e una moto di cacca che solo grazie a qualcuno salva la carretta.
        2 pole, una vittoria sfumata ad Austin, podio oggi ,proprio una brutta moto
        Guarda..non ti rispondo neanche più. Hai ragione
        buona domenica

Comment

Guarda..non ti rispondo neanche più. Hai ragione
          buona domenica
          Grazie

Comment

• Sto guardando la differita della gara su tv8, e nel giro di ricognizione quel mona di vinales fa un'entrata omicida su marquez in curva 2 che per poco non lo fa cadere.
            Che idiota.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post
              Sto guardando la differita della gara su tv8, e nel giro di ricognizione quel mona di vinales fa un'entrata omicida su marquez in curva 2 che per poco non lo fa cadere.
              Che idiota.
              Allora non sono l'unico ad averlo notato.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post
                Sto guardando la differita della gara su tv8, e nel giro di ricognizione quel mona di vinales fa un'entrata omicida su marquez in curva 2 che per poco non lo fa cadere.
                Che idiota.
                L’avesse fatta Marc ci sarebbero già una decina di 3D aperti dove si chiede la sua espulsione dal motomondiale
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post

L’avesse fatta Marc ci sarebbero già una decina di 3D aperti dove si chiede la sua espulsione dal motomondiale
                  Vero. E seconde te perché?
                  perchè mm sta più sulle balle di vin? O perché vin le fa una volta ogni 2 anni e mm una ogni 2 gare?

Comment

Vero. E seconde te perché?
                    perchè mm sta più sulle balle di vin? O perché vin le fa una volta ogni 2 anni e mm una ogni 2 gare?
                    Vin solitamente è talmente indietro che non viene neanche inquadrato, magari per quello non vediamo tutto

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Comunque ha vinto con la Yamaha sia nel 2017 che nel 2018, non mi sembra così strano che meriti una ufficiale
                      Se bastano 5 gare in 3 anni per stare su una ufficiale allora sono proprio cambiati i tempi...

Comment

Se bastano 5 gare in 3 anni per stare su una ufficiale allora sono proprio cambiati i tempi...
                        In Yamaha ne bastano moooolte di meno, fidati....
                        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post
                          In Yamaha ne bastano moooolte di meno, fidati....
                          E poi sono io!

Comment

• Lorenzo primi tre anni yamaha 14 vittorie 1 mondiale, Rossi primi tre anni yamaha 25 vittorie 2 mondiali.

No chi ha fatto meno è sempre stato silurato.
                            Last edited by Fafnir; 05-05-19, 19:01.

Comment

Lorenzo primi tre anni yamaha 14 vittorie 1 mondiale, Rossi primi tre anni yamaha 25 vittorie 2 mondiali.

No chi ha fatto meno è sempre stato silurato.
                              Adesso senza polemica e senza odio verso VR ti dirà che ai tempi correva contro nessuno e in più col gommino.

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post

Adesso senza polemica e senza odio verso VR ti dirà che ai tempi correva contro nessuno e in più col gommino.
                                Lorenzo correva contro il miglior rossi, se proprio vogliamo screditare del tutto VR e fare finta che non esista.
                                E Lorenzo era pure un rookie, Yamaha prima moto GP.

I campioni sono questi, gli altri si girano la seconda sella Yamaha in attesa di trovare un altro vero campione, vinales è un altro che deve girare la sella

Comment

Working...
                                X